IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Venerdi 12...notte

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 13 July 2002 :  00:12:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Zero proprio: non ce n'è per nessuno! Ho fatto delle foto con Voi al Ponderosa -Varese-...sono quella dell'acqua minerale! Grazie ancora per la Vostra musica! Siete i migliori. Vi adoro! Siete i miei DEI!!!

Avvisa il Moderatore

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 13 July 2002 :  10:11:32  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dopo esattamente 3 ore e 30 di viaggio e dopo esserci persi per mille volte troviamo il locale... molto caricno secondo me anche se un pò isolato... ;)... appena scendiamo dalla macchina sentiamo in sottofondo criminale (che poi non era altro che il cd)... cosi pensiamo che è gia iniziato tutto... ma quando arriviamo all'ingresso ci dicono che il concerto è saltato per maltempo :°/ cosi ci fanno entrare e vediamo eva e gm al bancone del locale con un pò di gente... ci avviciniamo e vediamo Alessandro, conosciamo Elisa e scambiamo qualche parola con Eva e Gm e poi se ne vanno in albergo... e pure noi dopo qualche foto ce ne torniamo un pò delusi a casa... ma fa niente... sarà per la prossima volta...

Siete Trrrroooooooooopppppppppoooooooo fortiiiiiii!!!!!!!!!!

Dylan

Avvisa il Moderatore Torna Su

MoniKa

27 Messaggi
Spedito - 13 July 2002 :  18:28:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Gabry, ciao Dylan!! Madre ke nervoso ieri sera!! Alla fine ero un pò carburata e x arrivare in quel posto sfigato sono anke finita a Milano.. Ke pak!! Qndo sono arrivata ho visto la famosa foto e Eva al bancone incazzatissima.. Poi 4kiakkere cn GM, un pò di Rhum x rialzare il morale e a casa..
C venite al raduno a Pordenone??

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 15 July 2002 :  08:33:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gabry+ mi raccomando una copia della foto anche a me!!!Spero di rivederti a un prossimo concerto che non annulleranno!
Mamma che delusione,fortunatamente li ho almeno salutati!Piago o dentro me....
Elisa
P.s:ho conosciuto i famosi I wish e Dylan!!! Un ciao anche a voi

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 15 July 2002 :  16:48:22  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Elisa... se recuperano la data a settembre voi ci andate??? noi andiamo anche perchè ora sappiamo la strada...

Marta vieni pure tu dai...

Dylan

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  09:04:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il posto è molto carino e merita una visita con il bel tempo!Poi ho pure fatto la tessera!Comunque sono ancora speranzosa in un loro conc. al Fandango visto che l'hanno fatto tutti gli anni,così sono sicura della strada!!!
Ciao
Elisa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  09:17:35  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok ok ci vengo.......... se non ho altri impegni del tipo che mi devo sposare!!!

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  10:26:17  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
heyyyy se avete fatto foto fatemele avere (cribbio!!) che le metto online

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  14:24:47  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Marta... la data che i modena CR dovevano fare stasera o domani sera a Celadina è stata spostata a lunedi 22/07...

Dylan

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  23:31:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ole che stasera non potevo andarci...
spero per shandon e meganoidi.. e mercanti di luquore... ci vieni?!

MartA

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 23 July 2002 :  15:20:58  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
marta ci sei andata a vedere i modena ieri sera??? i miei amici, quelli che erano con me al motion si ci sono andati ma io no

Dylan

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 23 July 2002 :  22:51:40  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no dilanuzzo nonc i sono ndata.. a nessun concerto a bg....
aspetto che ci sia anche tu

MartA

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 24 July 2002 :  11:13:42  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie marta... ...

stasera suonano i punkreas... i miei amici c vanno ancora ma io non credo...

ciao ciao...

Dylan

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523