IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Grazie e...........

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 15 July 2002 :  00:26:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Volevo ringraziare ki mi ha confortato x la grave xdita ke ho subito...............
Vi voglio bene raga!!!
Xò volevo mandare affanculo ki crede ke io sia nazi solo x manson.
E volevo dire a Jo ke sono triste x la fregatura ke miha dato x l'autografo....
Grazie a:
Marta
Fuzzy
Jonnhy
Bibi
Dexter
Dylan
......

ma farebbe piacere ke quando andrò a riprendere il mio cell. fosse pieno di messaggi, anke con numero privato.....
Il 21 Luglio è il mio comple......

Manu +

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 July 2002 :  00:35:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
prego
ma guarda che se giovanni nn ti ha mandato l'autografo è siccuramente perche nn avra avuto tempo vedrai che ti arrivera... e poi se ti iscrivi al fun club ti arriva diretamente a casa è anche gratuito nn ti costa niente

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 15 July 2002 :  16:41:54  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...chi giudica qualcuno solo per la musica che ascolta commette un grave errore...

ciao Manu +

Dylan

fastidioso86

Italia
28 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  00:36:01  Mostra Profilo  Visit fastidioso86's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bene...prima di mandare a fanculo la gente ke cerca di esprimere le proprie considerazioni, vatti a leggere i messaggi sul cell o sul forum.
Anke a me è capitato, ma il mio amico si è suicidato davanti ai miei okki prendendosi una merda di droga ke si trova in discoteca.
Questa è la dimostrazione ke sei uno stronzo lo stesso, ma mi dispiace xkè ti capisco.

Daniele Venti

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  10:25:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Caro Manu+,
da 25 anni circa posso avere l'audacia di poter dire dinon avere mai dato fregature a nessuno.
A cl c'erano 6 persone che possono garantire che mi sono fatto fare un'autografo per te su una cartolina che ti ho spedito giovedì in prioritaria.
Se non t'è ancora arrivata che t'incazzi a fare con me?
Se non l'ho fatto prima è perchè anche io come te e tutti ho i miei Santissimi Cazzi ma questo non vuol dire che non ti abbia pensato anzi...
Abbi pazienza e ti arriva, o magari t'è già arrivata e qualcuno se l'è fottuta vedendotela in casella?
E' successo altre volte a alrti fan con cartoline scoperte eheheh
dai stai tranquillo vedrai che t'arriva

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  16:01:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Manu, in chat si prendono tante fregature, si crede di aver trovato amici, ma amgari sono solo persone che si trovano x caso nello stesso periodo dentro un sito...
Ma una cosa è certa, il Nostro Giovanni da il culo da anni x i siti e tanto altro che tu ed io nn possiamo nemmeno sapere.Io ho avuto la fortuna negli anni d'oro dei tour di condividere l'esperienza con lui e tutti gli altri,tante persone, tutti matti come voi dimostate di essere su questo forum! :)
Ma Gio ha una marcia in più e se è lui che sta a "capo" di tutto questo non è certo un caso.
Tutto questo x dirte che Gio anche se le cose
non gliele dici, lui te le fa trovare e quindi non dubitare nemmeno un attimo di quello che ha fatto, x me non ci sarebbe nemmeno bisogno dei 6 testimoni di cui parla...
Di fregature se ne prendono, su internet, dagli amici, ovunque, ma da Gio no;lui a tutto questo crede e se qualcosa non può ottenerla lo dice senza mezzi termini, non prende in giro ne te ne nessuno, davvero...
Ragazzi, a chi va a Pordenone, godeteveli anche x me, io spero di vederli il giorno dopo...
Un saluto a tutti
Fabrizio -Ringraziati-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  23:20:07  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Caro Bibi, sei sempre un carissimo Amico
Anche se il tempo ci ha un pò allontanato speriamo presto di poterci rivedere e come si deve
Scusa se non ho tolto un pesante post in cui ho visto toni e posts inutili ... e con offese gratuite a tutti...
non è che non ti penso ma a volte veramente mi chiedo dove si può arrivare...
ghghgh
sarà il caldo
Ciao :)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 July 2002 :  23:29:07  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bibi ha ragione infatti io amo gionniiiii!!!
ma amo anche bibi......
fuzzy purtroppo è imegnato (ciao monicuzza quando ho più tempo ti scrivo è!!!!)
dylan ed elio.. amo anche loro......
ecc. ecc.
non vorrei andare fuori discoroso.....
bhe cmq volevo dire:
però caspita bibi se scrivi che giopnni da il culo così per i siti non sembra una cosa molto bella...ihihihihcarino.........ihihihihihihihihihihihihihhi

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 July 2002 :  00:24:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo per quel poco che conosco jhonny nn mi sembra un tipo che da fregature anche leggendo i racconti dei concerti he ci sono nel sito e mi sembra una persona in gamba e sempre dispnibile e cerca sempre d+.... direi di fare un EVVIVA PER IL NOSTRO JHONNY AUAUAUUAUAUAUAUA W JHONNY

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 17 July 2002 :  12:09:18  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si EVVIVA PER IL NOSTRO GIONNIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!...NOSTRO?? O FUZZY FACCIAMO MIO E BASTA!!!!

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 17 July 2002 :  14:56:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Gio... ;)
Spero di vederci presto!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563