IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ke bello il mio piccolo momento di gloria

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 02 October 2002 :  19:57:50  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ehm...non vorrei farvi perdere tanto tempo...quindi arrivo subito al dunque...io sono nuova del forum e niente spero di conoscervi,prima o poi,tutti quanti....yeeee!!!

Monik

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 October 2002 :  22:28:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nn ha detto che sei.................una piccola caccola auauuauau

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  15:34:17  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non è vero ke sono una caccolaaaaa!!!cattivo!!!ehè...cmq ho visto ke il mio messaggio è stato letto...grazie mille a tutti anke se non mi avete voluto conoscere!!!

Monik

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  15:49:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
wewewewewe!!!
Io ti voglio conoscere!
Lascia stare Fuzzy,è na critica vivente...
Skerzo naturalmente.....

Hai 1 foto?
Sai qui le ragazze sono tutte molto carine...

Darkisses

Manu +

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  15:52:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao io sono Elisa,non è vero che nessuno vuole conoscerti,magari oggi sono tutti occupati a studiare o lavorare,ma vedrai che prima o poi si presenteranno!Benvenuta tra noi Prozac+ dipendenti!
Ciao
Elisa

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  17:25:44  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Monica!
Benvenutaaaaaaaa!!!!!!
Ci si becca in giro ok?
Ciao!
ah io mi kiamo Andrea......

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  19:28:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...ciaoio sono Gianluka, benvenuta nella nostra famiglia! se vuoi tartassa di domande ok? in attesa 1000salutoni ciao ciao

...sono un debole

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  20:27:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe monica monica stai attenta che ti osservo....e tvbbbbbbbbbbbb uauauaua attento manu che se mi tocchi la monika ti sbrano vivo

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  21:06:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao Monica!!:)
piacere kira!!

kira*

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  21:49:42  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao monica...pensa che per scriverti sul forum ho smesso di studiare i logaritmi...

ALaN

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 03 October 2002 :  22:10:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao MONIK !!!!!
beh anke io sono abbastanza nuovo...
cmq io starei attento a kirakis... mi sembra un po' pazza a giudicare dal suo sito... però... mah!!
Ciao....
(ih ih ih ih ih)

Pavo!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 04 October 2002 :  12:55:43  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non sembra..... è pazza!! :)
Ghghghghghgh!!! ;)
Ciaooooo Kiraaa!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 October 2002 :  14:22:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
kira è una grande

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 04 October 2002 :  15:36:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazieeee!!!:):) :*:*:*
cmq è vero!!! SONO PAZZA!!!:)

Pavo, sei te ke m hai lasciato il messaggio??? :)

kira*

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 04 October 2002 :  16:53:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si,vabbè intanto sono uno dei pochi che scrive sul guestbook + pazzo del web...

bbbrrrrrrrrrr! ke paura!
Fuzzy alias Hannibal Lecter....

Darkisses

Manu +

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 04 October 2002 :  19:46:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
! ! ! ! ! X KiRa ! ! ! ! !
No non l'ho scritto io...
Però magari prossimamente potrei lasciare una traccia...
Ciaoooooooooooooooooooooo...................

Pavo!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 04 October 2002 :  20:34:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
:) grazie:)

kira*

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 06 October 2002 :  15:01:48  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
kira: ho visto il tuo sito, veramente caruccio...gli sfondi psichedelici mi fanno impazzire...

ALaN

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 07 October 2002 :  16:27:27  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oddio era da un po di giorni ke non visitavo il forum e ore guarda qui...tanta gente nuova ke mi vuole conoscere...SONO COMMOSSA!!!!...Grazie a tutti...ah Manu+...tu già mi conosci sai...kiedi a Fuzzy...per quanto riguarda quest'ultimo essere...potevi screiere ke mi amavi tanto sigh...mi hai deprimuto(ma si dice così?)..dico un'altra cosa poi la smetto...x quanto riguarda Kira è tutto tranqui se è pazza xkè io sono skizzofrenica...yeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Monik

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 07 October 2002 :  16:29:59  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehèhèehehèèè...scusate..sono ankora io...non fate caso agli errori nel mio messaggio..sono stata un pò tanto sbadata...sorry!!!!

Monik

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 07 October 2002 :  19:36:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie Alan :)
ma se nn c fosse stato dario....

kira*

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 07 October 2002 :  19:37:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie Alan :)
ma se nn c fosse stato dario....

kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 October 2002 :  10:13:48  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh io ti conosco già no???!!!

MartA

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 08 October 2002 :  15:15:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Certo è la fidanzata di un cannibale cubano chiamato "Andrea"...

ehehehehhehehehehehehheheehehehehehheheehhehe
Ciao Moni!!
Ti ringrazio ancora x il tuo conforto!!!

Manu +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 October 2002 :  18:24:00  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si Marta noi ci conosciamo già..ehè..Manu+ sono contenta ke ti abbia fatto piacere il mio conforto...quando ti serve ..sono sempre qui....ah....Fuzzy...?T AMOOOOOOOOOOOOO.Scusate x questo piccolo intermezzo.A presto...

Monik

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 October 2002 :  22:40:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io t amooooo monika

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 October 2002 :  21:04:32  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh...Fuzzy..sul serio mi ami?sai proprio non lo sapevo...e pensare ke stiamo insieme da quasi 4 mesi...ah ke sbadata...(ovviamente skerzo ammore)...volevo ringraziare Elisa,IceShaft,Gianluka,Kira,Manu+,Alan,Pavohome e Marta x aver partecipato al mio piccolo momento di gloria...GRAZIEEEEE!Fuzzy..te non ti ringrazio xkè ti ripago in natura...yeeeeeeeeeeeeeee.

Monik

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 October 2002 :  22:35:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
heheheh nn si dicono queste cose

-fuzzy-

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 15 October 2002 :  23:17:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao!
Io sono Gabriella, GAbry+, questo "soprannome non è partito del tutto dal gruppo da noi tanto amato, ma da un pezzo di "arancia meccanica", all'inizio, dove dicono che bevono il latte+...cioè, in aggiunta al nome vi è qualcosa di forte che carica...Pirlate a parte: dopo guardo di dove sei (se c'è scritto) e se abiti vicino ci bekkiamo!
E' stato un piacere
:07

GAbry+

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 15 October 2002 :  23:35:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh, ma allora sono proprio tardiva...:
ma dov'è il tuo sito? O forse state facendo apposta per depistare le mie ricerche ed è tutta una montatura, eh!!???
Già sono impedita col computer...
Va be'...ho preso toppo Valium2...vado a nanna ciao.

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 October 2002 :  12:33:19  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mio sito???io non ho il mio sito quindi non puoi fare ricerche su di me aaahhahahahahaha!Cmq grazie x la descrizione del tuo nick....baci baci...ah Fuzzy?non vergognarti se dico certe cose nel forum perchè è vero ke tante volte ti ripago in natura...ehèèèè.

Monik

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523