IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ma quanto è piccolo il mondo..

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 October 2002 :  19:58:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
la setimana scorsa mercoledi è venuta una signora a mangiare nal mio ristornate (io nn lo vista me lo ha detto mio papa),poi è tornata anche la sera dopo mio papa si è seduto a mangiare con quella signora che era con un altro signore ed ecco soa è uscito salla discussione....
MIO PAPA GLI HA CHIESTO DA DOVE VENIVA E LEI RISPONDE CHE ABITA A PORDENONE...MIO PAPA STUPITO FA MIO FIGLIO SEGUE UN GRUPPO DI PORDENONE I PROZAC+...LEI RISPONDE DAVVERO MA SAI IO SONO LA CUGINA DI GIANMARIA...IO NN CI VOLEVO CREDERE MA DOPO ALCUNE COSE CHE MI HA DETTO MIO PAPA CI HO CREDUTO..POI è VENUTA UN ALTRA SERA E COSì L'HO CONOSCIUTA PURE IO CHE FIGATA SONO IPER GASATO...HO FATTO UN GIRO DI PAROLE MA IN SINTESI HO CONOSCIUTO LA CUGINA DI GIANMARIA CHE è VENUTA A MANGIARE NEL MIO RISTORANTE..AUAUAUAUA

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 28 October 2002 :  20:54:51  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono stracontento per te...

...

fosse capitata una cosa così a me l'avrei tirata matta dalle domande...

...

..............hi

Dylan*

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 October 2002 :  22:47:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheheh anche io lo avrei fatto però n mi sembrava il caso...se alcune cose su gianmaria nn le so è solo perche gm nn vuole che si sappiano...io la penso così...cmq la cugina è una persona simpaticissima....ciao alla prossima

-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 October 2002 :  13:35:59  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
davvero pazzesco :)
piccolissimo il mondo, sì :)

cose del genere mi son successe un sacco di volte, ti racconto l'ultima..
te pensa me a marzo a milaon con un amico che volevamo vedere un concerto di cui non c'erano nemmeno i biglietti
1.400 km da casa...
Andiamo per prendere una birra al supermercato e lì davanti becchiamo Gm, Betta e Ado e entriamo pure gratis e senza biglietti (eheheh l'organizzatore è lo stesso del loro tour, il mitico Alex)

Loro erano lì per altri motivi... certo mi son dato due schiaffetti... e mi son detto... ma dove cazzo sto?
EHEH :)

E negli anni andati incontrai tanta gente di Pn, che ok no è grande e tutti si conoscono però...
magari un giorno vado al tuo ristorante, mi riconosci e mi fai pagare doppio eheheh

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 October 2002 :  14:21:03  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ke culo! :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 October 2002 :  14:42:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe jhonny anzi io se ti inconttro ti faccio pure pagare di meno o addiritura potri offrirti qualcosa eehhheh

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 29 October 2002 :  16:24:53  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheh gionni anche io se t'incontro non ti faccio pagare niente

MartA

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 08 November 2002 :  10:26:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh, il mondo è davvero un buco...ogni tanto mi stupisco ancora, i casi della vita sono strani! ho conosciuto i prozac sette anni fa a un concerto. io non avevo soldi per entrare e loro proprio quella sera avevano bisogno di un merchandiser, così sono entrata con loro e li ho aiutati, ed è successo anche altre volte...per di più son diventata la "mascotte" del locale e il velvet è diventata la mia seconda casa...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 November 2002 :  18:20:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhh si i prozac sono i migliori...ma parli del velvet di rimini?? ci sono stato quest'estate a vedere i punkreas meganoidi shandon e altri 2 gruppi che nn ricordo bello come posto mi e proprio piaciuto

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 10 November 2002 :  15:21:50  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
s è il Velvet di Rimini è davvero un posto super fiko!!!!Sono andata con Fuzzzzzzy e mi è piacuito veramente tanto...(anke se non sono riuscita a capire dove erano i bagni)...beh fa lo stesso.
kiss kiss

Monik

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484