IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Nuovo materiale P+

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
I wish

Italia
48 Messaggi
Spedito - 07 August 2002 :  15:09:48  Mostra Profilo  Visit I wish's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
io e dylan(soprattutto lui)abbiamo finalmente preparato i due famosi cd live dei p+.
johnny,te li faremo avere a breve.
ti mandaremo anche le foto del concerto al rolling stone.certo che ne č passato di tempo.....dylan si č quasi offeso perchč voleva mandartele in mirc e tu non gli hai risposto....
domenica vado in croazia al mare!!!chissą se vedrņ elisa!!!!buona estate a tutto il forum!!!

Avvisa il Moderatore

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 07 August 2002 :  19:23:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...posso avere anch'io i cd dei prozac??????? nn ho nessun live del nuovo tour ma dei precedenti si quindi a limite possiamo scambiarli, please fammi sapere appena puoi. graziemille ciaoooooooooooooooo

gianluka

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 08 August 2002 :  11:18:12  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

io e dylan(soprattutto lui)abbiamo finalmente preparato i due famosi cd live dei p+.
johnny,te li faremo avere a breve.
ti mandaremo anche le foto del concerto al rolling stone.certo che ne č passato di tempo.....dylan si č quasi offeso perchč voleva mandartele in mirc e tu non gli hai risposto....
domenica vado in croazia al mare!!!chissą se vedrņ elisa!!!!buona estate a tutto il forum!!!

dai non ti preoccupare per il tempo passato io ho circa 50 foto nuove BELLISSIME da mettere di tre date, e cose stupende (audio video ;)... si fa un aggiornamento megagalattico!!!
Bibi mi pare abbia foto di frosinone... eheheh teniamoci pronti

spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 09 August 2002 :  16:06:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si puo organizzare un tree per i cd live? io posso masterizzarli tranquillamente
ciao y+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 09 August 2002 :  19:53:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...le mie registrazioni live sono tutte su mc . mi interessano molto i live del nuovo tour xke' nn ne ho ancora uno. fatemi sapere graziemille

gianluka

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1367