Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 25 September 2002 : 16:23:00
non è normale qua a momenti mi ghiaccia via il naso... brrrrrrrrrrrr.... non va bene non va bene... è presto per la neve
Spedito - 25 September 2002 : 19:36:26
...IO NN L'HO MAI VISTA LA NEVE! VORREI TANTO TANTO! MI SA' CHE MI DEVO TRASFERIRE AL NORD ITALIA! CMQ ANCHE QUI A NAPOLI SI SON ABBASATE LE TEMPERATURE E FA FRESCO... SI MA LI' DA TE' SICURAMENTE D+!
Spedito - 25 September 2002 : 21:16:07
anke qui fa freddooo!! specialmente quando quella caxxo d corriera è in ritardo!! o parte in anticipo e mi lascia a piedi!!
Spedito - 25 September 2002 : 22:18:27
soprattutto di sera verso le oto quando faccio gli allenamenti cè uno sboro indegno mi si ghiacciano tutti i peli
niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà -fuzzy-
Spedito - 26 September 2002 : 11:21:34
beh vedo che c'abbiamo tutti le nostre sfighe legate al freddo........... ahahhaa poveri noi...come si fa???!! stasera dormo nel camino!!
Spedito - 26 September 2002 : 12:30:54
eh gia'!incomincia a far fresco anke qui! Pero' caxxo piove da 3 giorni!non e' normale qua!!Uffa! Io la neve l'ho vista in Abruzzo ma non mi piace! :( E' fredda e bagna! Grrr!
Spedito - 26 September 2002 : 22:09:28
Bella Li!!! Finalmente riesco a scrivere nel forum!!! Azz Nord Italia Al Ghiaccio!!! Alle 7 del mattino quando il treno non arriva io STO MALE!!! Ciaoooooooooooooooooo Pavo!!!
Spedito - 27 September 2002 : 19:25:57
Ciao Marta! Ho visto che nel profilo si può mettere una foto ma nn so come si fa!!! Non è che bisogna averla su internet??? Perchè io ne ho un po' ma solo sul computer (o meglio come dicono all'università, il calcolatore, ihihih)!!! COME SI FA????????? Ciaooooooooooooooooooo Pavo!!!
Spedito - 29 September 2002 : 11:40:42
Cavolo ora stiamo esagerando!! Oggi mi sono svegliato (alle 11:) e faceva un freddo!! Brrrrrr Poi mi sono affacciato alla finestra .... un vento gelido!!!AHHH ke succede?? Ho visto il termometro e segnava 19°C !!!! Ahhhhhhh non ridete vi prego! :) 19°C sono 19°C!!!!!mica bruscolini!
Spedito - 29 September 2002 : 15:43:52
...io ieri son tornato a casa gelatooooooooo! e vero le temperature son scese tantissimo anche qui a napoli! i miei felponi sono gia' pronti per essere indossati! prima odiavo il freddo ma da due anni lo aspetto con ansia mi piace anche se lo patisco tanto!
Spedito - 30 September 2002 : 09:09:08
pavo si bisogna averla su internet... ma tu mandamela pure per e-mail o per icq se ce l'hai... iihhhhi tanto è a me che interessa......
caspita..cmq davvero l'altro giorno sulla grigna c'era pure la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spedito - 30 September 2002 : 22:50:22
si,si, zero proprio: fa troppo freddo!!! Qui nella provinciuola di Varese... io ho acceso la stufa !!! Vai i felpini e chiodo! Ciao beeellliiii!!!!
Spedito - 02 October 2002 : 19:50:52
Sul serio Fuzzy ti si ghiacciano i peletti???E ti rimangono su?se è così è una vera figata...io odio questo tempo xkè la mattina muori di freddo e invece il pomeriggio c'è un caldo atroce...poi iniziano a puzzarmi le ascelle e tutti si lamentano...sigh...