Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 13 July 2002 : 15:17:06
Cari amici, come sapete giorno 18/7 ci sarà il concerto dei Prozac+ a Pordenone, concerto assolutamente gratis e che rivedrà dopo ben 4 anni i Prozac+ nella loro città natale. I Prozac+ vi invitano per passare magari un piacevole post concerto tutti del Fan Club Zero, se riusciamo a formare un bel gruppetto di persone.... fatemi sapere chi verrà così vediamo un pò... Johnny * 18 LUGLIO PORDENONE PARCO SAN VALENTINO *
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 July 2002 : 18:06:00
io ci saro io ci sarooooo ...io do la mia adesione fin da subito... sperando che nn succeda nulla all'ultmo minuto-fuzzy- Scritto Da - fuzzy on 13 Luglio 2002 18:21:21
Avvisa il Moderatore

|
MoniKa
27 Messaggi |
Spedito - 13 July 2002 : 18:20:56
A meno ke nn debba lavorare verrò anke io.. Visto ke vengo da Varese c'è qlcuno ke m potrebbe consigliare un posto dove dormire??
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 July 2002 : 18:22:44
tu jhonny ci sarai???-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 13 July 2002 : 20:38:16
anch'io vengoooooooooo!!!!!!!!ma se non ci siamo mai visti sarà difficile trovarsi..cmq ho lasciato il mio numero di cell a gionny nel caso venisse magari ci troviamo alla stazione di pordenone!!! ciao yuri
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 13 July 2002 : 20:41:06
per che viene da lontano come me o chi da varese non si preoccupi..possiamo tirare l'alba insieme!!!!!!!!!!!!!!!io ci sono abbastanza abituato...troviamo qualche posto carino e poi cè anche la festa post concert ciao yuri
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 14 July 2002 : 22:13:53
aiuto aiuto come faccio voglio venire ma come faccio ... aiutooMartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 July 2002 : 00:29:11
un dubbio che mi è venuto quando il concerto di varese è stato rinviato... ma se piove???????.... se decidiamo un posto e un ora in cui trovarci tutti insieme???-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 15 July 2002 : 05:44:58
uhaaaaa!! kosa kooooSSaaaaaa!! maDDò, spero di venirci, visto ke mi sono persa i ProzaC e i Verdena ke suonavano a Padova lo skorso sabato aL Tora!Tora!TouR...shshshsH.. almeno mi tiro su di morale.. e piKKio iL FuZZoligno, kosì peR sporT ^_* (skersooo :****) ..zìzìzìzì, ce vojo venì.. *.* Giò, tu ci sarai?? <sbonK, sviene.. si ripija e koRRe a prepararsi psicologicamente..> [G.] *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 July 2002 : 12:33:57
ehheheh giulia pero devi farmi tanto male altrimenti niente auauauuaauauauauuauaau-fuzzy- Scritto Da - fuzzy on 15 Luglio 2002 12:54:26
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 15 July 2002 : 15:19:41
ghghghgh, tranquo Andre, noN me lo faCCio mica ripetere 2 volte..  ..vengo armata.. e te faZZo a peSSeTTigni... *.* shshsH..CeuZ ^_^ *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 08:50:21
fatte tutte le somme non ci posos venireeeeeeeeeee! =( che palle... peccatooooooooooo.. mi sa che mi perdo proprio una gran cosa!!! che sfiga.. però gionni al ritorno passa da lecco!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 11:29:47
uauauuaa ma viene pure jhonny???????????-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 12:12:40
quote:
uauauuaa ma viene pure jhonny???????????-fuzzy-
andrea no purtroppo non riesco ... 3200 km per una sola data non posso gestirli... e sono sotto studio e lavoro , pensa te che con il bel mare che ho im son fatto un solo bagno... se c'erano un paio di date a cascate l'avrei fatto volentieri... ma non ho i fondi per salire per una sola data e riscendere
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 13:40:37
si giusto nn ci avevo pensato-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 15:39:55
uéééé uéééé volevo esserci anch'io invece nessuno ha voluto venire con me!Sono andata 2 anni fa ed è stato piacevolissimo,anche perché avevo conosciuto un po' dei loro supporters storici(per esempio Marco Piotta, Federico,Cesco Acido ecc...).Poi loro erano stati troppo disponibili come al solito ...,ma non vi racconto più nulla perché vi rovinerei la suspance!!!Al ritorno diteci tutto mi raccomando!!!Che occasione che mi sono persa!Aspetterò altri concerti a settembre. Hasta luego Elisa
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 16:30:20
hum????? pero devo capire chi ci sara a pordenone bho!!! bhe vado a preparami tra un ora parto-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
]mik[
2 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 16:56:57
mh..io son di pordenone..e vi avviso ke il tempo fa un po cagare :) bah..speriamo..
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 17:25:19
speriamo bene io fra 5 minuti parto-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
]mik[
2 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 18:44:09
mmm sei gia partito .... qua piove..devi solo pregare ke venga fatto al palazzetto dietro il parco... senno' son cazzi
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 18 July 2002 : 20:23:32
...ragaSSi, voi ke ci andate, divertitevi anke peR meee!!! Questo pomeriGGio sono kaduta da kavaLLo e mi sono presa una distorsione aL polso destro e iL mio ginoKKio è leGGermente fuori uso.. peR noN parlare dei vari ematomi sparsi iN giro...  sigH, soB... ke sfiga iMMonda!... ceu... :°°° *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 July 2002 : 09:26:31
ciao a tutti ieri sera il conceerto è stato da fogo sotto la pioggia...per arrivare a pordenone ci ho messo un infinita(colpa dell'uscita di mestre un 1 ora in coda) e poi ho fatto la strada piu lunga.. il viaggio nn finiva +... arrivato a pordenone giro un ora per trovare il palazzetto ma quando lo trovo dentro nn ce nulla ..... le mie speranze di vedere il concerto stavano sfumando..... quando ad un certo punto seto della musica preovenire da un parco però nn trovavo l'entrata all'ora io mio papa prendiamo in macchina alcuni ragazzi del posto che stavano anche loro andando li e dopo un esodo interminabile arrivo otto il palco... il concerto comincia subito intanto mi guardo attorno se vedo gene che conosco ma niente pero ad un certo punto vedo marco al lato del palco e all'ora mi introfolo tra le transenne e vado la pure io...... la scaletta del concerto è stata molto varia hanno fatto un mix di pezzi da testa plastica a miodio la gente era gasata ad un certo punto gm chiede "vediamo chi conosce questo pezzo" io capisco che era senja e allora mi incitano ad andare sul palco e cosi per la seconda volta suono senja auauaauauau un'ecitazione senza fine... sceso dal palco un tipo mi dice che era un giornalista e mi fa un po di domande (mah) dopo il concerto aspettiamo e viene a salutarci gianmaria dopo un po se ne va e comincia parlare animatamente con un tecnico...intanto mio papà mi chiama per dirmi che dibbiamo andare allora saluto gianmaria eva ma betta era scomparsa bhoo!!!! se avete domande dubbi incertezze io sono qui un saluto a tutti ciao-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 19 July 2002 : 11:59:35
ole per teeeeeeeeeeeeeeeeee vai andreuzzo.... ti ha fatto la foto qualcuno mentre suonavi??? ma gli altri? ..non vi siete incontarti!?? peccato essermi persa sto concerto abbasso il lavorooooooooooooo!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 July 2002 : 12:23:44
ne ho trovato tre ma del forum apparte marco nn ho trovato nessuno.. pensavo di tovare molta ma molta piu gente del forum pensavo che ci fosse un bel gruppeto invece no-fuzzy- Scritto Da - fuzzy on 19 Luglio 2002 12:27:10
Avvisa il Moderatore

