Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 24 September 2002 : 14:45:12
ma guarda che gia esiste il nuovo merchandising sono delle fantatstiche camicie molto ma molto belle...come ha detto gio le hanno fatte fare in america
niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertą -fuzzy-
Spedito - 24 September 2002 : 17:17:51
Hey Fuzzy c'e' quel tizio americano ke vuole qualke consiglio su altri gruppi italiani ke "suonano" come i P+..... Kiedo a te e poi gli giro la risposta...! :)
Spedito - 25 September 2002 : 19:16:23
...si ma ne a napoli ne ad'eboli i p+ nn avevano nessun banchetto con le camicie nuove o le maglie ed'altro! xke'??????????? spero ci siano presto nuovi concerti xke' io gia sto' in ASTINENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DA PROZAC+!approposito mi offro volontario se serve aiuto per la vendita delle maglie etc...ai live dei prozac+! attendo preziose notizie! FATEMI SAPERE! PROZAC SEMPRE!
Spedito - 25 September 2002 : 22:14:55
forse perche avendo fate date all sud prima di quelle avevano finito le camicie e nn potevano tornare a pordenone...oppure nessuno poteva stare al banchetto
niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertą -fuzzy-