Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 14 November 2002 : 18:27:00
Ciao! Ho segnato le date di compleanno di Voi amici che le avete scritte sulla mia discussione di qualche tempo fa'... I miei più cari Auguri di Buon Compleanno!
Spedito - 14 November 2002 : 19:05:10
GABRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY grazie !!!!!!!!!La cartolina è bellissima e poi il micione ke sbuca fuori...wow stramegabello!!!ankora mille grazie per gli auguri... Un supermegaKISS...
Spedito - 14 November 2002 : 20:38:48
Anche io le avevo segnate ma mi ero dimenticato la tua Monik (DAVVERO!)...... Beh cmq AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Spedito - 14 November 2002 : 22:06:25
sono 2 ore che stò pensando a un modo innovativo per augurarti buon compleanno, ma alle 22.05 tutto quello che posso dirti è...AUGURI!!
Spedito - 15 November 2002 : 20:14:17
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanti bei messaggi di AUGURI grazie a tutti siete veramente fantastici vi adoro!!!!Alan?Gli auguri scritti cosi vanno più ke bene!!!Pavo?tranqui se ti sei dimenticato il mio compleanno perchè vedo ke gli auguri me li hai fatti ugualmente quindi.... kiss kiss