Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 12 August 2002 : 10:20:42
Da quando ascolto i Prozac + ho sempre avuto un sogno, far sapere ad Elisabetta ke esisto, ke x me è bellissima e ke suono il basso cm lei.............................. Ti posso considerare cm il genio del forum? Puoi fare ke questo si avveri?
p.s. Ma ai concerti, gli altri cm fanno a parlarci, gli dicono - Elisabetta girati ke ti faccio una foto-? Grazie
Spedito - 12 August 2002 : 11:13:04
aspetti dopo il concerto vicino al palco piu o meno e4 li trovi li o che smontano o he firmano autografi devi solo aspettare dopo il concerto
quote: aspetti dopo il concerto vicino al palco piu o meno e4 li trovi li o che smontano o he firmano autografi devi solo aspettare dopo il concerto -fuzzy-
esatto o vieni prima ancora del concerto... ma prima prima... :) son sempre disponibilissimi e poi c'è sempre l'indirizzo del fan club per scrivergli...
Spedito - 13 August 2002 : 19:18:04
...IO HO INCONTRATO I P+ ANDANDO DAL POMERIGGIO LI'DOVE SI SAREBBERO ESIBITI E COSI' CHE LI HO CONOSCIUTI, HO VISTO LE PROVE ETC...E DOPO IL CONCERTO QUANDO SMONTANO I LORO STRUMENTI. SONO GENTILISSIMI NN SMETTERO' MAI DI DIRLO,E DI RINGRAZIARLI . ANCH'IO HO DETTO AD' ELISABETTA CHE GRAZIE A LEI HO IMPARATO A SUONARE IL BASSO E CHE GLI DEVO MOLTO... DIO QUANDO PENSO A QUE MAGOCI MOMENTI VISSUTI CON LORO HO IL BATTITO CARDIACO ACCELLERATO... E TANTA NOSTALGIA CHE PIANGEREI PER ORE. PROZAC GRAZIE DI CUORE SIETE DAVVERO I MIGLIORI IN TUTTO ...