Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 28 November 2002 : 19:35:10
si il mio dolce Fuzzy mi dedica sempre sempre GM...in onore del nostro incontro(possiamo dire ke è la nostra canzone no?)..cmq Alan Questo Piccolo Grande Amora non mi si addice proprio...preferisco una.. Toccati toccati toccati uouo tra le gambe e lasciati andareeeee...ehè... kiss kiss
Spedito - 28 November 2002 : 22:42:06
Fico! Monik: sei una grande! Ma visto che ne hai la possibilità direi che "toccati" è un po' riduttivo...io dire che sia meglio "toccami"... Ciao, vado a nanna che son le 11 meno un quarto!
Spedito - 01 December 2002 : 14:12:22
ma ke sito hard......è la realtà questa..eh insomma...fra non dirmi ke tu i giochini sporcaccioni non li fai perchè tanto non ci credo!!!io con il mio amore fuzzy faccio tante porcellate e non mi vergogno di dirlo perchè è una cosa normalissssssima ke tutte le persone normali fanno ecco!!!vero fuzzyno mio adorato??? kiss kiss
Spedito - 07 December 2002 : 18:33:06
Basta: è l'ultima volta che "vengo" in questa discussione...troppi sono i mesi di clausura che mi riguardano...mi fa male leggere queste cose....Però buon per Voi!!!!!!!! Bè, magari qualche volta ci torno a leggere 'ste cosucce...
Spedito - 08 December 2002 : 17:13:51
Ma figurati Gabry se una come te è in clausura...secondo me sei una furia scatenata ma non ce lo vuoi dire..già,già...cmq si è vero sono tanto piacevoli!!!^-^ kiss kiss