Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 03 September 2002 : 13:05:28
Ciao,vi siete divertiti quest'estate?Dove siete stati.Sono tornato dall'Islanda e speravo di trovare una data a Roma dei prozac+ e invece.... ma il loro tour č finito o faranno qualche altra data?Un concerto sarebbe stato l'ideale per attutire il trauma del ritorno...speriamo bene! Ciao
Spedito - 04 September 2002 : 00:23:24
Noooooo!!!!! Non e' possibile!!!!! Anke tu in Islanda!!!! Caxxo credevo di essere l'unico coglione ke si era andato a freddare il culo lassu'! :) E invece..... anke tu eh? :) Bella eh? Oltre ai paesaggi e bla bla...... Ho fatto un'analisi accurata sulla componente femminile della popolazione locale... diciamo dai 15 ai 30 anni... E ho riscontrato una cosa mai vista! C'e' una densita' di bellezze mai vista!! :) diciamo 8 ragazze su 10 sono BELLISSIME!!! Wow! Se ci rivado penso ke nn tornero' da solo!! :P Ihihihihhi uhuhuhu
Spedito - 04 September 2002 : 13:03:12
Grazie ben tornati anche a voi. Ho fatto l'inter-rail dei paesi scandinavi ma a dir la veritą in Islanda non ho visto tutte queste gnocche,la sera il centro era deserto,mentre in scandinavia era pieno...faceva male alla salute!!!!Cmq una terra bella come l'islanda non l'ho mai vista,un po' freddo soprattutto la sera ma ne valeva la pena andarci.CIAO
Spedito - 05 September 2002 : 13:19:02
ciao Paolo!! ben tornato!!! io invece m farei volentieri un giretto x l'india, l'alaska il sud america...diciamo pure ke m piacerebbe fare il giro del mondo:)magari in jeep!!!:)