Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 27 August 2002 : 17:06:38
Ciao a tutti,oggi primo giorno di lavoro uffa.L'unica cosa positiva:forum Prozac+. Vi do alcune piccole news che potrebbero interessarvi: su www.roxyweb.it nel diario di bordo del tim tour sulla data di Trieste oltre ad un articolo ci foto dei P+ soprattutto di Eva!
Oggi leggendo le newsletter dei TARM ho scoperto che al festival di Venezia sarà presentato il film:LA FORZA DEL PASSATO in cui oltre a svariate canzoni dei TARM e Quintorigo ci sarà anche un brano dei Prozac+ (non specificano quale)lo andrò a vedere sicuramente!!! Questo non c'entra con le news:sto catturando un altro fan nel vortice Prozac+,piano piano la mia rete funziona (basta prestare i CD!!!). Bacini acidi Elisa
Spedito - 28 August 2002 : 09:58:48
vai elisaaaaaaaa...così si fa.... bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... e buon lavoro..che palle... guarda..io appena entrano i capi sto male..più passa il tempo più pian piano li sto odiando!!! voglio tornare al mare.... poi in sardegna tutti sono così tranquilli..una goduria proprio!!! bhe............ abbasso il lavoro... però cosa dobbiamo farci??!!...