IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
1 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 la sfiga...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 20 October 2002 :  12:19:19  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
CiAo gAbry...ieri sera mentre eravamo in viAggio verso il nAutilus si è bucAta lA gommA...e quellA di scortA non c'erA!! com'è AndAtA lA festA? io non ho pAssAto un bel sAbAto serA...

ALaN

Avvisa il Moderatore

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 17 November 2002 :  17:05:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
OOOOOO DIOOOOOOO SCUUUUSAAAA HO LETTO ORA QUESTO MESSAGGIO MA KE SFIGAAAAAAAAAA!!!!
MI DISPIACEEE!!
CIAO E UN ABBRACCIO!

GAbry+

Avvisa il Moderatore Torna Su

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  16:50:38  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sabato sera però mi rifaccio: ci sono i Derozer!!

ALaN

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  18:41:06  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
I I I derozerrrrrrr uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.Anka io ci volio venire a vedere i Derozer!!!T prego vienimi a prendere nel mio deserto paesino disperso nel mondo e portami a pogare al suono di BRANCA DAY...ah deve essere una figata...Alan?divertiti anke per me!!!

Monik

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  18:54:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io ci sono a vedere i Derozer!
Ma mi sa che anche stavolta sarò sola soletta!!!
Ma che sfiga!!!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  19:51:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
psicopatico psicopatico ognuno di noi le anche se nn lo sa....psicopatico psicopaticooooooo....l'altra sera ero al bar con i miei soliti 4 amici....aauauuaua bello i rozzi azz devo vedere assolutamente anche lorooooooooooo

-fuzzy-

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  16:29:42  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gabry: magari ci vediamo! ti faccio sapere con sicurezza nei prossimi giorni se vengo!

ALaN

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  18:50:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Perfetto AlaN!
Mi farebbe piacere conoscerti!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:29:53  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gabri allora rapiscimi teeeee ti prego voglio vedere il mio Seby!!!(con la suo panza da goti)...sigh...Fuzzy prendiamo il treno e andiamo in sto posto dove fanno i Derozer!!!

Monik

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:35:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Monik, i Derozer alla fine non sono il massiomo... facciamo che il treno lo prendete quando ci tornano i prozac+ al nautilus! Eh? Ciao!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  19:10:43  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si dai...io i Prozac devo ankora vederli una volta e aspetto con impazienza di vederl(kissà poi come sarà bello ed attraente Gianmaria(ma va tutto attaccato?)ohhh) Gabry ti voglio tanto beneeeeee!!!

Monik

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  21:48:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bhe se ce da andare a varese a vedere i prozac penso che se chiedo al mio papi penso che mi ci porta..pero i rozzi sono i rozzi quegli alcolizzati bevii birra

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  09:20:31  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho bucato venerdì sera... i miei amici poveretti hanno dovuto cambiarmi la gomma ..e pioveva pure... e martedì ho bucato di nuovo

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  13:48:05  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a si???ke bello se ci porta quel bel uomo del tuo papy....ah...beh tale padre e tale figlio!!!
kiss kiss

Monik

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  16:19:49  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi spiace marta...A

ALaN

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 22 November 2002 :  17:04:47  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao gabry domani vengo! a che ora inizia il concerto?

ALaN

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 November 2002 :  14:41:02  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sigh..anka io volio vedere i Derozer questa seraaaaaaa...

Monik

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 23 November 2002 :  14:42:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non lo so AlaN!
Ascolta, io vorrei vederti! facciamo che alle 23,00 c.a. io sono al bar della Rock, non quello dalla parte del palco, l'altro!
Descrizione: altezza media, magliettina P+, capelli castano chiarto, occhi chiari,scarpe all star color coloniale.
A stasera!!!

GAbry+

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 24 November 2002 :  11:56:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AlaaaaaaaN!!!
MA possibile ke nn ci siamo trovati!?!?
Io e una mia amica abbiamo anche fatto una figura di m... praticamente c'era un tipo che qualche minuto dopo le 23,00 è passato ripetutamente dove c'ero io (che ogni 15 secondi mostravo in modo plateale le mie all star...ma tu nn c'eri...) un tipo che mi puntava, e io puntavo lui...ad un certo punto la mia amica lo chiama e gli fa: "E' lei la tipa! Te ti chiami AlaN?!"
Ovviamente non eri tu, oppure eri tu e quando mi hai vista...hai pensato bene: MEGLIO NON CONOSCERLA!
Nooo, mi auguro di no!
Comunque dopo ho ballato anche un po' sulla "cassa"-CUBO- di fianco alla Consolle!
Non esiste proprio: la prossima volta dobbiamo vederci!
Ciao a tutti, Monik, quando tornano i Prozac+ al Nautilus saremo insieme in prima fila! OK?!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 24 November 2002 :  16:28:17  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh Gabryuccia mia adorataaaa certo ke io e te saremo in prima fila quando i prozac+ torneranno al Nautilu e sicuramente ci sarà anke il mio amore Fuzzy con me!!!
kiss kiss

Monik

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 24 November 2002 :  16:29:41  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah un'altra cosa..come è stato vedere i Derozer?ke canzoni hanno fatto???
kiss kiss

Monik

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 24 November 2002 :  17:15:57  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo che sfiga non ho letto l'ultimo messaggio con la tua descrizione!! La prossima volta però ci accordiamo meglio...

ALaN

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 24 November 2002 :  20:51:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mah, guarda Monik, sarà che i Derozer non è che mi facciano impazzire...comunque non sono nulla di speciale...
Ciao!

GAbry+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 25 November 2002 :  14:52:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
i derozer sono grandi nn saranno dei grandi musicisti pero la loro musica è grandiosa

-fuzzy-

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 25 November 2002 :  17:20:44  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq hanno fatto praticamente tutto l'album di Branca Day (tranne Branca Day e Alla Nostra Età), Nuova Generazione, Canzone Ska e 3 dell'album nuovo...

ALaN

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 November 2002 :  18:24:07  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ohhhhh da sbrego...Grandi i miei Derozer!!!!Anke io volio vederliiiiii..beh fuzzy la prima volta ke sono vicini a noi li andiamo a vedere è una cosa obbligatoria!!!!
kiss kiss

Monik

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 26 November 2002 :  21:40:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a settembre avevano suonato a PN (30km da me), xò la mia solita SFIGA (!!!) ero via con gli scout propro quella sera !!! :|

kira*

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 26 November 2002 :  22:06:33  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Pensa che prima del concerto ho parlato un po' con Sebi e mi ero fatto promettere che mi avrebbe dedicato Alla Nostra Età, che poi purtroppo x quell'incidente non ha fatto!!!

ALaN

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 27 November 2002 :  16:45:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uaaaaaaa anke io volio ke Seby mi dedichi una cansone...ufy..invece niente...sigh..nessuno mi dedica una cansone?
kiss kiss

Monik

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 November 2002 :  16:53:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
lo sai che io te ne dedico sempre una e nn dire che nn è vero

-fuzzy-

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 27 November 2002 :  17:09:58  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sarà la classica Questo Piccolo Grande Amore...

ALaN

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797