Author |
Topic  |
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 October 2002 : 19:58:42
la setimana scorsa mercoledi è venuta una signora a mangiare nal mio ristornate (io nn lo vista me lo ha detto mio papa),poi è tornata anche la sera dopo mio papa si è seduto a mangiare con quella signora che era con un altro signore ed ecco soa è uscito salla discussione.... MIO PAPA GLI HA CHIESTO DA DOVE VENIVA E LEI RISPONDE CHE ABITA A PORDENONE...MIO PAPA STUPITO FA MIO FIGLIO SEGUE UN GRUPPO DI PORDENONE I PROZAC+...LEI RISPONDE DAVVERO MA SAI IO SONO LA CUGINA DI GIANMARIA...IO NN CI VOLEVO CREDERE MA DOPO ALCUNE COSE CHE MI HA DETTO MIO PAPA CI HO CREDUTO..POI è VENUTA UN ALTRA SERA E COSì L'HO CONOSCIUTA PURE IO CHE FIGATA SONO IPER GASATO...HO FATTO UN GIRO DI PAROLE MA IN SINTESI HO CONOSCIUTO LA CUGINA DI GIANMARIA CHE è VENUTA A MANGIARE NEL MIO RISTORANTE..AUAUAUAUA -fuzzy-
Avvisa il Moderatore 
|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 28 October 2002 : 20:54:51
Sono stracontento per te...  ... fosse capitata una cosa così a me l'avrei tirata matta dalle domande...  ... ..............hi Dylan*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 October 2002 : 22:47:18
eheheheh anche io lo avrei fatto però n mi sembrava il caso...se alcune cose su gianmaria nn le so è solo perche gm nn vuole che si sappiano...io la penso così...cmq la cugina è una persona simpaticissima....ciao alla prossima-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 October 2002 : 13:35:59
davvero pazzesco :) piccolissimo il mondo, sì :)cose del genere mi son successe un sacco di volte, ti racconto l'ultima.. te pensa me a marzo a milaon con un amico che volevamo vedere un concerto di cui non c'erano nemmeno i biglietti 1.400 km da casa... Andiamo per prendere una birra al supermercato e lì davanti becchiamo Gm, Betta e Ado e entriamo pure gratis e senza biglietti (eheheh l'organizzatore è lo stesso del loro tour, il mitico Alex) Loro erano lì per altri motivi... certo mi son dato due schiaffetti... e mi son detto... ma dove cazzo sto? EHEH :) E negli anni andati incontrai tanta gente di Pn, che ok no è grande e tutti si conoscono però... magari un giorno vado al tuo ristorante, mi riconosci e mi fai pagare doppio eheheh
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 29 October 2002 : 14:21:03
Ke culo! :DNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 October 2002 : 14:42:53
ehehe jhonny anzi io se ti inconttro ti faccio pure pagare di meno o addiritura potri offrirti qualcosa eehhheh -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 29 October 2002 : 16:24:53
eheheh gionni anche io se t'incontro non ti faccio pagare nienteMartA

Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 08 November 2002 : 10:26:40
eh, il mondo è davvero un buco...ogni tanto mi stupisco ancora, i casi della vita sono strani! ho conosciuto i prozac sette anni fa a un concerto. io non avevo soldi per entrare e loro proprio quella sera avevano bisogno di un merchandiser, così sono entrata con loro e li ho aiutati, ed è successo anche altre volte...per di più son diventata la "mascotte" del locale e il velvet è diventata la mia seconda casa...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 08 November 2002 : 18:20:57
ehhh si i prozac sono i migliori...ma parli del velvet di rimini?? ci sono stato quest'estate a vedere i punkreas meganoidi shandon e altri 2 gruppi che nn ricordo bello come posto mi e proprio piaciuto -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 10 November 2002 : 15:21:50
s è il Velvet di Rimini è davvero un posto super fiko!!!!Sono andata con Fuzzzzzzy e mi è piacuito veramente tanto...(anke se non sono riuscita a capire dove erano i bagni)...beh fa lo stesso. kiss kiss  Monik
Avvisa il Moderatore

|