IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 puttana che freddo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 25 September 2002 :  16:23:00  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
non è normale qua a momenti mi ghiaccia via il naso...
brrrrrrrrrrrr....
non va bene non va bene... è presto per la neve

MartA

Avvisa il Moderatore

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 25 September 2002 :  19:36:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...IO NN L'HO MAI VISTA LA NEVE!
VORREI TANTO TANTO!
MI SA' CHE MI DEVO TRASFERIRE AL NORD ITALIA!
CMQ ANCHE QUI A NAPOLI SI SON ABBASATE LE TEMPERATURE E FA FRESCO...
SI MA LI' DA TE' SICURAMENTE D+!

gianluka

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 25 September 2002 :  21:16:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anke qui fa freddooo!! specialmente quando quella caxxo d corriera è in ritardo!! o parte in anticipo e mi lascia a piedi!!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 25 September 2002 :  22:18:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
soprattutto di sera verso le oto quando faccio gli allenamenti cè uno sboro indegno mi si ghiacciano tutti i peli

niente bandiere ne partiti ne eroi io voglio solo libertà
-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 26 September 2002 :  11:21:34  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh vedo che c'abbiamo tutti le nostre sfighe legate al freddo...........
ahahhaa
poveri noi...come si fa???!!
stasera dormo nel camino!!

MartA

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 26 September 2002 :  12:30:54  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh gia'!incomincia a far fresco anke qui!
Pero' caxxo piove da 3 giorni!non e' normale qua!!Uffa!
Io la neve l'ho vista in Abruzzo ma non mi piace! :(
E' fredda e bagna! Grrr!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 26 September 2002 :  20:54:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la neve è bellissima! specialmente se si scia!!

kira*

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 26 September 2002 :  22:09:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Bella Li!!!
Finalmente riesco a scrivere nel forum!!!
Azz Nord Italia Al Ghiaccio!!!
Alle 7 del mattino quando il treno non arriva io STO MALE!!!
Ciaoooooooooooooooooo
Pavo!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 27 September 2002 :  09:10:52  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
pavo hai una foto??!!!:.ihihih

MartA

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 27 September 2002 :  19:25:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Marta!
Ho visto che nel profilo si può mettere una foto ma nn so come si fa!!!
Non è che bisogna averla su internet??? Perchè io ne ho un po' ma solo sul computer (o meglio come dicono all'università, il calcolatore, ihihih)!!!
COME SI FA?????????
Ciaooooooooooooooooooo
Pavo!!!

Pavo!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 September 2002 :  11:40:42  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cavolo ora stiamo esagerando!!
Oggi mi sono svegliato (alle 11:) e faceva un freddo!! Brrrrrr
Poi mi sono affacciato alla finestra .... un vento gelido!!!AHHH ke succede??
Ho visto il termometro e segnava 19°C !!!!
Ahhhhhhh non ridete vi prego! :)
19°C sono 19°C!!!!!mica bruscolini!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 29 September 2002 :  15:43:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...io ieri son tornato a casa gelatooooooooo!
e vero le temperature son scese tantissimo anche qui a napoli! i miei felponi sono gia' pronti per essere indossati! prima odiavo il freddo ma da due anni lo aspetto con ansia mi piace anche se lo patisco tanto!

gianluka

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 September 2002 :  09:09:08  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
pavo si bisogna averla su internet... ma tu mandamela pure per e-mail o per icq se ce l'hai... iihhhhi tanto è a me che interessa......

caspita..cmq davvero l'altro giorno sulla grigna c'era pure la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MartA

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 30 September 2002 :  22:50:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si,si, zero proprio: fa troppo freddo!!! Qui nella provinciuola di Varese... io ho acceso la stufa !!!
Vai i felpini e chiodo!
Ciao beeellliiii!!!!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 02 October 2002 :  19:50:52  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sul serio Fuzzy ti si ghiacciano i peletti???E ti rimangono su?se è così è una vera figata...io odio questo tempo xkè la mattina muori di freddo e invece il pomeriggio c'è un caldo atroce...poi iniziano a puzzarmi le ascelle e tutti si lamentano...sigh...

Ehm....FIRMA???

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484