Author |
Topic  |
|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 07 November 2002 : 18:20:54
Ciao! Tutto ok? Qua fa freddo. IO VOGLIO tutti i video dei Prozac+. Dove li trovo ? Dove posso acquistarli? Mi servono, ne sento il bisogno!!!Le foto non mi bastano più separate dalla loro voce!!! AHHHH STO MALE!!! E in più non vedo un loro concerto da troppo! Per favore, aiutatemi a trovare i video!!! Grazie amici, siete dei FIGHI!GAbry+
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 07 November 2002 : 21:58:49
nn so prorio come aiutarti.. -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 08 November 2002 : 21:55:06
Grazie! Però uffa...GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 09 November 2002 : 12:38:50
...li cercavo anch'io ma dove nn so'! anche perche' mtv e viva sono impegnati a trasmettere sempre i soliti specia su artisti del cazzo! e video per bambini o cmq musica che nn farebbe lo stesso effetto se nn ci fossero loro a trasmetterla!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 12 November 2002 : 18:20:59
ciao gabri,mi dispiace dirtelo(ma tanto lo sai già),ma i video dei prozac sono pezzi rari.sono andato a vedere di trovarli in alcuni grandi negozi a roma(messaggerie musicali,ricordi...)ma niente di niente!però se vuoi qualsiasi video dei gruppi stronzi li trovi.......!!!ciao
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 12 November 2002 : 20:55:19
Eh sì Fra,...hai proprio ragione: Britney Spears ( o come si scrive..) la trovi! Vai tra' che lei la trovi!! Ciao!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 12 November 2002 : 21:26:50
Dove hai detto che si trovano i video di Britney??? Ih ih ih!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 15 November 2002 : 13:23:38
aooooo pavo,tanto lo sappiamo tutti che impazzisci x britney spears.............!!!!!confessalo!ciaaaaaoooooo
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 15 November 2002 : 13:34:39
sto continuando a girare per trovare i video e mi è stato detto che non c'è mai stata una videocassetta o altro che li contenga!ma è vero?qualcuno di voi ne sa di più?ciao
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 November 2002 : 14:34:32
si anche secondo me nn esiste una cassetta che li conteng atutti -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 15 November 2002 : 19:22:50
Beh in effetti... mmmmmm... però meglio Avril Lavigne... ...........comunque!!! Per i video... c'è sempre lo speciale "PROZAC+ Special" di tribe volume 22 che contiene [oltre a Angelo, Acida (English Version), Betty Tossica, Sognare e Pastiglie] i tre video di Angelo, Acida e GM. In realtà i video non sono interi, manca unb pezzetto alla fine e non si possono mettere in una cartella a parte perchè fanno parte di un unico grande file del cd (qualcuno che l'ha sa come si fa a metterli in una cartella??) però almeno qualcosa c'è!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 15 November 2002 : 21:47:08
cioe da cd su disco fisso?si pur io ce lo il cd di tribe -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 17 November 2002 : 12:06:02
io vorrei la tradizionale videocassetta: ...sono impedita coi computer!!! GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 17 November 2002 : 17:11:29
Si Fuzzy! Da cd a disco fisso!! Come si fa??? Vorrei potermi vedere i video quando voglio senza dover aprire il programmino... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 18 November 2002 : 14:42:10
vai in d: clicchi con con il tasto destro del mouse clicci apri nn autoplay ma apri e poi ci dovrebbero essere tutte le varie cartelle e fai un normalissimo taglia incolla -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 18 November 2002 : 18:38:13
Oh ke bravo mago del computer ke è il mio fuzzy...a volte mi fa anke paura...già già....un beso a tutti quanti!!! Monik
Avvisa il Moderatore

|