Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 12 July 2002 : 15:24:01
CIAO MARTAAAAAAAAAAAAA... ultimamente sono strapieno di cose da fare... non ho+un attimo libero... stasera andiamo a varese........... aiutooooooooooo nn sappiamo molto la strada ma spariamo vadi tutto bene... siamo solo io e elio...
non vai in vacanza???
che favore ti serve??? i corrs non li ascolto ma i miei amici si...
Spedito - 12 July 2002 : 15:25:32
ps_dimenticavo: per la festa di celandina con i modena CR, se non sbagli ho sentito alcuni amici ieri sera e mi è parso di sentire che sia il 16 di questo mese per la festa dell'unità come dicevi tu... i miei amici ci vanno ma io non so...
Spedito - 12 July 2002 : 16:10:22
dylan a che ora tornete da varese??! venite a prendermiiiiiiiiiii!!!! dei corrs mi serviva una copertina ma l'ho trovata!! dylan dovreti darmi il tuo numero... e quello di elio!!!!!!! =)
Spedito - 12 July 2002 : 16:35:27
non so a che ora torniamo... cioè dipende prima di tutto se riusciamo ad andarci... cioè se troviamo la strada... io non sono un bravo guidatore... perchè+ ti servono i nostri numeri? te li mando in mail ok?
Spedito - 12 July 2002 : 16:39:44
ti ho appena inviato in mail i numeri... dai viewni anche te stasera... se ci chiami passiamo a prenderti solo che dovresti venire con la tua macchina al massimo sale elio con te ;) visto che sulla mia siamo in gia in 5...
cmq noi partiamo dal nostro paese alle 7 e verso le 7e30 siamo a BG...