Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 09 September 2002 : 10:27:04
Ciao, è tanto ke nn scrivo.... Cmq, volevo dire che alcune canzoni dei prozac,quando le sento allo stereo,le salto x mia sorella ke mi sta sempre attaccata. 1 volta sentivo toccati,è arrivata mia sorella e sono corso a cambiare, e lei ha detto:-ke male c' è? e si toccava la testa......... Cs ne pensate? Sia chiaro ke nn è 1 critica.........Manu+ P.S. salutoni a Monica e a Fuzzy ke si è titnto i capelli!!!! Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 September 2002 : 12:08:20
dico che testi come tocati oppure automatica o anche mi piacio solo ecc sono testi normali cose che forse fai o provi pure te isomma nn m sembrano cosi scandalose o spudorate, usano anche il doppio senso sono cose comuni... yheea si mi sono tinto i capelli auauauniente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 09 September 2002 : 14:07:46
Concordo co Fuzzy! Ke colore ke colore?? eh? eh? Mi sento bene solo se mi faccio male-e
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 September 2002 : 22:32:53
ehehhee me li sono fatti biondi volevo farli verdi pero avrei dovuto cambiare indirizzoniente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 10 September 2002 : 08:56:06
anche io concordo con fuzzy... ue sta diventando saggio il fanciullo!!... poi ho troppo sonno stamattina per riuscire a formulare pensieri miei... ma come ti sei tinto i capelli??!!!:.. a me piacevi rapatooooooooooMartA

Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 10 September 2002 : 09:12:46
Diciamo che a un fan dei Prozac+ riferimenti sessuali o a droghe (pastiglie ecc)non lo scompongono perché oltre che aspettarsi qualsiasi argomento,sa che non sono un incitamento a certi comportamenti(come qualcuno ha già sostenuto),ma solo una semplice descrizione di una realtà innegabile.Il brutto è che se sei con persone che i Prozac+ li conoscono solo per Acido Acida e non hanno mai seguito un concerto o una loro intervista,bè sicuramente certe canzoni le prendono in un certo modo.Ad esempio quando sono di turno per il bar dell'oratorio e porto i cd dei Prozac+ ,una canzone come toccati la devo proprio saltare per evitare una censura completa!Però intanto faccio pubblicità anche lì! Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 September 2002 : 12:32:33
ehhh si marta sono un vechio saggio e ho tinto i capelli x nascondere quelli bianchi auauaaua no sto scherzando... comq molti mi dicono che con i capelli cosi sto meglio e sono tanto bello.. giusti sono daccordo con elisa... si pero io pemso che ormai si possa parlare liberamente di certe coseniente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 September 2002 : 12:43:06
ahh un altra cosa io nn sono un fanciulli uffi sighniente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 10 September 2002 : 13:32:01
Uaaaaaaahhhhh!!!!!! Mamma voglio i capelli blu!!Me li copmri??eh? Aspetta.....quali capelli?? :)Mi sento bene solo se mi faccio male-e
Avvisa il Moderatore

|