IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 oggetto

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
paolo+

Italia
33 Messaggi
Spedito - 03 September 2002 :  13:05:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a paolo+ un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao,vi siete divertiti quest'estate?Dove siete stati.Sono tornato dall'Islanda e speravo di trovare una data a Roma dei prozac+ e invece.... ma il loro tour č finito o faranno qualche altra data?Un concerto sarebbe stato l'ideale per attutire il trauma del ritorno...speriamo bene!
Ciao

paolo

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 04 September 2002 :  00:23:24  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Noooooo!!!!!
Non e' possibile!!!!!
Anke tu in Islanda!!!!
Caxxo credevo di essere l'unico coglione ke si era andato a freddare il culo lassu'! :)
E invece..... anke tu eh? :)
Bella eh?
Oltre ai paesaggi e bla bla......
Ho fatto un'analisi accurata sulla componente femminile della popolazione locale... diciamo dai 15 ai 30 anni...
E ho riscontrato una cosa mai vista!
C'e' una densita' di bellezze mai vista!! :)
diciamo 8 ragazze su 10 sono BELLISSIME!!!
Wow! Se ci rivado penso ke nn tornero' da solo!! :P
Ihihihihhi uhuhuhu

Mi sento bene solo se mi faccio male-e

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 04 September 2002 :  09:38:09  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ben tornato paoluzzo

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 September 2002 :  12:26:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ben tornato paolo

-fuzzy-

paolo+

Italia
33 Messaggi
Spedito - 04 September 2002 :  13:03:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a paolo+ un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie ben tornati anche a voi.
Ho fatto l'inter-rail dei paesi scandinavi ma a dir la veritą in Islanda non ho visto tutte queste gnocche,la sera il centro era deserto,mentre in scandinavia era pieno...faceva male alla salute!!!!Cmq una terra bella come l'islanda non l'ho mai vista,un po' freddo soprattutto la sera ma ne valeva la pena andarci.CIAO

paolo

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 September 2002 :  22:48:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io invece voglio andrmene a cuba e poi i giamaica quelli sono posti che mi ispirano parecchio...

niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertą
-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 05 September 2002 :  13:19:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao Paolo!! ben tornato!!!
io invece m farei volentieri un giretto x l'india, l'alaska il sud america...diciamo pure ke m piacerebbe fare il giro del mondo:)magari in jeep!!!:)

kira*

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563