Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 09 October 2002 : 08:46:18
CARI RAGAZZI DEL FORUM VORREI TANTO SAPERE COSA NE PENSATE DEL CARO VECCHIO METAL CHE A ME TANTO CARO NON è.....SBIZZARRITEVI CON I COMMENTI E FATEMI DIVERTIRE.
Spedito - 09 October 2002 : 13:30:39
a me sinceramente nn mi piace anzi nn la sopporto anche se purtoppro i punkreas nell'ultimo cd hanno delle influenze metal...pero slim tra m.m. eminem e ora con il metal!?!?!?
Spedito - 09 October 2002 : 15:51:21
infatti io odio il metal xchè sono un punk nell'anima. eminem mi piace xchè mi ritrovo in molti suoi testi e diciamo nella sua vita.
Spedito - 09 October 2002 : 21:04:51
Ciaooooo!!! Impressione: tutta la vastità possibile della corrente rock. Musica bella, purché tale... La house distrugge il termine "musica"...no? Prozac+ forever wherever!!!!
Spedito - 10 October 2002 : 19:45:53
sn daccordissima con te Gabry!! il Metal nn è malaccio...diciamo ke c sn canzoni belllissime e altre orrende!! nn c'è una via di mezzo!!!! cmq il migliore resta il PuNk
Spedito - 11 October 2002 : 20:37:42
...SE METAL SI POSSONO DEFINIRE "PREMETTO CHE NN MI PIACE ETICHETTARE" ALLORA ADORO GLI "HIM" MA IL PUNK PRIMA DITUTTO NELLA MIA VITA
Spedito - 14 October 2002 : 15:02:07
Ank'io penso ke il metal(non tutto ovviamente)non sia niente male xò il punk...il punk resterà x molto tempo dentro me...e non ho intenzione di mollarlo tanto facilmente.