Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 07 August 2002 : 15:09:48
io e dylan(soprattutto lui)abbiamo finalmente preparato i due famosi cd live dei p+. johnny,te li faremo avere a breve. ti mandaremo anche le foto del concerto al rolling stone.certo che ne č passato di tempo.....dylan si č quasi offeso perchč voleva mandartele in mirc e tu non gli hai risposto.... domenica vado in croazia al mare!!!chissą se vedrņ elisa!!!!buona estate a tutto il forum!!!
Spedito - 07 August 2002 : 19:23:23
...posso avere anch'io i cd dei prozac??????? nn ho nessun live del nuovo tour ma dei precedenti si quindi a limite possiamo scambiarli, please fammi sapere appena puoi. graziemille ciaoooooooooooooooo
quote: io e dylan(soprattutto lui)abbiamo finalmente preparato i due famosi cd live dei p+. johnny,te li faremo avere a breve. ti mandaremo anche le foto del concerto al rolling stone.certo che ne č passato di tempo.....dylan si č quasi offeso perchč voleva mandartele in mirc e tu non gli hai risposto.... domenica vado in croazia al mare!!!chissą se vedrņ elisa!!!!buona estate a tutto il forum!!!
dai non ti preoccupare per il tempo passato io ho circa 50 foto nuove BELLISSIME da mettere di tre date, e cose stupende (audio video ;)... si fa un aggiornamento megagalattico!!! Bibi mi pare abbia foto di frosinone... eheheh teniamoci pronti
Spedito - 09 August 2002 : 19:53:42
...le mie registrazioni live sono tutte su mc . mi interessano molto i live del nuovo tour xke' nn ne ho ancora uno. fatemi sapere graziemille