Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 15 July 2002 : 00:26:52
Volevo ringraziare ki mi ha confortato x la grave xdita ke ho subito............... Vi voglio bene raga!!! Xò volevo mandare affanculo ki crede ke io sia nazi solo x manson. E volevo dire a Jo ke sono triste x la fregatura ke miha dato x l'autografo.... Grazie a: Marta Fuzzy Jonnhy Bibi Dexter Dylan ......ma farebbe piacere ke quando andrò a riprendere il mio cell. fosse pieno di messaggi, anke con numero privato..... Il 21 Luglio è il mio comple...... Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 July 2002 : 00:35:36
prego ma guarda che se giovanni nn ti ha mandato l'autografo è siccuramente perche nn avra avuto tempo vedrai che ti arrivera... e poi se ti iscrivi al fun club ti arriva diretamente a casa è anche gratuito nn ti costa niente-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 15 July 2002 : 16:41:54
...chi giudica qualcuno solo per la musica che ascolta commette un grave errore...ciao Manu +  Dylan
Avvisa il Moderatore

|
fastidioso86
Italia
28 Messaggi |
Spedito - 16 July 2002 : 00:36:01
Bene...prima di mandare a fanculo la gente ke cerca di esprimere le proprie considerazioni, vatti a leggere i messaggi sul cell o sul forum. Anke a me è capitato, ma il mio amico si è suicidato davanti ai miei okki prendendosi una merda di droga ke si trova in discoteca. Questa è la dimostrazione ke sei uno stronzo lo stesso, ma mi dispiace xkè ti capisco.Daniele Venti
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 16 July 2002 : 10:25:28
Caro Manu+, da 25 anni circa posso avere l'audacia di poter dire dinon avere mai dato fregature a nessuno. A cl c'erano 6 persone che possono garantire che mi sono fatto fare un'autografo per te su una cartolina che ti ho spedito giovedì in prioritaria. Se non t'è ancora arrivata che t'incazzi a fare con me? Se non l'ho fatto prima è perchè anche io come te e tutti ho i miei Santissimi Cazzi ma questo non vuol dire che non ti abbia pensato anzi... Abbi pazienza e ti arriva, o magari t'è già arrivata e qualcuno se l'è fottuta vedendotela in casella? E' successo altre volte a alrti fan con cartoline scoperte eheheh dai stai tranquillo vedrai che t'arriva
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 16 July 2002 : 16:01:50
Manu, in chat si prendono tante fregature, si crede di aver trovato amici, ma amgari sono solo persone che si trovano x caso nello stesso periodo dentro un sito... Ma una cosa è certa, il Nostro Giovanni da il culo da anni x i siti e tanto altro che tu ed io nn possiamo nemmeno sapere.Io ho avuto la fortuna negli anni d'oro dei tour di condividere l'esperienza con lui e tutti gli altri,tante persone, tutti matti come voi dimostate di essere su questo forum! :) Ma Gio ha una marcia in più e se è lui che sta a "capo" di tutto questo non è certo un caso. Tutto questo x dirte che Gio anche se le cose non gliele dici, lui te le fa trovare e quindi non dubitare nemmeno un attimo di quello che ha fatto, x me non ci sarebbe nemmeno bisogno dei 6 testimoni di cui parla... Di fregature se ne prendono, su internet, dagli amici, ovunque, ma da Gio no;lui a tutto questo crede e se qualcosa non può ottenerla lo dice senza mezzi termini, non prende in giro ne te ne nessuno, davvero... Ragazzi, a chi va a Pordenone, godeteveli anche x me, io spero di vederli il giorno dopo... Un saluto a tutti Fabrizio -Ringraziati-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 16 July 2002 : 23:20:07
Caro Bibi, sei sempre un carissimo Amico Anche se il tempo ci ha un pò allontanato speriamo presto di poterci rivedere e come si deve Scusa se non ho tolto un pesante post in cui ho visto toni e posts inutili ... e con offese gratuite a tutti... non è che non ti penso ma a volte veramente mi chiedo dove si può arrivare... ghghgh sarà il caldo Ciao :)
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 16 July 2002 : 23:29:07
bibi ha ragione infatti io amo gionniiiii!!! ma amo anche bibi...... fuzzy purtroppo è imegnato (ciao monicuzza quando ho più tempo ti scrivo è!!!!) dylan ed elio.. amo anche loro...... ecc. ecc. non vorrei andare fuori discoroso..... bhe cmq volevo dire: però caspita bibi se scrivi che giopnni da il culo così per i siti non sembra una cosa molto bella...ihihihihcarino.........ihihihihihihihihihihihihihhiMartA

Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 17 July 2002 : 00:24:33
cazzo per quel poco che conosco jhonny nn mi sembra un tipo che da fregature anche leggendo i racconti dei concerti he ci sono nel sito e mi sembra una persona in gamba e sempre dispnibile e cerca sempre d+.... direi di fare un EVVIVA PER IL NOSTRO JHONNY AUAUAUUAUAUAUAUA W JHONNY-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 17 July 2002 : 12:09:18
si EVVIVA PER IL NOSTRO GIONNIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!...NOSTRO?? O FUZZY FACCIAMO MIO E BASTA!!!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 17 July 2002 : 14:56:27
Gio... ;) Spero di vederci presto!
Avvisa il Moderatore

|