IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 weppa!!! w la smau!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 23 October 2002 :  21:08:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Weppa!!! ke beellooo!!! me ne vado a MIlano alla Smau, e salto 1 settimana di scuola!!! viva i babbi programmatori!!!! :):):):)

kira*

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 25 October 2002 :  09:06:47  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
che culo..io vado alla smau ma devo solo fare dei salti mortali per andarci di sabato che è strapiena e per tornare entro le 5 / 6 che c'è un compleanno!!!!!!!!!

MartA

Avvisa il Moderatore Torna Su

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 03 November 2002 :  21:56:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma com'è andare in gita a Milano???
Io non posso capirlo dato che abito a 40 km dalla città e da settembre ci vado tutti i giorni per l'università...
Cosa avete fatto voi in gita a parte lo smau??
ciaooooooooooooooooooooo

Pavo!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 04 November 2002 :  14:35:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh...nn la definirei una gita, dato ke stavo là x accompagnare il mio pa' e la sua amica ke stavano lì x lavoro!!!
cmq siamo stati tutti i giorni in fiera, tranne sabato ke mi ero rotta le scatole di star là, e allorta siamo andati in giro x Milano!
l'amica di mio pa' mi trascinata in corso Montenapoleone, ma nnm facevano entrare nei negozi:):):)
e poi sn andata in corso di porta ticinese, e lì si ke è 'na figata!
cmq una delle cose + bele è stato vedere un mio amico ke stà là!!! =D

ho giratto x tutTa Milano, in cerca del cd dei p+ in inglese....ma nn l'ho trvato da nessiuna parte!!! :(:(

cmq in generale è stato divertente!! =D

te ke facoltà frequenti???

kira*

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 04 November 2002 :  20:44:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AH!!!! Io pensavo fossi andata in gita con la scuola!!! Beh però è bella Milano...!!!
Sono a Ingegneria Gestionale al Politecnico.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!

Pavo!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 04 November 2002 :  22:26:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uuuu...facile facile....;)

si, è bella!!!
fuori le borse da 6.300 euro!!!

kira*

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 05 November 2002 :  20:43:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Facilissimo!!! Non c'è cosa + facile a questo mondo...
Azz giovedì prossimo iniziano anche i compitini......
Le borse da 6300 EURO !!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi le compra????
Le China e le Japan Super-Cashate!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 07 November 2002 :  19:01:08  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fiko lo Smau(o si dice la Smau dato ke è una fiera?boh)quando c'era ero semprela,me è da 2 anni ke nessuno mi porta..ke tristezza...beh a kiunque vada..buon divertimento(spero solo non sia già finita)...

Monik

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 07 November 2002 :  21:47:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' finita da un pezzo!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 November 2002 :  15:18:11  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah....ehm....scusate!!!!

Monik

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406