IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 bibiiiiiiiii

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 November 2002 :  12:15:09  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
iiiiiiiiiiiiiiiiii
ciaooooooo...che bellooooooooooooo
ti abbraccio tanto

MartA

Avvisa il Moderatore

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  04:17:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
:*

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  16:18:04  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ihihghhghghghgghg
*brodo di giuggiole*

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  16:25:05  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma bibi di icq cos ami dici? non lo usi più?

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  23:58:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non ho capito un kizzo, comunque ciao!!!

GAbry+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  08:59:30  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh gabry scusa era una cosa tra em e bibi...?!?()£$!&(%£=/ tra me più che altro

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  11:32:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ohh scusate, non mi sono fatta i kizzi miei...Perdono!
CiAO!

GAbry+

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  16:03:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Gabry ma che dici!!! Mando un kiss anche a te, qui i cavoli sono sempre di tutti!!! ;)
Marta forse ICQ lo reinstallo un giorno o l'altro...sta sull'H.D. fritto...
Cmq tienimi nella tua colonnina... ;)
Ciao a tutti

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:39:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bibevaaaaa?anke se non ti conosco mandi anke a me un bacino???(spero solo ke Fuzzy non si arrabbi)...

Monik

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  21:41:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no no bibi è un grande a lui tutto e permesso ghghghgh aauauau

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  09:21:57  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh gabry ma ci mancherebbe...s enon era leggibile mica lo scrivevo qui no??!!!
ihihih

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  13:49:22  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per me la Marta si sposa con Bibeva..si si già li vedo!!!!

Monik

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  16:03:02  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma monik guarad io sarei indecisa tra bibi e gionni solo che loro non mi vogliono..nessuno dei due.............. dovrò ripiegare

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  18:25:19  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh se loro non ti vogliono ti prendo io...ovviamente scherzo,ma secondo me sotto sotto nel loro inconscio ti desiderano appassionatamente tutti e due...eh già....
kiss kiss

Monik

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  20:53:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
coraggio Marta... non lo ammettono ma.... :)

kira*

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  22:25:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Moniiiiiik, un kiss anche a te e un abbraccio a Fuzzy!!! ;)
Marta sta troppo lontana...magari xò ci si incontra a qualche prossimo concerto... ;)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 22 November 2002 :  10:22:54  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ihihihihihhiihihih... bibi ma non bi basti solo per un concerto!!
ah ah ah...
beh... troveremo una soluzione.......

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 22 November 2002 :  14:40:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ghghghghgh mi ricordo la marta al cocerto dei p+ troppo forte

-fuzzy-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 22 November 2002 :  15:41:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusata l'intrusione ma devo assolutamente salutare anch'io Bibi,è tantissimo che non scrivi le tue pillole di saggezza!
Aspetto un'e-mail di aggiornamento quando puoi!
Baci
Elisa

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 22 November 2002 :  18:27:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eli!!!!!!!!
Ecco Eli è una persona che seppur io nn abbia mai avuto la fortuna di incontrare dal vivo e farci due chiacchiere, la sento vicino al mio modo di pensare e di agire...Un kiss ovunque tu sia, prima o poi ci si vedrà!
Spero ti vada tutto bene, a presto!!!
;)

Scritto Da - bibeva on 22 Novembre 2002 18:34:53

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 November 2002 :  14:42:47  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh va beh...allora la Marta me la prendo io!!!!Ecco...
kiss kiss

Monik

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 24 November 2002 :  19:58:52  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ihihih grazie monik...
ma fuzzy perchè? cosaho fatto al concerto dei prozac?

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 25 November 2002 :  14:53:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Caro Bibi,
penso che in questo periodo mi farebbe proprio bene la tua vicinanza.E' da questa estate che ho iniziato a "psicanalizzarmi" e ha vedere la vita che non ho... (so che ci 6 già passato in questa fase)e anche se si sta male capisco anche che è per il mio bene.Cavoli adesso sto proprio provando sulla mia pelle le parole di "Prima o Poi"
Starò diventando grande?Ad ogni modo sto prendendo decisioni DA SOLA.
Alla prossima
Elisa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 25 November 2002 :  14:55:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
niente ho solo detto che sei troppo forte... hghghghghgh

-fuzzy-

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 25 November 2002 :  19:24:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si Eli, sarebbe bello poterne parlare.
Cmq "Prima o poi" è diventato uno dei testi + importanti x me proprio in quel periodo.
L'ho sentito mio e spero aiuterà anche te.
In fondo è un testo iper ottimistico...
Ti Voglio bene
Bibi

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 November 2002 :  18:26:56  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco allora la Marta è ufficialmente una mia proprietà..no skerzo cmq dato ke nessuno si è fatto avanti d'ora in poi sarò io a difenderla dai vili marrani(ma cosa mai vorrà dire...boh)..
kiss kiss

Monik

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 27 November 2002 :  02:52:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh eh, ma io voglio bene a Marta, xò...non mi chiama maiiiii!!!! ;)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 27 November 2002 :  09:36:10  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
certo io non ho mica le telefonate gratis!!!!! dai bibi lo sai che non voglio scocciartiiiiiiiiiiiiiiiii

ole ho la "guardia del corpo" anti marrani (????!%&$"!%&)

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 27 November 2002 :  16:48:53  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh Bibi se la Marta mia adorata non ti chiama ha i suoi buoni motivi no???Ehè io sono la guardia del corpo della Marta ...attenti o voi che la provate a ferire altrimenti farete i conti con la mia colleraaaaaa!!!
kiss kiss

Monik

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 27 November 2002 :  17:53:31  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
i h ih ih ih hi ecco avrò i miei buoni motivi...
monik ma poi ti devo pagare??!!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 28 November 2002 :  19:23:33  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehm....no no per carit..io sono come batman o come robin hood...o come un qualsiasi altro eroe...io faccio tutto gratis(perchè infondo,infondo sono milionaria)...ehè..ke sema!!!
kiss kiss

Monik

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641