Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 19 September 2002 : 15:04:32
Cara Manu e cara Marta sono stato in California x 20 day e finalmente ho realizzato il mio sogno: HO VISTO I GREEN DAY DAL VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le californiane nn sono poi tanto ficone come dicono xò una mi ha fatto perdere la testa
Spedito - 19 September 2002 : 15:20:48
AAAhhhh!!! Mi vuoi fare veramente rosicare? I green day dal vivo?????? TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaociao
Spedito - 19 September 2002 : 16:34:56
ci sono band migliori dei green day qui in italia secondo me...e poi i green day di oggi nn sono piu quelli che erano un tempo....
niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Spedito - 19 September 2002 : 20:10:27
...ciao slim!la mitica california...beato te' e 1dei miei +grandi sogni! i green day son stati i miei idoli per anni li vidi a roma 2anni fa...ma averli visti in california...
Spedito - 20 September 2002 : 10:31:18
ghghghghghghghhghgghghhg a me dei greenday non me ne frega niente... ma la californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...ghghg rosico
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e oggi mi han pure fatto incazzare qual al lavorooooooo