IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 tutti i video...dei P+!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 07 November 2002 :  18:20:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao!
Tutto ok? Qua fa freddo. IO VOGLIO tutti i video dei Prozac+. Dove li trovo
? Dove posso acquistarli? Mi servono, ne sento il bisogno!!!Le foto non mi bastano più separate dalla loro voce!!! AHHHH STO MALE!!! E in più non vedo un loro concerto da troppo!
Per favore, aiutatemi a trovare i video!!!
Grazie amici, siete dei FIGHI!

GAbry+

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 07 November 2002 :  21:58:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nn so prorio come aiutarti..

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 08 November 2002 :  21:55:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie!
Però uffa...

GAbry+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 09 November 2002 :  12:38:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...li cercavo anch'io ma dove nn so'! anche perche' mtv e viva sono impegnati a trasmettere sempre i soliti specia su artisti del cazzo! e video per bambini o cmq musica che nn farebbe lo stesso effetto se nn ci fossero loro a trasmetterla!

gianluka

fra

256 Messaggi
Spedito - 12 November 2002 :  18:20:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao gabri,mi dispiace dirtelo(ma tanto lo sai già),ma i video dei prozac sono pezzi rari.sono andato a vedere di trovarli in alcuni grandi negozi a roma(messaggerie musicali,ricordi...)ma niente di niente!però se vuoi qualsiasi video dei gruppi stronzi li trovi.......!!!ciao

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 12 November 2002 :  20:55:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh sì Fra,...hai proprio ragione: Britney Spears ( o come si scrive..) la trovi! Vai tra' che lei la trovi!!
Ciao!

GAbry+

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 12 November 2002 :  21:26:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dove hai detto che si trovano i video di Britney???
Ih ih ih!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

fra

256 Messaggi
Spedito - 15 November 2002 :  13:23:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aooooo pavo,tanto lo sappiamo tutti che impazzisci x britney spears.............!!!!!confessalo!ciaaaaaoooooo

fra

256 Messaggi
Spedito - 15 November 2002 :  13:34:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sto continuando a girare per trovare i video e mi è stato detto che non c'è mai stata una videocassetta o altro che li contenga!ma è vero?qualcuno di voi ne sa di più?ciao

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 November 2002 :  14:34:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si anche secondo me nn esiste una cassetta che li conteng atutti

-fuzzy-

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 15 November 2002 :  19:22:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh in effetti... mmmmmm...
però meglio Avril Lavigne...
...........comunque!!!
Per i video... c'è sempre lo speciale "PROZAC+ Special" di tribe volume 22 che contiene [oltre a Angelo, Acida (English Version), Betty Tossica, Sognare e Pastiglie] i tre video di Angelo, Acida e GM. In realtà i video non sono interi, manca unb pezzetto alla fine e non si possono mettere in una cartella a parte perchè fanno parte di un unico grande file del cd (qualcuno che l'ha sa come si fa a metterli in una cartella??) però almeno qualcosa c'è!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 November 2002 :  21:47:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cioe da cd su disco fisso?si pur io ce lo il cd di tribe

-fuzzy-

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 17 November 2002 :  12:06:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io vorrei la tradizionale videocassetta: ...sono impedita coi computer!!!

GAbry+

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 17 November 2002 :  17:11:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si Fuzzy! Da cd a disco fisso!! Come si fa???
Vorrei potermi vedere i video quando voglio senza dover aprire il programmino...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  14:42:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
vai in d: clicchi con con il tasto destro del mouse clicci apri nn autoplay ma apri e poi ci dovrebbero essere tutte le varie cartelle e fai un normalissimo taglia incolla

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  18:38:13  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh ke bravo mago del computer ke è il mio fuzzy...a volte mi fa anke paura...già già....un beso a tutti quanti!!!

Monik

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484