Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 24 January 2002 : 16:19:51
anche se non è che partecipi proprio mooolta gente né!!!!.... non capisco...tutti leggono mille volte e nessuno scrive????? insomma io al lavoro mi annoio...potreste farmi trovare qualche tema da leggere in questo forum no??!!!
Spedito - 25 January 2002 : 19:37:54
sono del leone. lo so che sono di poche parole, "sono nuovo di qui" e mi devo "ambientare". aspetta un pò e vedrai quante cazzate che mi scapperanno.
Spedito - 25 January 2002 : 22:44:26
prozac...no che non sono un'astrologa ma credo abbastanza nelle caratteristiche che hanno i sgeni.. o giù di li!!! fuzzy.......uauuuuuuuuuuuuu........amo i leoni... ma poi cosa c'entra??...anche io sono nuova.... ma parlo addirittura da sola!!!
Spedito - 28 January 2002 : 08:54:19
i punti di domanda sono perchè non capisco cosa vuol dire fuzzy!!!!! e tra un po' vedremo le stronzate che dici!!!!! che ti ambienti!!!!!
Spedito - 28 January 2002 : 14:11:29
sarebbe "fuzzy logic" che è il gruppo in cui suono, e significa logica sfumata. per direvle stronzate devo essere ispirato.
Spedito - 10 February 2002 : 13:20:14
con il mio gruppo facciamo betty tossica e acida. poi quando ci troviamo solo io e l'altro chitarrista suoniamo gm candido nero pds pastiglie diversi sceglimi preima o poi prato piove. agli altri componenti piace altra musica ma a l'altro chitarrista piacciono un po i p+