Author |
Topic  |
|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 22 September 2002 : 14:09:58
Ciao a tutti. Curiosità: ma solo io soffro terribilmente dopo essermi resa conto che una mia amica,ormai da 12 anni, ora non mi chiama +, non viene + a trovarmi e non risponde neanche ai miei sms...? Tantomeno a squilli! Io non le ho fatto niente. Stanotte le ho imbucato una lettera con un regalo per il suo compleanno- che è martedì, ora sono le 14,05 del giorno dopo e non si è fatta sentire. Voi che ne pensate..? Ho bisogno di sostegno, io conto su ognuno di Voi! Buonagiornata!GAbry+
Avvisa il Moderatore 
|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 22 September 2002 : 20:08:43
...ciao sono gianluka!certo che il comportamento della tua amica e veramente strano! nn conoscendovi nn so' cosa pensare ma se vuoi sfogarti parla pure e facci sapere dai gli passera' ciao gianluka sono un debolegianluka
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 22 September 2002 : 20:28:13
Cia Gianluka! Grazie per avermi risposto... Comunque non mi ha chiamata...che delusione...io le voglio bene, però mi sono rotta di doverla sempre chiamare io...Siamo due tipe un po' fuori, quando si va in giro ci divertiamo di brutto, si ride e si scherza....ora non più...KE ROMPIMENTO?!!!? NEANKE FOSSE STATA UNA STORIA D'AMORE!!! Forse la "mongola" sono io... Ciao e grazie ancora! Buonaserata!!!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 September 2002 : 22:40:36
CIAO IO SONO ANDREA...SI è UN PO STRONZETTA LA TUA AMICA(SENZA OFFESA) INSOMMA ALMENO POTEVA RINGRAZIARTI...PROVA AD ANDARLA A TROVARLA...CMQ SFOGATI PURE IO SONO A TUA DISPOSIZIONE...niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 23 September 2002 : 09:05:32
Ciao Gabry sono Elisa quella a cui hai mandato la foto sfuocata con i P+ al Ponderosa,grazie mille,è un vero peccato che sia uscita così! Per la tua amica,mi sembra strano che non sia successo nulla nulla,però tra noi ragazze a volte succede però non dopo un'amicizia di 12 anni.Se non riesci a parlarle non continuare a cercarla non sei mica un cagnolino!Ogni tanto fa bene un distacco per capire meglio. Spero di rivederti a un conc.dei P+. Reagisci! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 23 September 2002 : 09:17:01
gabry a me è successo che una mia amica..a un certo punto non telefonava più non rispondeva ai messaggi ... non usciva più con me..dopo che facevamo smepre un sacco di cose insieme... ecc..... allor aio dopo un po' li a pensare ma perchè cos aho fatto cosa facciO!!??..ho preso, l'ho chiamata e sono andata a casa sua e mi sono fatta spiegare......... adesso non usciamo quasi mai per una serata inetra insieme..magari ci evdiamo prima poi lei va nei posti che piacciono a lei e io nei miei... MA SIAMO SEMPRE AMICHEEEEEEEE!!MartA

Avvisa il Moderatore

|
paolo+
Italia
33 Messaggi |
Spedito - 23 September 2002 : 11:17:24
Se non ti chiama più e non ti cerca più e soprattutto non vi vedevate più da un po' di tempo allora non era questa grande amicizia.Ciao Paolopaolo
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 23 September 2002 : 13:17:20
bo, non so cosa pensare...se la chiamo sembra che io voglia sentirmi dire "grazie", e non è questo...bé, visto che domani è il suo comple la chiamo...Poi Vi dico!!! Comunque, questa è per Elisa, ti ricordi al Ponderosa? E' Lei la ragazza, è da quel giorno che non usciamo insieme, a parte che prima di andare al mare sono andata io a salutarla. Ti assicuro che non abbiamo litigato...eppure...sta sempre e SOLO col suo tipo, con il quale sono sempre andata d'accordissimo...Chi losa'... Grazie A TUTTI.GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 23 September 2002 : 15:09:45
Avevo immaginato fosse lei,ho ancora il suo n.di cell!Purtroppo le persone cambiano e dal di fuori non ce ne accorgiamo.Non cercarla più,digli solo che comunque vada su di te puo' e potrà sempre contare perché per te l'amicizia è davvero importante,ma non spaccarti ulteriormente la testa.Esci con altre amiche o fattene di nuove. In bocca al lupo Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 23 September 2002 : 16:27:16
