Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 06 August 2002 : 19:55:02
...scusa se mi intrometto ma cazzo anch'io sto aspettando un concerto a roma, io ci vivevo a roma e conosco bene la citta'e raggiungerla x me e 1piacevolissima passegiata...prozac suonate a roma vi aspettiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote: ...scusa se mi intrometto ma cazzo anch'io sto aspettando un concerto a roma, io ci vivevo a roma e conosco bene la citta'e raggiungerla x me e 1piacevolissima passegiata...prozac suonate a roma vi aspettiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
gianluka
caro manu non sono loro che decidono dove suonare I concerti funzionano al contrario, ti propongono di suonare e tu ci vai... e quest'anno a Roma erano due volte pronti a partire (e al secondo concerto c'erano altri due gruppi pronti con loro...) se poi hanno annullato i concerti lì che ci possono fare? Li facciamo suonare a tarquinia a casa di Bibi? :)) E' un vero peccato loro hanno suonato tante tante volte a roma... ma s'è verificato quello cheun paio di anni fa ha sofferto gianluka a napoli cioè... organizzavano le date e poi le annullavano... che colpa ne ha l'artista, che di questo vive, e figuriamoci se non ha vogia di suonare soprattutto nella capitale eterna, sede di grandi , ma GRANDI Fan e superprozacconcerti? Ciao, jo
Spedito - 09 August 2002 : 20:00:02
...verissimo jo! quando ci penso... ma per fortuna alla fine quest'anno e stato super due concerti in campania a distamza di 2settimane... ringrazio ancora la buonasorte.