Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 10 September 2002 : 11:32:36
Ciao a tutti,dopo un lungo periodo di assenza..sono tornata!!! passate bene le vacanze?Ora pensiamo agli impegni e all'angoscia degli esami universitari!! Qualcuno di voi mi sa dire la data del concerto dei P+ a settembre a Varese o dintorni?a luglio avevano dovuto rimandarlo causa pioggia e ora non si sa quando c'è. grazie raga a presto smak
Spedito - 10 September 2002 : 14:32:09
ciAo elevox ho chiesto lA stessA cosA A Johnny (l'AmministrAtore) ed ecco cosA mi hA risposto: "...C'è la possibilitA' di qualche dAtA in inverno, però non primA di ottobre posso sApere di +... Di sicuro se ci sArAnno dAte toccherAnno lA tuA zonA che è sempre stAtA toccAtA dA concerti dei P+ (in pArticolAre molte molte dAte trA MI-VA-BG)" SPERIAMO BENE!! ciAo! ALaN
Spedito - 10 September 2002 : 20:54:36
grazie,allora mi metto il cuore in pace per un pò...!speriamo che non si rimandi troppo in la...!!cmq stay in contact!!!thank u sciao ele