Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 23 October 2002 : 21:08:26
Weppa!!! ke beellooo!!! me ne vado a MIlano alla Smau, e salto 1 settimana di scuola!!! viva i babbi programmatori!!!! :):):):)
Spedito - 25 October 2002 : 09:06:47
che culo..io vado alla smau ma devo solo fare dei salti mortali per andarci di sabato che è strapiena e per tornare entro le 5 / 6 che c'è un compleanno!!!!!!!!!
Spedito - 03 November 2002 : 21:56:32
Ma com'è andare in gita a Milano??? Io non posso capirlo dato che abito a 40 km dalla città e da settembre ci vado tutti i giorni per l'università... Cosa avete fatto voi in gita a parte lo smau?? ciaooooooooooooooooooooo
Spedito - 04 November 2002 : 14:35:49
beh...nn la definirei una gita, dato ke stavo là x accompagnare il mio pa' e la sua amica ke stavano lì x lavoro!!! cmq siamo stati tutti i giorni in fiera, tranne sabato ke mi ero rotta le scatole di star là, e allorta siamo andati in giro x Milano! l'amica di mio pa' mi trascinata in corso Montenapoleone, ma nnm facevano entrare nei negozi:):):) e poi sn andata in corso di porta ticinese, e lì si ke è 'na figata! cmq una delle cose + bele è stato vedere un mio amico ke stà là!!! =D
ho giratto x tutTa Milano, in cerca del cd dei p+ in inglese....ma nn l'ho trvato da nessiuna parte!!! :(:(
Spedito - 04 November 2002 : 20:44:51
AH!!!! Io pensavo fossi andata in gita con la scuola!!! Beh però è bella Milano...!!! Sono a Ingegneria Gestionale al Politecnico. Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!
Spedito - 05 November 2002 : 20:43:23
Facilissimo!!! Non c'è cosa + facile a questo mondo... Azz giovedì prossimo iniziano anche i compitini...... Le borse da 6300 EURO !!!!!!!!!!!!!!! Ma chi le compra???? Le China e le Japan Super-Cashate!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 07 November 2002 : 19:01:08
fiko lo Smau(o si dice la Smau dato ke è una fiera?boh)quando c'era ero semprela,me è da 2 anni ke nessuno mi porta..ke tristezza...beh a kiunque vada..buon divertimento(spero solo non sia già finita)...