Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 November 2002 : 17:22:25
ciao, noto con piacere che tutti siete a casa a fare un kizzo come noi, vale a dire me e la mia amica FederFika... la quale non si è mai (ancora) per ora dedicata ai Prozac+.... Ci penso io... (NON è VERO....!!!!) Buona domenica anche a voi... e purtroppo buona settimana a tutti. CIAOOOOO
Spedito - 17 November 2002 : 17:32:43
Io non ero a casa a fare un kizzo!!! Domani ho l'esame di "Fisica Sperimentale A+B"!!! Mi sono concesso un'ora di riposo e ho colto l'occasione per vedere cosa ha fatto il Pergocrema (Serie D - Girone A) squadra della mia città [Ha vinto!!!] e per scrivere sul forum!!! Salutami FederFika!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 17 November 2002 : 20:50:55
fisica sperimentale? se hai bisogno di una mano chiedi pure...anche analisi e chimica...io e loro grandi amici...
Spedito - 18 November 2002 : 18:58:11
Ma uffa!!!! Ma solo io la domenica pomeriggio non faccio (quasi) mai un kizzo?!?!?! Un po' perché non ho voglia, un po' perché qui NON C'è un KIZZOOOO!!!
Spedito - 19 November 2002 : 19:31:14
Mibbio domani ho "Elementi Di Analisi Matematica (A) E Di Geometria"!!! Vieni a fare il compito al posto mio!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 20 November 2002 : 00:46:13
ti faccio il compito solo se ti accontenti! in matematica 1 ho preso 25 (30 allo scritto e venti all'orale......ok, solo io abbasso ilv oto all'orale, ma pensavo di nn passare lo scritto!!! e in tre settimane ho ingurgitato tutta la matematica che nn avevo visto mai nella vita...)...
Spedito - 20 November 2002 : 18:36:58
Gabryyyyy???A nke qui nel mio paesino in mezzo ai campi non c'è mai niente da fare....la domenica tento sempre di andare da Fuzzy o tento ke lui venga da me ma come sempre mi ritrovo a casa a far niente(apparte studiare)...ah....
Spedito - 20 November 2002 : 21:29:22
Ormai è fatta... Non so come è andato... Vedremo... Cmq io 25 me lo sogno qualche volta di notte, poi quando mi sveglio mi accorgo che era solo un sogno!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!