IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 anche lì piove fango...?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 17 November 2002 :  16:58:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Oh Beeellliiii!
Qui il tempo fa schifo: la macchina era pulita, ed ora è è tutta fangosa!!!
che tempo di merda....

GAbry+

Avvisa il Moderatore

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 17 November 2002 :  17:17:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Da me è piovuta sabbia!!!
Che palle poi adesso che fa freddo non è più tanto bello andare a lavare la macchina!!! Prima o poi ci andrò...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Avvisa il Moderatore Torna Su

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  16:53:38  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io abito a Pallanza, sul lago Maggiore, e adesso tutte le tv sono quì perchè è uscito il lago!! Pensa che sabato sera dovevo andare a mangiare la pizza, ma quando sono arrivato davanti alla pizzeria c'erano i tavoli che galleggiavano nell'acqua del lago!

ALaN

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  18:43:25  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anke qui a Vigasio piove sabbia..una mia amica mi ha spiegato ke è sabbia del sahara(ma si scrive così?)e altre teghe del genere...ah ke skifido!!!

Monik

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  18:56:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Figata Monik! Io non ho scritto il nome del deserto perché sapevo che avrei cannato! Te si che sei una persona colta!!!
AlaN! Ma come galleggiavano i tavoli?!?!?
Comunque sta veramente facendo troppo schifo 'sto tempo!
Ciao Ragazzi!

GAbry+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 18 November 2002 :  21:17:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anke qui a Treviso piove sabbia!!! ke bruttissimo!! soprattutto quando sei in ritardo, e la corriera ke tutte le mattine t porta a scuola cambia inspiegabilmente tragitto e ti lascia a piedi a 20 minuti di strada dalla scuola e te la fai a piedi sotto la pioggia-sabbia!!! :|

kira*

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  16:31:24  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...fai conto che c'era un metro d'acqua in tutto il ristorante!

ALaN

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  18:52:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
NEWS PAGGHIURA: qui non piove più fango...però piove e non accenna a smettere!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  18:53:48  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' verissimo Kira anke a me soccede spessissimo ke l'autista cambi tragitto poi io ci metto sempre sui 15 ad arrivare a scuola quindi figurati...uno bello skifo se in più ci metti quella specie di roba ke ti cade addosso bleaaaaaaah.Gabryyyyy grazie x la colta ma ...io mika lo sono eh...ho tirato a caso!!!
kiss kiss...

Monik

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  19:28:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uffi... Il mio treno non cambia mai tragitto...
:02
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

fra

256 Messaggi
Spedito - 19 November 2002 :  19:31:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
qui a roma sta piovendo di brutto,ma devo essere fortunato perchè di sabbia non ne
piove!!!!

fra

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:34:05  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Pavo reputati fortunatissimo perchè è bruttissimo arrivere a scuola con zaino cartelline e altro in ritardo sotto una pioggia acida ricca di sabbia....è bruttissimo!!!

Monik

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  21:23:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh Monik io tutte le mattine devo fare 12/13 minuti di strada a piedi dalla stazione fino all'università e quanto piove anche io la becco!!! Però io sempre!!! Perchè non capita mai che il treno esca dai binari e arrivi davanti a scuola!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  13:42:29  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh anke io sai devo farmi sempre 15 minuti a piedi ma ormai ci sono abituata...eh siamo tutti e due sfortunati perchè abbiamo la scuola lontana!!!
kiss kss

Monik

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  21:50:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che pacco però... Uff al liceo andavo a scuola in bici e ci mettevo 5 minuti... Adesso ci metto più di un'ora a viaggio...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 23 November 2002 :  14:34:32  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Povero piccolo Pavoooo beh dai io ke sono al liceo x andare a scuola ci metto sempre 45 minuti quindi...
kiss kiss

Monik

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445