Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 November 2002 : 19:18:39
In questa giornata così triste per via del mio virus una cosa riusciva a renderla bellissima(dopo la visita del mio amore si intende)...la mia prima STELLINAAAAAAAAA!!!!Ke bello sono tanto contenta...Fuzzy anke se mi hai detto ke tu ne hai tante in più di me non mi rattristi capito???? kiss kiss
Spedito - 23 November 2002 : 17:36:06
le mie stelline ne potrei fare ammeno insomma sono stelline insulse...mi sembra di tornare indietro nel tempo quando anche marta fece una discussione simile..... ti ricordi marta?
Spedito - 23 November 2002 : 19:05:06
kakkio xò!!! ho iniziato a scrivere qui poko dopo d te fuzzy...mi hai distanziata parekkio!!! bisogna ke m faccia + loquace!!! :)
Spedito - 27 December 2002 : 13:03:41
Si Fuzzy va bene........ ma Marta ki la batte?? ho temuto per un po' ke ce l'avresti fatta........ ma nn e' possibile... quando uno arriva a -1 da Marta il pc e' come si bloccasse e ti impedisce d superarla!!! ghghghgh
Spedito - 08 January 2003 : 21:11:08
KIRA mi sono accorto di aver detto la stessa cosa in un'altro topic!!! Ih ih!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 12 January 2003 : 15:56:21
Puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..Andrea timido...eheheheheheheheeeee..ke ridere..beh però infondo è vero ke è un pokino vergognoso!!!la sera ke l'ho conosciuto non ha quasi mai parlato!!!! kiss kiss
Spedito - 12 January 2003 : 18:40:21
Ma daaaaaaaaaaaaaaai stupidino ke non sei altro..a me piacevi tanto quando eri li tutto timidino ke non sapevi ke fare..dai... tanto io ti amo tantissimo con tutti pregi e difetti(ke non hai) kiss kiss
Spedito - 12 January 2003 : 19:48:23
ihih! la sera ke l'ho conosciuto d persona, ogni volta ke c'era silenzio lui faceva la pecora!! :):) ti ricordi???
Spedito - 12 January 2003 : 19:48:53
ihih! la sera ke l'ho conosciuto d persona, ogni volta ke c'era silenzio lui faceva la pecora!! :):) ti ricordi???
Spedito - 12 January 2003 : 22:13:16
cazzo se mi ricordo kira appena tornano i prozac a treviso saro di nuovo li quella sera mi sn tropo divertito... ohhhhh amore mio mi fai arrosire
Spedito - 13 January 2003 : 21:09:16
Puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la pecoraaaaaa..ihihihihihii ke ridere!!!Cmq dai non fare lo SIEMO..non è vero ke ti faccio arrossire!!!!! kiss kiss