IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Elisabetta 4ever!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 October 2002 :  14:48:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
eheheheheh!!!!
Sempre la + grande,anke se nelle interviste troppo "moscia".Giusto Elisabetta!!!????
Giustissimo!
Tutti i bassisti P+fanatici (gianluka ed io!)
ti prendono cm modello...
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............
6 sempre spaventosamente bella...........
spero di vederti presto ad un concerto,e magari parlare cono te..........
Forse n avrò il coraggio,xò sappi ke 6 sempre la migliore....

Baci acidi stonati superdotati +

Manu +

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 October 2002 :  15:27:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nn è cher è moscia nn gliene frega niente di essere intervistata lei vuole solo suonare almeno penso ...ed è giusto che sia cosi come gm quando lo intervistano 80% delle volte mi fa sbellicare dalle risate mi fa morire

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 10 October 2002 :  23:37:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CIAO!
Lo sai che io ho una foto con loro proprio di fianco a Elisabetta?
Si, è proprio bella, simpatica e cordialissima. E' un piacere parlare coi prozac+, non se la tirano, poi, se hanno sopportato me quella sera al Ponderosa...! Se state leggendo, grazie ancora di tutto!!! Vi ammiro, anzi di più!
Ciao!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 October 2002 :  14:34:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gm ivece è un grande mi ha fatto suonat senja x 2 volte e ogni volta betta mi ridice gli accordi anche se li so gia almeno mi parla auauauaaaua

-fuzzy-

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 11 October 2002 :  20:31:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...a me elisabetta'superbass' quando ho avuto l'onore di vederla e parlargli a napoli e eboli mi ha mozzato il fiato e davvero 1grande col suo bassomagikoooooooooooooooooo nassuna e come lei io l'ammiro e stimo tantissimo! vorrei tanto suonare il suo basso e sapere cosa ne pensa dopo avermi sentito...QUESTA E 1PROPOSTA ELISABETTA!ALLORA? ALLA PROSSIMA MI FAI SUONARE E POI MI DICI COSA NE PENSI? SO CHE TU LEGGI QUELLO CHE SCRIVIAMO QUINDI AL PROX. CONCERTO FAMMI SAPERE! CON TANTO AFFETTO E AMMIRAZIONE GRAZIE SEI DAVVERO UNICA! TUO GL*

gianluka

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 11 October 2002 :  20:56:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Siiiiii!!! Sono troooppo dei grandi!!!
mi sono masa divertita a ROncade!!!
e poi..quando gm ha cantato gm...c'era sciogliersi!!! :):)

kira*

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 October 2002 :  14:57:24  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
concordo in pieno con quello ke ha detto Fuzzy...Elisabetta non è moscia...eh...anke se è una mia rivale in amore la rispetto e ammiro tantissimo.Kira immagino ke quando GM ha cantato GM c'era da sciogliersi...wow dev'essere stato davvero da sbrego...

Monik

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 17 October 2002 :  19:27:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...VIVA TUTTI I BASSISTI E LE BASSISTE D'ITALIA!
ELISABETTA SEI UN MITO!

gianluka

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 18 October 2002 :  14:39:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dlong (slap di basso) dlong dlong (accordo in sol#)

"...di 1 bellezza ke era sprecata..."
dlong dlong dlong,dodododlong,dlondlong!

Manu +

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.4727