Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 22 January 2002 : 21:46:34
ciao ragazzi...finalmente ho trovato il tempo di scrivere!!!Sono nuova qui e spero presto di conoscervi tutti...magari ai prossimi concerti! Un ringraziamento particolare al mio amicone Jhonny ke mi ha fatto conoscere questo sito e ke è sempre un grande!....se ti akkiappooooo :PPPP un bacione a tutti Francy
Spedito - 23 January 2002 : 14:44:32
uh è arrivato il capo un saluto veloce veloce a te che sei appena arrivata... sono mezza nuova anche io.. , ma tra un po' mi fidanzo con bibi!!!..e cmq piacere Marta..ciao
Spedito - 27 February 2002 : 22:51:08
HELLOOOOOOOOO SKIN FRA COME VA?????????????? COSA MI RACCONTI???????????????????????????? ADORO ESSERE SOMMERSO DI MESSAGGI. SE HAI DOMANDE VUOI CHIACCHIERARE IO SONO QUI. A PRESTO . P.S. "SKIN...KOME LA CENTANTE DEI SKUNK A.??????????ANZI EX VISTO CHE SI SON SCIOLTI ANCHE LORO UFF" CIAO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO-AO
Spedito - 04 March 2002 : 21:32:32
we gianluka...scusa la mia assenza ma sto periodo sto piuttosto inkasinata. Cmq va benone grazie! Hai indovinato il mio nick deriva dalla cantante degli skunk...e ank'io sono triste da quando si sono sciolti...li adoravo :(( A te come va?? Un bacione a tutti Francy.
Spedito - 05 March 2002 : 19:56:44
...CARISSIMA I SKUNK ERANO GRANDIOSIIIIIIIII. ULTIMAMENTE QUI E UN DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA LA COSA+ BELLA E CHE A BREVE RIVEDREMO I P+ IN CONCERTO ALLORA SOLO ALLORA TUTTO SARA'+ BELLO... UN MEGA SALUTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO