Author |
Topic  |
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 January 2002 : 11:43:56
1) vuole scrivere a colori ma no ci riesce! 2) vuole entrare nella chat, ma non capisce come dddiavolo si fa! 3) ... sicuramente mi verrà in mente qcsaltro
Avvisa il Moderatore 
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 22 January 2002 : 12:17:53
quote:
1) vuole scrivere a colori ma no ci riesce! 2) vuole entrare nella chat, ma non capisce come dddiavolo si fa! 3) ... sicuramente mi verrà in mente qcsaltro
beh per scrivere a colori compra dei pennarelli ... penso che con 5.000 lire te ne esci! sulla sx di dove scrivi il messaggio.... c'è un piccolo link dove c'è scritto Istruzioni HTML attivi se clicchi li imparerai come si scrive colorato circa il secondo dubbio devi configurare se usi mirc il server irc.azzurra.org e poi metti canale #prozac+ se non sei capace allora vai da http://www.prozacweb.com/chatprozac.htm e ci entri da lì la sera qualcuno c'è sempre :) ciao fammi sapere!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 January 2002 : 15:18:26
uauuuuuu ho capitoooooo che storia!!.....ma per la chat cavolo ieri sera ho provato poi mi dava 60 secondi per scrivere non so che e mi agitavo..poi prima mi chiamavo parta e poi guest.....insomma che panicoooooooooooooooooooo!!!!alla fine mi son girate le scatole e me ne sono andata a letto ecco!!!!!!e cmq grazie gionni!!!!adesso avdo a giocare a chi vuol esser milionario!! con gerri!!mArTa
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 22 January 2002 : 16:53:15
******* ma quanto è dolce la nostra Marta?!? Eh Gio?!? Mi fanno impazzire le ragazze"imbranate"!!! Un grande kiss Marta e un saluto a tutti dal pesce dei Simpson
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 22 January 2002 : 17:45:58
ih ih...sono stradolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!..va beh ma dai non sono poi così imbranata no???mArTa
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 22 January 2002 : 21:42:31
quote:
******* ma quanto è dolce la nostra Marta?!? Eh Gio?!? Mi fanno impazzire le ragazze"imbranate"!!! Un grande kiss Marta e un saluto a tutti dal pesce dei Simpson
azz... ma quanto sei mandrillo bibi  anzi ******* ma quanto è mandrillo il nostro Bibi  ma c'è qualche tipo di ragazza che a te non fa impazzire?  hihi bravo continua così che si parte benecalorosamente... a tutti Johnny 
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 23 January 2002 : 00:41:26
Ma imbranata nel senso buono!!!!!! Regà ma quando è che balleremo insieme ai concerti?!? Io intanto ballo da solo!!!! Un saluto a tutti e un kiss a tutte le donne che mi fanno impazzire...cioè a Marta!!! :P

Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 23 January 2002 : 14:38:21
ma quanto è adorabile (marpione)il nostro bibi?!!?!?!...e cmq io quegli asterischi li mica ho capito cosa vogliono dire!!!!! magari fatemelo sapere è!!!!!! w il bastoncino di liquirizia che sto mangiando!!!!!!!!! abbasso il lavoro che vorrei non star facendo!!!ciaaaaaao
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 23 January 2002 : 16:22:47
Gli asterischi nn li ho messi io...SO APPARSI!!!Uffa non sono marpione!!!! Dal vivo sono un timidone!!!!!!! Giooooooooo!!!Quando vieni a Roma la prossima settimana fammelo sapere!!!Riccardo in questo momento è in viaggio con il camper verso LEcce, con alessandro e il loro bassista...suonano li x due sere e poi ad ancona!!!Da paura!!!!!!!!Un saluto a tutti e un kiss alle ragazze!!!! e una ---,--;---@ rosa x Marta!E' brutta, ma basta il pensiero no?!? :)
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 23 January 2002 : 17:57:08
va beh dai grazie per la rosa.... la Lalla ha già provveduto a metterla in un vaso e la teniamo qui da parte ai picci!!! gionni ma digli qualcosa insommaaaaaaamArTa
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 29 January 2002 : 11:07:14
CERCASI AIUTO PER CHI NON CAPISCE PERCHè C'è UNA FIAMMELLA CHE BRUCIA LA CARTELLETTA DELLA DISCUSSIONE "QUANTO MI PIACE FARE NUOVE DISCUSSIONI" E PER CHI VUOLE IL PALLINO VERDE DA PARTE AL NOME NELLA CHAT!! E PER CHI VUOLE UNA FOTO DI GIONNI!
Avvisa il Moderatore
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 29 January 2002 : 11:07:55
NON CHE SIA IO A VOLERE E/O NON CAPIRE TUTTE QUESTE COSE è!!!!!!!
Avvisa il Moderatore
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 29 January 2002 : 11:10:49
OHPS...NIENTE NIENTE...... GUARDANDO A CASO IN GIRO PER LA PAGINA DEL FORUM MICA HO TROVATO UNA LEGENDA CHE MI DICE PERCHè LA CARTELLETTA DELLA SUDDETTA DISCUSSIONE STA BRUCIANDO!???? EH EH BIBI TI PIACCIONO ANCHE RINCOGLIONITE OLTRE AD IMBRANATE??????
Avvisa il Moderatore
|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 29 January 2002 : 16:01:35
A me piacciono le ragazze che con un gesto ti fanno capire una parte della loro personalità....quindi imbranate, rincojonite, basta che tutto sia naturale! :P
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 29 January 2002 : 16:02:16
A me piacciono le ragazze che con un gesto ti fanno capire una parte della loro personalità....quindi imbranate, rincojonite, basta che tutto sia naturale! :P
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 29 January 2002 : 16:41:55
si va beh non c'è bisogno che me lo scrivi 2 volte però è!!!!........
Avvisa il Moderatore
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 30 January 2002 : 12:25:04
quote:
Come hai visto ho aperto la sezione per gli sfigati del web eheheheheh spero di essere stato chiaro :) Ragà mi fate uscire pazzooo ho fatto una miniguida per la chat dal web e dal mirc, come installare configurare etc etc ..... persa mezza mattinata ma va bene così :) Ciao
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 January 2002 : 12:35:15
evviva jhonny!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 30 January 2002 : 14:29:33
quote:
Sempre in Onore a gli Sfigati del Web (hihi marta non c sei solo tu ehehehhe sono in tanti e inimmaginaibili ;) Ho messo oltre ai tutorial Chat dal Web Chat dal Mirc ... come funzia sto forum così tutti sapranno finalmente eheheh speriamo bene Ciaoo
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 January 2002 : 15:45:54
evviva gli sfigati del web
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 January 2002 : 15:47:47
pure io sono uno che fa parte delgli sfigati del web
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 January 2002 : 15:55:43
sfigati e non tutti dobbiamo tempestare le radio con qualsiasi mezzo e richiedere il nuovo singolo W i p+ x jHonny : vuoi che ti paghi i diritti d' autore? 
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 30 January 2002 : 20:51:52
si ma non so perchè mi sembra sempre che gionni si riferisca a me in particolare!!!!!!!!....... ho la coda di paglia!!????
Avvisa il Moderatore
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 January 2002 : 22:06:14
ma come si fa ad vare la pallina verde vicino al nome della chatt?
Avvisa il Moderatore

|