IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 allora i concerti arrivano?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
elevox

Italia
5 Messaggi
Spedito - 02 October 2002 :  12:32:24  Mostra Profilo  Visit elevox's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Wela...come mai le date dei prox concert ancora nu ce stanno?...attendo fiduciosa notizie e...ne approfitto per salutare ice e jonny..bye ele

elevox

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 02 October 2002 :  14:24:33  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hey Ele!!!
Mi fa piacere rivederti!
Siamo tutti un po' ansiosi di avere notizie riguardo nuovi concerti (magari un tour invernale?)......
Pero' penso ke presto avremo notizie....!
Ciao!!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  19:38:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...SI SI SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIAMO I PROZAC+! ANCHE SE ONESTAMENTE NN PENSO TORNINO A NAPOLI PERCHE' DOVE SUONEREBBERO? IN QUALE LOCALE? E RIMASTO BEN POCO SE NON NULLA QUI A NAPOLI! COMUNQUE CASA MIA E SEMPRE DISPONIBILE PER LORO! POI MAGARI LI FACCIO DORMIRE CON ME... ...
SPERO ALMENO CI SIA 1DATA A ROMA E SCHIZZERO' COME 1MOLLA NELLA CAPITALE PER RIVEDERLI ! MI MANCANO TANTO
PROZAC+ STO IN ASTINENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ECCO COLGO ANCHE L'OCCASIONE PER SALUTARLI PERCHE' SO' CHE ELISABETTA SPESSO LEGGE QUELLO CHE SCRIVIAMO SUL FORUM! 1SALUTONE A GM EVA BETTA "MIRCO" CARLO E OVI E ADO!
VI ASPETTIAMO CON ANSIA! CIAOOOOOOOOOOOOOOO VOSTRO GIANLUKA

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  20:34:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
siiiii vogliamo concerti coencerti e concerti magari pure qui a verona visto che è un po di anni che nn vengono

-fuzzy-

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  21:47:08  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e poi ancora una tappa al nautilus!!!

ALaN

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 09 October 2002 :  21:14:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AlaN 6 un FIGO!!! SSIIIIIII, una tappa al Nautilus è d'obbligo!
Hey AlaN, il 18 è il mio compleanno e il 19 sera vado al Nautilus a festeggiare, ci sono gli Shandon, se ci sei fammi sapere così ci conosciamo!
Ciao Ragazzi!

GAbry+

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 09 October 2002 :  22:20:32  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Figurati se non vengo...Janet uo oooh
ho saputo che suonano anche i crummy staff...è vero?

ALaN

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 October 2002 :  15:24:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ce l'ammonia (o una roba del genere) tour cazzo per nn dire altre belle paroline a verona nn ce mai una sega di niente e il sabato nn avenfdo la macchina mi rompo il cazo porco ............................."!$"£$!%£$%6

-fuzzy-

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 11 October 2002 :  20:39:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
....VOGLIAMO I PROZAC+!

gianluka

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 October 2002 :  15:05:33  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anke io voglio i PROZAC+ a Verona....dai dai dai daiiiiiiiiiii...così li vado a vedere con il mio amore e lo vedo all'appice del gasamento...DAIIIIIIIIIIIII.

Monik

slim

Italia
19 Messaggi
Spedito - 14 October 2002 :  16:14:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
brava Monik continua così. anche per me il punk resterà parte indelebile della mia esistenza e sicuramente lo farò conoscere anke ai miei figli se un giorno ne avrò. secondo me è un'arte molto profonda e bella da vivere

stefanelli santo

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 October 2002 :  17:25:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si il punk resterà dentro me e nn uscirà maiiiiiiii

-fuzzy-

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 14 October 2002 :  21:08:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per me qualcuno lo sa già!
Diteci almeno qualche data indicativa!
Qualche assaggio!!!
Abbiamo fame di P+!!!

Pavo!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 October 2002 :  14:49:11  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie Slim fa piacere vedere gente come me anke io se mai avrò figli(cosa più unica ke rara)insegnerò loro tutto quello ke sò sul punk...è una parte di me e voglio trasmetterla a tutti quelli ke la vorranno accettare.

Monik

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 17 October 2002 :  19:18:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
... in attesa che escano dalla tana di pordenonE
io stasera vado a vedermi i PUNKREAS

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 October 2002 :  14:16:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
grandi i punkreas sono forti li ho gia visti un paio di volte e sono dei grandi

-fuzzy-

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 October 2002 :  13:08:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...SI SI !IL LIVE E STATO 1BOMBA! POGO ESAGERATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA LORO SON GRANDIOSI! POI HAN SUONATO ANCHE LA MIA SON PREFERITA"ULTIMA NOTTE"
SK-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 October 2002 :  13:25:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nooooooooo pure la mia preferita è ultima notte......aauuuauauaauauauauuauaauaaaaaaa

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 October 2002 :  12:56:07  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee i PUNKREAS seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Strabelli voglio rivederli!!!!e sopratutto voglio rivedere Paletta...ke uomo affascinante.

Monik

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445