IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Riferimenti sessuali delle song

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 09 September 2002 :  10:27:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, è tanto ke nn scrivo....
Cmq, volevo dire che alcune canzoni dei prozac,quando le sento allo stereo,le salto x mia sorella ke mi sta sempre attaccata.
1 volta sentivo toccati,è arrivata mia sorella e sono corso a cambiare, e lei ha detto:-ke male c' è? e si toccava la testa.........
Cs ne pensate?
Sia chiaro ke nn è 1 critica.........

Manu+

P.S. salutoni a Monica e a Fuzzy ke si è titnto i capelli!!!!

Manu +

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 September 2002 :  12:08:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dico che testi come tocati oppure automatica o anche mi piacio solo ecc sono testi normali cose che forse fai o provi pure te isomma nn m sembrano cosi scandalose o spudorate, usano anche il doppio senso sono cose comuni... yheea si mi sono tinto i capelli auauau

niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà
-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 September 2002 :  14:07:46  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Concordo co Fuzzy!
Ke colore ke colore?? eh? eh?

Mi sento bene solo se mi faccio male-e

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 September 2002 :  22:32:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehhee me li sono fatti biondi volevo farli verdi pero avrei dovuto cambiare indirizzo

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 September 2002 :  08:56:06  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io concordo con fuzzy... ue sta diventando saggio il fanciullo!!... poi ho troppo sonno stamattina per riuscire a formulare pensieri miei... ma come ti sei tinto i capelli??!!!:.. a me piacevi rapatoooooooooo

MartA

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 September 2002 :  09:12:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Diciamo che a un fan dei Prozac+ riferimenti sessuali o a droghe (pastiglie ecc)non lo scompongono perché oltre che aspettarsi qualsiasi argomento,sa che non sono un incitamento a certi comportamenti(come qualcuno ha già sostenuto),ma solo una semplice descrizione di una realtà innegabile.Il brutto è che se sei con persone che i Prozac+ li conoscono solo per Acido Acida e non hanno mai seguito un concerto o una loro intervista,bè sicuramente certe canzoni le prendono in un certo modo.Ad esempio quando sono di turno per il bar dell'oratorio e porto i cd dei Prozac+ ,una canzone come toccati la devo proprio saltare per evitare una censura completa!Però intanto faccio pubblicità anche lì!
Ciao Elisa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 September 2002 :  12:32:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhh si marta sono un vechio saggio e ho tinto i capelli x nascondere quelli bianchi auauaaua no sto scherzando... comq molti mi dicono che con i capelli cosi sto meglio e sono tanto bello.. giusti sono daccordo con elisa... si pero io pemso che ormai si possa parlare liberamente di certe cose

-fuzzy-

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 September 2002 :  12:43:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ahh un altra cosa io nn sono un fanciulli uffi sigh

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 10 September 2002 :  13:32:01  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uaaaaaaahhhhh!!!!!!
Mamma voglio i capelli blu!!Me li copmri??eh?
Aspetta.....quali capelli?? :)

Mi sento bene solo se mi faccio male-e

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484