|
Shivery

176 Messaggi |
Spedito - 19 July 2002 : 18:58:16
Andreeee!!! Ma sei uN mitooo!! shshshsH.. Senja peR la 2nda volta!! aaaaargH, sto rosicando da MO-RI-RE-!Avevo proprio voglia di farmi uN beL konzerT... sigH soB... :°°° CmQ... MITICOOO!! Anche l'intervista t'haN faTTo, eH? :D shshshsH ^_^ BacioZZo *smuacK* [G.] *Shivery+*
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 21 July 2002 : 17:18:24
ABBASSO LA FEBBREEEEE!!!!!! Caxxo!!! quanto m sarebbe piaciuto venire!!!!  kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 21 July 2002 : 23:48:36
intervista mi ha solo chiesto il nome se sapevo gia se dovevo suonare il pezzo da dove venivo se li vedo spesso in concerto...-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 23 July 2002 : 22:03:56
IO CI SONO STATO AL CONCERTO..SOTTO LA PIOGGIA!!!MA IL PARTY AL FANCLUB Cè STATO O NO? a DIRE LA VERITà SPERAVO MEGLIO MA CMQ MI SONO DIVERTITO E LUSSATO LA SPALLA!CIAO Y+
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 24 July 2002 : 22:00:48
fuzzy, ti hi visto allora!!!avevi la maglietta bianca dei prozac!!!!anche a me sarebbe piaciuto suonare ma non sono capace....ciao y+
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 25 July 2002 : 10:02:38
beh invece a me piacerebbe cantare ma non sono capaceMartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 August 2002 : 14:26:54
ciao a tutti sono tornato a casa dal mare hehehe sono tornarnato con le mie super cazzate auauuauaua si spaceboy ero proprio io in carne ed ossa no il parti nn c'è stato almeno penso ero la con gm ma nn cera nessuno-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|