Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 10 October 2002 : 14:48:46
eheheheheh!!!! Sempre la + grande,anke se nelle interviste troppo "moscia".Giusto Elisabetta!!!???? Giustissimo! Tutti i bassisti P+fanatici (gianluka ed io!) ti prendono cm modello... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............. 6 sempre spaventosamente bella........... spero di vederti presto ad un concerto,e magari parlare cono te.......... Forse n avrò il coraggio,xò sappi ke 6 sempre la migliore....       Baci acidi stonati superdotati +
Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 October 2002 : 15:27:13
nn è cher è moscia nn gliene frega niente di essere intervistata lei vuole solo suonare almeno penso ...ed è giusto che sia cosi come gm quando lo intervistano 80% delle volte mi fa sbellicare dalle risate mi fa morire -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 10 October 2002 : 23:37:34
CIAO! Lo sai che io ho una foto con loro proprio di fianco a Elisabetta? Si, è proprio bella, simpatica e cordialissima. E' un piacere parlare coi prozac+, non se la tirano, poi, se hanno sopportato me quella sera al Ponderosa...! Se state leggendo, grazie ancora di tutto!!! Vi ammiro, anzi di più! Ciao!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 11 October 2002 : 14:34:51
gm ivece è un grande mi ha fatto suonat senja x 2 volte e ogni volta betta mi ridice gli accordi anche se li so gia almeno mi parla auauauaaaua -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 11 October 2002 : 20:31:15
...a me elisabetta'superbass' quando ho avuto l'onore di vederla e parlargli a napoli e eboli mi ha mozzato il fiato e davvero 1grande col suo bassomagikoooooooooooooooooo nassuna e come lei io l'ammiro e stimo tantissimo! vorrei tanto suonare il suo basso e sapere cosa ne pensa dopo avermi sentito...QUESTA E 1PROPOSTA ELISABETTA!ALLORA? ALLA PROSSIMA MI FAI SUONARE E POI MI DICI COSA NE PENSI? SO CHE TU LEGGI QUELLO CHE SCRIVIAMO QUINDI AL PROX. CONCERTO FAMMI SAPERE! CON TANTO AFFETTO E AMMIRAZIONE GRAZIE SEI DAVVERO UNICA! TUO GL*gianluka
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 11 October 2002 : 20:56:19
Siiiiii!!! Sono troooppo dei grandi!!! mi sono masa divertita a ROncade!!! e poi..quando gm ha cantato gm...c'era sciogliersi!!! :):)kira*
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 14 October 2002 : 14:57:24
concordo in pieno con quello ke ha detto Fuzzy...Elisabetta non è moscia...eh...anke se è una mia rivale in amore la rispetto e ammiro tantissimo.Kira immagino ke quando GM ha cantato GM c'era da sciogliersi...wow dev'essere stato davvero da sbrego... Monik
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 17 October 2002 : 19:27:59
...VIVA TUTTI I BASSISTI E LE BASSISTE D'ITALIA! ELISABETTA SEI UN MITO!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 18 October 2002 : 14:39:58
dlong (slap di basso) dlong dlong (accordo in sol#) "...di 1 bellezza ke era sprecata..." dlong dlong dlong,dodododlong,dlondlong! Manu +
Avvisa il Moderatore

|