Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 15 July 2002 : 17:27:25
sono entrato sul forum da 5 minuti è ho visto delle cose oscene. ma xchè ce l'avete tanto con manson alla fine nn ha fatto male a nessuno oppure qualcuno si sente rodere x il grande successo che riscuote con i suoi album?????????????????????????
slim
Scritto Da - slim il 15 Luglio 2002alle ore 17:29:11
Spedito - 16 July 2002 : 00:23:35
ancora con sto manson se vedi quelle cose perche tu vai a mettere il dito nella piaga???? apparte che ha succeso in gran parte grazi alle stronzate che i media scrivono su di lui...... io propporei una cosa... evitare di parlare di manson visto che piu o meno si e vista l'oppinione di alcuni e di parla re di altro...questo è un mio parere aspetto il vostro
Spedito - 16 July 2002 : 00:25:07
ancora con sto manson se vedi quelle cose perche tu vai a mettere il dito nella piaga???? apparte che ha succeso in gran parte grazi alle stronzate che i media scrivono su di lui...... io propporei una cosa... evitare di parlare di manson visto che piu o meno si e vista l'oppinione di alcuni e di parla re di altro...questo è un mio parere aspetto il vostro
Spedito - 16 July 2002 : 09:08:48
potrebbe essere una soluzione, ma di solito i problemi non si risolvono mettendoli da parte... si potrebbe risolve tutto parlandone ma visto che non c'è dialogo...
Spedito - 16 July 2002 : 16:07:38
Eh si, se si smette di parlaredi Manson non muore nessuno, anche xchè a me fondamentalmente nemmeno mi interessa granchè, non rientra tra i miei musicisti preferiti. Ma come dice Dylan, le cose si risolvono parlando ma ovviamente se ci sono opinioni diverse, intelligenti x quanto ovviamente discordi l'una dall'altra...ma qui nn ce ne sono mi sembra!!!+ Un saluto a dylan e a Fuzzy! Bella regà! ;)