Gabry.....CIAO SONO MANU +. Anche a me 1 ragazza,mia amica, dopo 1 amicizia d 6 anni nn mi ha + parlato... Sono stato malissimo...anke xkè il giorno prima era morto 1 mio amico............ Quasta raga è una zecca un pò dark, e mi sono reso conto che poco tempo prima mi aveva sinceramente detto:-Manu,mi sati diventando antipatico.... Ero sempre triste 4 my friend, e le mi adorava xkè la facevo ridere........ Adesso siamo ancora amici,ma nn come prima..... Io fatto la figura del cagnolino, e tuttora me ne vergogno molto. Lasciala stare,quando la incontri non salutarla.... Non ti merita............. Se ti vuoi sfogare puoi scrivermi: bar.ema@libero.it Bye manu+ Manu +
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 24 September 2002 : 14:43:21
i problemi nn si evitano vanno affrontatiniente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 24 September 2002 : 20:22:27
secondo me dovresti parlarle senza mezzi termini!kira*
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 25 September 2002 : 19:21:34
...MI SPIACE GABRY!E TI CAPISCO E CAPITATO ANCHE A ME CON UNA MIA AMICA, POI DOPO CHE AVEVAMO DIVISO INSIEME TUTTO CE STATA UN'IMPROVVISA E BRUSCA INTERRUZIONE SENZA MOTIVI! MA DA POCO SI E RIFATTA VIVA! CAPISCIO BENISSIMO IL TUO STATO D'ANIMO! SUCCEDERA' QUALCOSA PRIMA O POI! CMQ CI SIAMO NOI A TENERTI MOMENTANEAMENTE COMPAGNIA ANCHE SE SOLO VIRTUALMENTE! IN ATTESA CHE LA TUA AMICA SI SBLOCCHI! FACCI UGUALMENTE SAPERE! UN MEGA SALUTONE!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 25 September 2002 : 21:20:11
Ciao ragazzi, grazie a tutti davvero! Mi siete così vicini e non ci siamo neanche mai visti...che cosa bella!!! Bene: mi ha mandato un sms con scritto che non ce l'ha con me, mi ringrazia per la sorpresa ma non stiamo insieme come prima per "una serie di circostanze che le stanno intorno"...Io le ho detto che è proprio di qst che dovremmo parlare...ma niente risposte ancora...Pazienza, poi riguardo all'invito di andare al Nautilus a ballare per il mio compleanno, niente, non l'ha neanche rammentato... grazie ancora e sogni d'oro.GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 25 September 2002 : 21:26:25
beh...è già qualcosa..cmq fatti coraggio Gabry!!! magari ha davvero sti casini(anke se potrebbe dirtelo kiaro e tondo)... Siamo kn te!!! :)kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 September 2002 : 22:21:57
su fatti coraggio...magari ha dei problemi molto seri...niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 09 October 2002 : 21:08:24
Sabato sera sono uscita con lei e abbiamo parlato di cose serie, ma anche di pirlate... Le ho detto...:" Sai, la nostra storia è su internet..." Poi non ce l'ho fatta e sono scoppiata a ridere... Non ci crede ma è così...Ah Ah Ah!!!! Dimenticavo: diciamo i nomi! Io, lo sapete chi sono, e lei si chiama Naide, detta la J.lo dei Poveri!!! Grazie a tutti Voi per essermi stati vicini!! Un abbraccio!
Avvisa il Moderatore
|
Marco1
2 Messaggi |
Spedito - 11 October 2002 : 13:41:52
Ho letto tutta la tua storia con questa ragazza e dopo questo tuo messaggio ultimo ho capito cosa può essere successo tra di voi. Il fatto che hai fatto il suo nome, e mi sembra una scorrettezza, e il fatto che dopo il "detta..." hai messo tre punti esclamativi mi fa pensare che la prendi anche un pò in giro e tutto quello che hai scritto su internet e che tutti posso vedere è stato uno sbaglio da parte tua. Io se fossi nella tua amica mi incazzerei di brutto a sapere, e glielo hai detto tu, che c'è tutto su internet. Probabilmente ha dei buoni motivi per non essere più disponibile, che ne so studia,lavora...se la vostra amicizia dura da 12 anni non credo che si sia disfatta per un non nulla, e magari non l'hai neanche persa,però non è neanche una storia d'innamorati come dici tu. Non assillarti se non ti chiama e non assillarla per farlo. Nota per chi ha risposto: Sono d'accordo con coloro che non dicono niente perchè non conoscono la tua amica e mi dispiaccio che ci siano in giro persone che sputano sentenze, anche pesanti, non conoscendola affatto.
