Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 November 2002 : 16:58:25
Oh Beeellliiii! Qui il tempo fa schifo: la macchina era pulita, ed ora è è tutta fangosa!!! che tempo di merda....
Spedito - 17 November 2002 : 17:17:01
Da me è piovuta sabbia!!! Che palle poi adesso che fa freddo non è più tanto bello andare a lavare la macchina!!! Prima o poi ci andrò... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 18 November 2002 : 16:53:38
io abito a Pallanza, sul lago Maggiore, e adesso tutte le tv sono quì perchè è uscito il lago!! Pensa che sabato sera dovevo andare a mangiare la pizza, ma quando sono arrivato davanti alla pizzeria c'erano i tavoli che galleggiavano nell'acqua del lago!
Spedito - 18 November 2002 : 18:43:25
Anke qui a Vigasio piove sabbia..una mia amica mi ha spiegato ke è sabbia del sahara(ma si scrive così?)e altre teghe del genere...ah ke skifido!!!
Spedito - 18 November 2002 : 18:56:34
Figata Monik! Io non ho scritto il nome del deserto perché sapevo che avrei cannato! Te si che sei una persona colta!!! AlaN! Ma come galleggiavano i tavoli?!?!? Comunque sta veramente facendo troppo schifo 'sto tempo! Ciao Ragazzi!
Spedito - 18 November 2002 : 21:17:56
anke qui a Treviso piove sabbia!!! ke bruttissimo!! soprattutto quando sei in ritardo, e la corriera ke tutte le mattine t porta a scuola cambia inspiegabilmente tragitto e ti lascia a piedi a 20 minuti di strada dalla scuola e te la fai a piedi sotto la pioggia-sabbia!!! :|
Spedito - 19 November 2002 : 18:53:48
E' verissimo Kira anke a me soccede spessissimo ke l'autista cambi tragitto poi io ci metto sempre sui 15 ad arrivare a scuola quindi figurati...uno bello skifo se in più ci metti quella specie di roba ke ti cade addosso bleaaaaaaah.Gabryyyyy grazie x la colta ma ...io mika lo sono eh...ho tirato a caso!!! kiss kiss...
Spedito - 20 November 2002 : 18:34:05
Pavo reputati fortunatissimo perchè è bruttissimo arrivere a scuola con zaino cartelline e altro in ritardo sotto una pioggia acida ricca di sabbia....è bruttissimo!!!
Spedito - 20 November 2002 : 21:23:48
Beh Monik io tutte le mattine devo fare 12/13 minuti di strada a piedi dalla stazione fino all'università e quanto piove anche io la becco!!! Però io sempre!!! Perchè non capita mai che il treno esca dai binari e arrivi davanti a scuola!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 21 November 2002 : 13:42:29
beh anke io sai devo farmi sempre 15 minuti a piedi ma ormai ci sono abituata...eh siamo tutti e due sfortunati perchè abbiamo la scuola lontana!!! kiss kss
Spedito - 21 November 2002 : 21:50:16
Che pacco però... Uff al liceo andavo a scuola in bici e ci mettevo 5 minuti... Adesso ci metto più di un'ora a viaggio... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 23 November 2002 : 14:34:32
Povero piccolo Pavoooo beh dai io ke sono al liceo x andare a scuola ci metto sempre 45 minuti quindi... kiss kiss