Author |
Topic  |
|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 10 September 2002 : 21:10:42
Visto che non mi posso vantare con nessun mio amico ho pensato bene di vantarmi con voi per un colpo di culo che ho avuto l'altro giorno.Ero in giro a Milano quando sono entrato in un negozio che vende cd usati e il caso ha voluto che ci fossero due album dei prozac+, io naturalmente li avavo già ma una forza oscura ha voluto che guardassi il retro e cosa ho visto?uno era la versione inglese di tre..l'ho comprato all'istante, 7euro e 50 centesimi!!! Per Jhonny:ho le foto del concerto di pordenone, spero di scannerizzarle presto e mandartele Ciao yuri+ [:02]
Avvisa il Moderatore 
|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 11 September 2002 : 18:11:02
come sono le cAnzoni in inglese? sAi se in GB hA Avuto un buon successo?ALaN
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 11 September 2002 : 19:39:54
io nn so + dove sbattere la testa con quel cd!!! uffissima!! nn so proprio dove andare a cercarlo!!! sarei disposta a prendere l'aereo x trovarlo!!! :|kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 11 September 2002 : 22:38:58
we cmq il cd in inglese ce l ho pure io (ringrazio dylan x questo) anche se nn originale a me piace... alcune song suonano meglio in inglese niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 12 September 2002 : 09:05:00
anche io vorrei poter ringraziare dylan per questo...!!! space non te la tirare!!! hahahahahhauahuahaMartA

Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 13 September 2002 : 15:01:09
gran botta di culo :) complimenti! quando si dice Milan l'è gran milan... ;) Aspetto con ansia le foto del concerto di pordenone, ho ricevuto da poco quelle di varese... così faccio un solo grande upgrade dai mandamele!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 September 2002 : 22:06:25
spaceboy hai foto grafato anche quel grande, figo, affascinante, modesto, bello (aaauaauauauau) che suonava senja? niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 15 September 2002 : 20:30:27
Fuzzy, mi dispiace ma non ci sei nelle foto! Per le song in inglese io preferisco la versione in italiano..se dovessi trovarne un'altra copia la prendo e poi la spedisco a chi la vuole!!!a milano si riesce veramente a trovare di tutto! ciao yuri+ "fai si che il sole non tramonti mai sulla tua ira"
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 15 September 2002 : 21:59:43
ke beeello!!! ho appena saputo ke a ottobre vado alla smau, o meglio una mattina andrò alla smau, x il resto ci lasciò là il mio pa' e io me ne vado in giro x i negozi d Milano a cercare il disco!! weppa:)kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 September 2002 : 23:02:02
ma come sai che ero io? niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
spaceboy
Italia
61 Messaggi |
Spedito - 17 September 2002 : 21:27:50
è vero che la descrizione non corrisponde tanto ma era ovvio![:07]
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 17 September 2002 : 22:22:26
eehehehe....infatti io odio essere figo...faccio d tutto x nn esserloniente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 21 September 2002 : 00:52:53
ciao a tutti! Io l'ho trovato il cd TRE in inglese: abito in provincia di Varese, ho pensato bene di andare in Svizzera-una decina di chilometri da casa mia- a Lugano in un centro commerciale e infatti...Trovato! Molto belle le canzoni, rendono! Anche se sinceramente le preferisco nella nostra lingua...che sia perché le capisco...??! Ma da buona fan, non poteva mancare nella mia collezione! Se qualcuno di Voi lo vuole, potrei accertarmi sul prezzo, e, naturalmente se Vi fidate e mi mandate prima l'importo, sarò felice di potervelo acquistare e spedire per posta. ONESTAMENTE vi saluto di cuore!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 21 September 2002 : 01:34:25
ciao gabry+ piacere io sono andreaniente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|