IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 LUNEDì ESAME!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  00:02:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao...uffaaa!
Per il mio lavoro sto facendo la patente "C", per i camion, devo guidare le piattaforme aeree, avete presente le autoscale!?
Ecco, la teoria l'ho fatta un paio di mesi fa, ok...la pratica...: mi chiama ieri l'autoscuola e mi dicono che lunedì ho l'esame...MA IO NON HO ANCORA FATTO GUIDEEEE! Domani (cioè mercoledì 20...) faccio la prima! Ora è passata mezzanotte, Sogni d'oro Carissimi!!!

GAbry+

Avvisa il Moderatore

fra

256 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  16:49:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gabry,ma che cavolo sono le piattaforme aeree?e le autoscale?

fra

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:30:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Fra!
Hai presente quando c'è bisogno di fare un intervento, tipo su qualche chiesa alta, dove non c'è il ponteggio, ecco, ci sono questi camion superiori a 3,5 t con montato un "cestello" che può sbracciare in alto, o in obliquo, tanti metri, tipo quelli dei pompieri!
Spero di averti fatto capire qualcosa in più...Aspetta...: ho un paio di immagini sul sito: http://members.xoom.virgilio.it/antipiccioni
Ciao Ciao!
Comunque la prima guida è andata ok!!

GAbry+

fra

256 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:36:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Gabry!sei stata chiara,ora ho capito.la prima guida è andata bene?beh,brava,non deve essere x niente facile.ora vado a vedere le figure che hai messo.....

fra

fra

256 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:42:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
....eeehhhhh????un giretto lì sopra non te lo puoi fare?

fra

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:44:01  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh Gabry..ma tu guidi i camion grossi grossi???se è si allora sei una vera ragazza fighissima!!!Una rude girl ke guida i camion..seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Monik

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:45:24  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh salve sono sempre io....sono qui di nuovo perchè volevo aggiungere una cosa..Gabry?se non guidi i camion grossi,grossi sei una figa lo stesso..
kiss kiss...

Monik

fra

256 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  18:48:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ha ragione Monik!!ciao Gabry!!!!ciao Monik!!!!!!!!!!!!

fra

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  19:08:12  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehè..lo so ke ho ragione io...sono una tipa perrrrrrrrrrrrrspicace!!!ehè ke sema ke sono ma ho voglia di sparare cazzate!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee sarà il virus omicida ke è dentro di me!!!!

Monik

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  19:11:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che figata!!! Voglio fare la kamionista!!!
In bocca al lupo x l'esame!!! :):):):)

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  21:33:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si le camioniste con i peli sotto le ascelle

-fuzzy-

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 20 November 2002 :  21:35:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mega bello guidare i camion!!! I super camionazzi pazzi!!! EHHHHHHH la volgio anch'io la patente C!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  13:10:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Wow!
Ragazzi grazie!!!
Comunque io non ho i peli sotto le ascelle...mi toso...come le pecore!!!
La guida di stamattina è andata ok, domani ho l'ultima...caspita, però ho dei dubbi per la promozione...3 guide...magari son poche! Se mi bocciano pazienza!
Comunque dovrei guidarli solo ognio tanto i camion...mica può fare tutto da solo il mio socio maggioritario...(mio papy..)
Ciao Beeellliii! Vado a lavorare!!

GAbry+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  13:54:46  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
seeeeeee Gabry seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Sei il mio mito!!!Cmq anke io mi toso anke se lo faccio rare volte(giusto per non fare più di tanto schifo ad Andrea)...ehè...
kiss kiss

Monik

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  15:07:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma io nn dicevo tanto x dire

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 November 2002 :  18:27:32  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uhm????cosa vuoi insinuare???ke ti piacciono le ragazze rudi con i peli sulle gambe e sotto le ascelle ecc.?Ah....
kiss kiss

Monik

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484