Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 18 October 2002 : 13:25:07
Ciao a tutti! Volevo sapere perchè Eva nel video di "Angelo" indossa una maglietta con il numero 88. Non so se qualcuno sa il significato di questo numero, io di preciso non lo so, ma so solo che non è un bel numero da indossare. Non so se ricordate Buffon che scelse questo numero quando era ancora al Parma e che fu sollecitato ad abbondonarlo per il suo significato. Io amo i Prozac+ per la loro musica e continuerò a seguirli qualunque sia la risposta al mio quesito, però mi dispiacerebbe se la pensassero in un certo modo. Ciao a tutti!
Spedito - 18 October 2002 : 14:23:49
sai me lo sono sempre chiesto anche io ma poi pensando pensando e ripensando sono giunto che nn ha nessun significato politico per loro è un numero come tanti... insomma loro nn accennano a niente di politico
Spedito - 19 October 2002 : 13:03:45
...era una cazzo di maglia come tante! nn cercate sempre significati nascosti che secondo me nn esistono! gli piaceva quella maglia mo' era 88 o 90 o altro poco importa secondo me no?
Spedito - 20 October 2002 : 13:31:46
Era proprio la risposta che speravo! Siccome ho visto il video di recente e non mi ero mai accorto della maglia di eva le volte precedenti allora ho voluto solo maggiori inormazioni. Grazie delle risposte!! Ciaoooooooooo!!
Spedito - 21 October 2002 : 09:30:30
secondo me ha il numero 88 perchè l'ha trovata col numero 88 niente di più!a caso insomma....... io mica controllo che numero c'è sulle magliette quando le compro
Spedito - 22 October 2002 : 16:14:16
Marta io mi starei attenta! C'e' quel furbone di Fuzzy ke ti sta rubando il trono degli iscritti con + post!!! Durante la tua assenza ne ha approfittato!!! Okki aperti e nn perdere il ritmo!!! Ahhhh!!!! ;)
Spedito - 25 October 2002 : 09:05:26
ehy ehy è ancora indietro!!! è solo un bambino!!! ihihihihhiihihihihih (fuzzy lo sai che ti voglio bene! ;>) monica non ti preoccupareee!!! essi scusate la mia assenza ma ultimaMENTE MI ROMPO UN PO'..PERCHè POI MI MANCANO GLI ALTRI (tipo dylan bibi e quelli che scrivevano sempre all'inizio)E mi passa la voglia di scrivere.............=( cmq.. vedrò di non perdere la mia prima posizioneeeeeeeeeeeeeeee non vi preoccupate
Spedito - 29 October 2002 : 16:28:29
noooooo... ma lunedì è già passato...era ieriiiiiii...e com'è andata la tesi del mio bell'elio??!!! spero tanto bene... grazie dylan!
Spedito - 30 October 2002 : 12:24:56
Credo verso il 15 novembre ma non ne sono sicurto al 100%... me lo ha detto tantissime volte ma la mia memoria è un po fusa...
Spedito - 31 October 2002 : 08:30:08
mi pare di averlo già da qualche parteeeeeeee!!! grazie cmq... sabato motion dylan è?! e senti te dov'è che abiti esattamenet?!