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 11 October 2002 : 13:47:00
Caro Marco, La mia Amica rideva quando le ho detto spiritosamente che la "ns. storia" era su internet...non penso proprio che se la sia presa per questa cosa, anzi, penso che leggendola si spancerà dalle ghignate! Comunque non studia, è solo che ha da poco iniziato un nuovo lavoro che occupa molto del suo tempo. Ti ringrazio molto comunque di aver letto, e risposto! Ti auguro una Buona Giornata!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 11 October 2002 : 16:59:25
Caro Marco1, visto che io sono stata una di quella che ha commentantato l'intervento di Gabry,mi sento chiamata in causa dalla tua affermazione:gli altri che sputano sentenze. Se gli abbiamo risposto è perchè penso che una/o che scrive sul forum si aspetta dei commenti,suggerimenti o appoggi altrimenti se lo tiene per se.Certo ogni storia è personale e le decisioni altrui non dovrebbero interferire,ma la prima a saperlo è Gabry+,che ha scritto più che altro per sfogarsi e avere un appoggio non certo per cercare la soluzione perfetta.Scusa se siamo stati troppo umani con Gabry,magari è sbagliato ma era solo per starle vicino. Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 11 October 2002 : 17:14:40
GRAZIE ELISA. Alla prossima data del tour! Un abbraccio.GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 11 October 2002 : 18:29:18
marco1 allora dovevi stare zitto anche tu visto che hai espresso una tua opinione e l'unico che sputa sentenze qui sei te.... gabry ha chiesto un conforto un consiglio... -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 11 October 2002 : 20:53:55
Scusa Marco, ma nn sono d'accordo con te!!! Mi trovo, invece, come sempre, d'accordo con Elisa e Fuzzy!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
Marco1
2 Messaggi |
Spedito - 14 October 2002 : 17:50:29
caro.....fuzzy...... certo ho espresso la mia opinione, ma almeno parole grosse non le ho dette e un consiglio l'ho dato anche io. Come se ti dicessi coglioncello che cazzo dici stronzetta a una che non conosci neanche. Tu non credi che se quella ragazza legge ciò che hai scritto se la prenda come te la prendi tu leggendo questo.
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 October 2002 : 22:37:11
nn gli ho dato della stronza ma della stronzetta che è diverso ma leggi tutto quello che scrivo nn prendere slo parti che vuoi te..lo so che ho sbagliato pero la mia nn è un'offesa se leggi bene... a me arrivano cose scritte tutti i giorni palline di carte con scrito punk di merda fotutto anarchico communista di merda fottuto rosso!!! tu ti sei contradetto perche hai scritto che noi dovevamo stare zitti e poi hai espresso anche tu una tua oppinione... -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 15 October 2002 : 16:38:39
mi sento in colpa per questa discussione. Mi dispiace, comunque la mia amica NON SI è OFFESA. Anzi, è vero quello che è stato scritto, ovviamente in questa particolare circostanza. Fuzzy, io politicamente, è probabile che la pensi completamente il contrario di te, ma non mi permetterei mai di giudicarti, anche perché sei un mio amico virtuale, e con gli AMICI, non parlo mai di cose più "grandi di me..." Mi dispiace che ti diano questi appellativi! Un caro saluto e un bacio!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 October 2002 : 22:29:25
nn centra un cazzo quello che ho scritto, pero persone che magari pensavi tue amiche fino a poco tempo fa ti rifiutano perche hai delle idee diverse la pensi in maniera diversa...pero gli amici veri quelli rimangono...io ho le mie idee n ho mai offeso nessuno per le prorpii idee.... va buo tanto ormai cio fatto l'abitudine me ne sbatto persone del genere preferiscoperderle che trovarle...  -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|