IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 DYLAN

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 July 2002 :  15:20:46  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
ue dylan dopo momenti di silenzio è tornato davvero saggio.................. ole per te dylan!!!evvaaaaaaaaaai!!!

poi a qualcuno piaciono i corrs??!! perchè ho bisogno di un favoruccio!!!

MartA

Avvisa il Moderatore

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 12 July 2002 :  15:24:01  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CIAO MARTAAAAAAAAAAAAA...
ultimamente sono strapieno di cose da fare... non ho+un attimo libero... stasera andiamo a varese........... aiutooooooooooo nn sappiamo molto la strada ma spariamo vadi tutto bene... siamo solo io e elio...

non vai in vacanza???

che favore ti serve??? i corrs non li ascolto ma i miei amici si...

Dylan

Avvisa il Moderatore Torna Su

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 12 July 2002 :  15:25:32  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ps_dimenticavo: per la festa di celandina con i modena CR, se non sbagli ho sentito alcuni amici ieri sera e mi è parso di sentire che sia il 16 di questo mese per la festa dell'unità come dicevi tu... i miei amici ci vanno ma io non so...

Dylan

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 July 2002 :  16:10:22  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dylan a che ora tornete da varese??! venite a prendermiiiiiiiiiii!!!!
dei corrs mi serviva una copertina ma l'ho trovata!!
dylan dovreti darmi il tuo numero... e quello di elio!!!!!!! =)

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 July 2002 :  16:11:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao bibi..icq icq!!! APRILOOOOOOO
!!!

MartA

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 12 July 2002 :  16:35:27  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non so a che ora torniamo... cioè dipende prima di tutto se riusciamo ad andarci... cioè se troviamo la strada... io non sono un bravo guidatore... perchè+ ti servono i nostri numeri? te li mando in mail ok?

ciao ciao

Dylan

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 12 July 2002 :  16:39:44  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ti ho appena inviato in mail i numeri... dai viewni anche te stasera... se ci chiami passiamo a prenderti solo che dovresti venire con la tua macchina al massimo sale elio con te ;) visto che sulla mia siamo in gia in 5...

cmq noi partiamo dal nostro paese alle 7 e verso le 7e30 siamo a BG...

Dylan

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406