Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 25 January 2002 : 01:14:16
Dice che si annoia a lavoro...allora ognuno di noi quando può scriva qualche cretinata qui, così quando la nostra Marta sta a lavoro può passare il tempo co noi...poi di che nun te vojo bene!!!! :P
Spedito - 05 February 2002 : 15:04:47
visto che questo è il mio passatempo.... ci scrivo.....voglia di lavorare -18,42...uff mi tocca stampare uno stand per mandarlo via fax.. che stress... av beh tornerò dopo a scrivere nel mio passatempo!!!!!
Spedito - 06 February 2002 : 17:14:55
Ma a che ora vi collegate????? io ogni volta che entro sono sempre solo Vabbe'... sapete che vi dico?!?!?!?! MI PIACCIO SOLO
quote: [prOzac] per caso nel 2000 aei andato a vedere il concero dei P+ a marcon al magic bus?
Il concerto con Katia? dove Gianmaria era ubriaco marcio e i prozac+ han fatto un concerto da urlo? Quando a suonare Senja con loro ci volevo andare io ma m'hanno fregato il posto?
Spedito - 07 February 2002 : 21:16:36
si proprio quel concerto io ero quel ragazzino che prima del concero ero li con te kata e altri e se ne stava sempre zitto
Spedito - 08 February 2002 : 14:02:35
Scusa!!!! Allora facciamo cosi': Passatempo per marta: Mettere in ordine alfabetico tutte le canzoni dei Prozac+ da Testa Plastica a Miodio!!!
Spedito - 08 February 2002 : 15:45:14
Marta sei brava a far finta di nn leggere??? pure io mi piaccio solo!!!!!!!!! auauuauauuauuauauauuauauuauauauauu sono senza speranze uauuauuauauauuauuauauua
Spedito - 09 February 2002 : 12:07:25
perche mi piaccio solo dice: mi piace farme l' amore dasolo...... e automatica: si automatica a si autosoddisfa a.......
quote: perche mi piaccio solo dice: mi piace farme l' amore dasolo...... e automatica: si automatica a si autosoddisfa a.......
fuzzy+
a proposito di automatismi.... vi anticipo che anche in questo disco un pezzo parla di nuovo dell'argomento cioè... toccati anche se immagino lo avevate già capito :)
a proposito di automatismi.... vi anticipo che anche in questo disco un pezzo parla di nuovo dell'argomento cioè... toccati anche se immagino lo avevate già capito :)
si immaginavo.... ma questi pezzi mi asomigliano molto auauuauauauauauuauauauauau
Spedito - 11 March 2002 : 12:44:33
passatempo per me... oggi ci vuole... visto che essendo ancora dal carrozziere la mia Clio.. mi tocca stare qui in ufficio..per tutte le due ore di pausa..e il bar doev vado di solito è chiuso..e quindi dovrò andare a prendere due panini al bar luna, ma adesso è pieno pieno di operai bavosi e vecchi alcolizzati..e stare ad aspettare il panino li da sola in mezzo ai loro sguardi mi costerebbe troppo!!!!..... eh eh... giocherò a qcs!!!