Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 22 September 2002 : 20:15:15
...dunque ma per sapere delle maglie o altre cose in generale sul fan club cosa si puo' fare...????????????????????????????????????? mi farebbe piacere essere informato! grazie mille
Spedito - 22 September 2002 : 20:22:56
un'altra cosa importantissima....qualcuno ha qualche registrazione audio sui p+ del tour di miodio?????????????????????????????????? help me please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se qualcuno mi puo'registrare i nuovi live fatemi sapere vi ringrazio in anticipo...
Spedito - 23 September 2002 : 12:31:28
Hey Gian allora sei risorto? :) E' da un po' ke nn ti si vedeva....... Ogni tanto torni e te ne rivai.... Ankora il pc scassato?
Spedito - 25 September 2002 : 19:10:27
...ciao ice! fortunatamente ora il pc funziona bene! e che passo tutti i miei pomer. a piazza del gesu' ma quando sto a casa mi connetto subito con voi! oggi giornata di sciopero dei mezzi pubblici... sto anche facendo lezioni di scuola guida con mia madre! per il resto + o meno bene! i soliti scleri miei! a te come va? a presto! un mega salutone! ...sono un debole!
Spedito - 26 September 2002 : 12:32:49
Qui gira tutto come sempre..... La scuola e' ricominciata da un po' e mi sono gia' rotto i coglioni. Per il resto tutto ok..... Hey in bocca al lupo x la patente! Cosi' quando l'avrai fatta mi vieni a prendere e facciamo un giro! :) E poi mi porti ai concerti! :) eheheh W lo scrocco!
Spedito - 17 October 2002 : 19:22:40
...POSSO SAPERE SE LE FOTO CHE GM AVEVA CHIESTO SUL CONCERTO DI NAPOLI CHE UN MIO AMICO GLI HA MANDATO A LUI SONO ARRIVATE? GRAZIE!