Author |
Topic  |
|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 00:02:27
Ciao...uffaaa! Per il mio lavoro sto facendo la patente "C", per i camion, devo guidare le piattaforme aeree, avete presente le autoscale!? Ecco, la teoria l'ho fatta un paio di mesi fa, ok...la pratica...: mi chiama ieri l'autoscuola e mi dicono che lunedì ho l'esame...MA IO NON HO ANCORA FATTO GUIDEEEE! Domani (cioè mercoledì 20...) faccio la prima! Ora è passata mezzanotte, Sogni d'oro Carissimi!!!GAbry+
Avvisa il Moderatore 
|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 16:49:15
Gabry,ma che cavolo sono le piattaforme aeree?e le autoscale?fra
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 18:30:58
Ciao Fra! Hai presente quando c'è bisogno di fare un intervento, tipo su qualche chiesa alta, dove non c'è il ponteggio, ecco, ci sono questi camion superiori a 3,5 t con montato un "cestello" che può sbracciare in alto, o in obliquo, tanti metri, tipo quelli dei pompieri! Spero di averti fatto capire qualcosa in più...Aspetta...: ho un paio di immagini sul sito: http://members.xoom.virgilio.it/antipiccioni Ciao Ciao! Comunque la prima guida è andata ok!!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 18:36:25
Ciao Gabry!sei stata chiara,ora ho capito.la prima guida è andata bene?beh,brava,non deve essere x niente facile.ora vado a vedere le figure che hai messo.....fra
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 18:42:45
....eeehhhhh????un giretto lì sopra non te lo puoi fare?fra
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 18:44:01
oh Gabry..ma tu guidi i camion grossi grossi???se è si allora sei una vera ragazza fighissima!!!Una rude girl ke guida i camion..seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Monik
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 18:45:24
eh salve sono sempre io....sono qui di nuovo perchè volevo aggiungere una cosa..Gabry?se non guidi i camion grossi,grossi sei una figa lo stesso.. kiss kiss...Monik
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 18:48:54
ha ragione Monik!!ciao Gabry!!!!ciao Monik!!!!!!!!!!!!fra
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 19:08:12
ehè..lo so ke ho ragione io...sono una tipa perrrrrrrrrrrrrspicace!!!ehè ke sema ke sono ma ho voglia di sparare cazzate!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeee sarà il virus omicida ke è dentro di me!!!!Monik
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 19:11:13
che figata!!! Voglio fare la kamionista!!! In bocca al lupo x l'esame!!! :):):):)kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 21:33:53
si le camioniste con i peli sotto le ascelle-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 20 November 2002 : 21:35:42
Mega bello guidare i camion!!! I super camionazzi pazzi!!! EHHHHHHH la volgio anch'io la patente C!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 21 November 2002 : 13:10:48
Wow! Ragazzi grazie!!! Comunque io non ho i peli sotto le ascelle...mi toso...come le pecore!!! La guida di stamattina è andata ok, domani ho l'ultima...caspita, però ho dei dubbi per la promozione...3 guide...magari son poche! Se mi bocciano pazienza! Comunque dovrei guidarli solo ognio tanto i camion...mica può fare tutto da solo il mio socio maggioritario...(mio papy..) Ciao Beeellliii! Vado a lavorare!!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 21 November 2002 : 13:54:46
seeeeeee Gabry seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Sei il mio mito!!!Cmq anke io mi toso anke se lo faccio rare volte(giusto per non fare più di tanto schifo ad Andrea)...ehè... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 21 November 2002 : 15:07:41
ma io nn dicevo tanto x dire -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 21 November 2002 : 18:27:32
Uhm????cosa vuoi insinuare???ke ti piacciono le ragazze rudi con i peli sulle gambe e sotto le ascelle ecc.?Ah.... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|