Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 15 October 2002 : 15:43:23
Tutta la gente a cui sto simpatico deve scrivere un commento qui,lo so sembra una penosa richiesta di afetto e lo è. Probabilmente questa topi verrà ingorata,ma vi ringrazio x averla letta. VI AMO TUTTI!!! P.S. JHONNY DV 6?Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 15 October 2002 : 16:11:23
ma te sei scemo!!!:P kira*
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 15 October 2002 : 16:50:13
Caro Manu+, la tua è proprio una richiesta strana! Secondo me ti è successo qualcosa e stai cercando conforto qui,ma devi renderti conto che con queste poche righe può risultare una richiesta un po'strana.Prima di tutto abbi fiducia in te stesso e cerca conferme e approvazione dentro di te,vedrai che anche gli altri ti apprezzeranno di più. Poi io non ti conosco molto ma se in qualche modo posso esserti utile sono qui! Ciao Elisa

Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 15 October 2002 : 20:51:52
Ehi Manu..ke ti è successo???ke è questa richiesta così strana???e poi l'ulima parte dove dici VI AMO TUTTI...sa tanto di Renato Zero a mo di non dimenticatemiiiiii....lo sai ke ci sono un mucchio di persone ke ti vogliono bene e non c'è bisogno di mettere una discussione x questo...e sai anke ke se hai dei problemi puoi chiamarmi ok????a presto... Monik
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 October 2002 : 22:32:24
cosa hai fumato.... guarda monika ke ti osservo -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 15 October 2002 : 23:10:06
Ciao! Eh sì...la penso come Elisa! COmunque ti conosco poco, ma credo che tu abbia un cuore grande, ti sono ancora riconoscente per aver letto la mia e.mail di un po' di tempo fa'...Se può esserti d'aiuto, come hai fatto tu con me, puoi scrivermi una mail: l'indirizzo lo trovi su "elenco iscritti", ma penso che lo sapessi già! Approfitto: ciao Elisa! tutto ok? Ciao Fuzzy, ciao a tutti/e!! Notte.GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 16 October 2002 : 14:27:31
W Manu!! Cmq nn fatevi tutti sti problemi....... io nn vedo tutti sti messaggi subliminali nel post di Manu :) ihihih Se mi sbaglio perdonatemi!Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 16 October 2002 : 15:22:21
X Kira: ma te 6 matta. X Elisa: .... X Gabry+: grazie... X Fuzzy: sono lucidissimo  X Monik: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee X Iceshaft: grazie,6 l' unico che ha scritto qualcosa di intelligente (oltre a moni e gabry) Noon dimenticaaaaaaaaatemi!!!!!!!!!!! Manu +
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 17 October 2002 : 19:10:57
...ma strano cosa? eh? nn ci vedo nulla di strano caro manu eccomi qui io nn potevo mancare! scusa se nn rispondo agli sms ma ho quasi oeuro nel tel! forse a fine mese vengo a roma ci incontriamo??????????????????????? poi ti confermo!
     ti vogli bene
gianluka
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 17 October 2002 : 19:30:15
...SEI UN PICCOLO ANGELO  gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 18 October 2002 : 14:32:41
eh eh. Infatti mi pareva strano ke nn rispondevi... Cmq grazie,6 sempre il migliore, appena viene a roma fammelo sapere...Bloody K15535 Manu +
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 18 October 2002 : 15:13:34
Ciao Manu!!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 18 October 2002 : 15:43:58
...........:-( .......... 
Manu +
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 19 October 2002 : 13:05:28
T.V.B. ....  gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 October 2002 : 12:49:47
Sai Manu se il mio moroso è così cattivo non farci caso,lui è un tenerooone tanto dolce(almeno con me lo è quasi sempe)bisogna solo prenderlo nei momenti giusti..vero Fuzzy?Quindi non disperare mai....CAPITO???Nel frattempo tirati suuu ke di gente ke ti vuole bene ce ne è a p a l a t e!! kiss kiss Monik
Avvisa il Moderatore

|