IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 colpo di fortuna

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 10 September 2002 :  21:10:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Visto che non mi posso vantare con nessun mio amico ho pensato bene di vantarmi con voi per un colpo di culo che ho avuto l'altro giorno.Ero in giro a Milano quando sono entrato in un negozio che vende cd usati e il caso ha voluto che ci fossero due album dei prozac+, io naturalmente li avavo già ma una forza oscura ha voluto che guardassi il retro e cosa ho visto?uno era la versione inglese di tre..l'ho comprato all'istante, 7euro e 50 centesimi!!!
Per Jhonny:ho le foto del concerto di pordenone, spero di scannerizzarle presto e mandartele
Ciao yuri+ [:02]

Avvisa il Moderatore

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 11 September 2002 :  18:11:02  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
come sono le cAnzoni in inglese? sAi se in GB hA Avuto un buon successo?

ALaN

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 11 September 2002 :  19:39:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io nn so + dove sbattere la testa con quel cd!!! uffissima!! nn so proprio dove andare a cercarlo!!! sarei disposta a prendere l'aereo x trovarlo!!! :|

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 September 2002 :  22:38:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
we cmq il cd in inglese ce l ho pure io (ringrazio dylan x questo) anche se nn originale a me piace... alcune song suonano meglio in inglese

niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà
-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 September 2002 :  09:05:00  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io vorrei poter ringraziare dylan per questo...!!!
space non te la tirare!!!
hahahahahhauahuaha

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 September 2002 :  15:01:09  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gran botta di culo :)
complimenti!
quando si dice Milan l'è gran milan...
;)
Aspetto con ansia le foto del concerto di pordenone, ho ricevuto da poco quelle di varese... così faccio un solo grande upgrade dai mandamele!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 September 2002 :  22:06:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
spaceboy hai foto grafato anche quel grande, figo, affascinante, modesto, bello (aaauaauauauau) che suonava senja?

-fuzzy-

spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 15 September 2002 :  20:30:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Fuzzy, mi dispiace ma non ci sei nelle foto!
Per le song in inglese io preferisco la versione in italiano..se dovessi trovarne un'altra copia la prendo e poi la spedisco a chi la vuole!!!a milano si riesce veramente a trovare di tutto!
ciao yuri+
"fai si che il sole non tramonti mai sulla tua ira"

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 15 September 2002 :  21:59:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ke beeello!!! ho appena saputo ke a ottobre vado alla smau, o meglio una mattina andrò alla smau, x il resto ci lasciò là il mio pa' e io me ne vado in giro x i negozi d Milano a cercare il disco!! weppa:)

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 September 2002 :  23:02:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma come sai che ero io?

-fuzzy-

spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 17 September 2002 :  21:27:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
è vero che la descrizione non corrisponde tanto ma era ovvio![:07]

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 September 2002 :  22:22:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eehehehe....infatti io odio essere figo...faccio d tutto x nn esserlo

-fuzzy-

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 21 September 2002 :  00:52:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao a tutti! Io l'ho trovato il cd TRE in inglese: abito in provincia di Varese, ho pensato bene di andare in Svizzera-una decina di chilometri da casa mia- a Lugano in un centro commerciale e infatti...Trovato!
Molto belle le canzoni, rendono! Anche se sinceramente le preferisco nella nostra lingua...che sia perché le capisco...??! Ma da buona fan, non poteva mancare nella mia collezione!
Se qualcuno di Voi lo vuole, potrei accertarmi sul prezzo, e, naturalmente se Vi fidate e mi mandate prima l'importo, sarò felice di potervelo acquistare e spedire per posta.
ONESTAMENTE vi saluto di cuore!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 September 2002 :  01:34:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao gabry+ piacere io sono andrea

-fuzzy-

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523