Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 04 November 2002 : 20:53:36
Stamattina alle 05.15 è caduto il diciannovesimo anniversario della mia nascita. Diciannove... certo che sono tanti... l'anno prossimo sono venti!! Ma scherziamo!! Ma sono l'unico o anche voi ne vorreste avere un paio in meno??? Mah..Boh. Ciaoooooooooooooooooooo
Spedito - 05 November 2002 : 07:59:50
Ue' auguri Pavo! Hey Kira tu vorresti avere un paio di anni in +? Ti pentirai di averlo detto!!ah ah ah ah!! Ehm.........
Spedito - 05 November 2002 : 14:33:23
mah...potrebbe essere...solo ke sn sempre la + piccina!!! :| (tranne qui, c'è manu:P)...xò...a pensarci bene....a volte è comodo:)
io nr vorrei solo uno in piu(cioe 18) solo per avere la pentente e di conseguenza la macchina....insomma essere un po piu indipendente nei spostamenti come conceerti o robe del genere
Spedito - 05 November 2002 : 18:08:35
Eh già..... la makkina.... tanto desiderata tanto lontana........ Dovro' fare la lotto contro mio fratello x averla il sabato!!!ah!nn vedo l'ora!
Spedito - 05 November 2002 : 19:10:33
Auguriiiii! Scusa ma ero a Viareggio, ho visto i messaggi or ora! Buon Compleanno in ritardo...anzi, buon trascorrere ai tuoi anni! GAbry+
Spedito - 05 November 2002 : 20:33:19
Grazie a tutti!!! Kara Kira... ti hanno già risposto gli altri...!!! Beh alla fin fine sono arrivato a capire che ogni età ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, ha la sua bellezza e i suoi dispiaceri... Basta pensare a cosa di bello si può fare alla propria età e non rammaricarsi per il tempo che passa... GRAZIE ANCORA!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 06 November 2002 : 12:02:29
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii ... hmmmmm.. io vorrei avere l'età che ho.. ..a ma ce l'ho!!!.....desiderio esaudito!! ole
Spedito - 07 November 2002 : 19:05:38
mh....ok sono un pò tanto in ritardo cmq volevo anke io farti tanti tanti auguri di buon compleanno!!!io li compio tra 7 giorni(ne compio 16)e spero di fare una mega festa!!!!DEVASTIAMO TUTTO!!!Ehè... kiss kiss
Spedito - 07 November 2002 : 21:45:46
Grazie anke a te monik!! Oh dove la fai la super-mega-festa!!??? Io festeggio questo sabato sera....!!!! Perchè creare è bello ma DISTRUGGERE è sublime!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!