Author |
Topic  |
|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 24 November 2002 : 17:27:11
Come molti di voi sanno, ieri sera sono andato(da qualche parte c'era pure Gabry!) al concerto dei Derozer al Nautilus...Durante il concerto uno della security si è messo a schiaffeggiare un tipo solo perchè era salito sul palco; appena Sebi(il cantante) si è accorto, ha smesso di cantare e si è inkazzato con il tipo della security, dicendogli di andarsene. Da quel momento tutti potevano salire sul palco.Ad un certo punto però un ragazzo è caduto da una transenna picchiando la testa per terra, e ha iniziato a perdere molto sangue. Sebi ha subito interrotto il concerto, dato che quel tipo aveva perso i sensi (e molto sangue).Gli addetti alla sicurezza hanno chiamato l'ambulanza, e poi hanno continuato a rompere il cazzo a Sebi e gli hanno detto che ora le responsabilità dell'accaduto sono sue!Poveri Derozer... Gabry, te sai qualcosa sulle condizioni del tipo??ALaN
Avvisa il Moderatore 
|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 24 November 2002 : 20:54:56
Ma va?! Ma sai che non ho visto?! Più che altro durante il concerto ero in Fossa...non è che i Derozer siano i miei idoli... Comunque la prossima volta ci vediamo! Alla fine penso che la sicurezza abbia ragione: non vogliono che si salga sul palco per evitare inconvenienti del genere...tutto sommato è così...no? Ciao!!!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 24 November 2002 : 23:37:19
Si su quello hanno ragione...hanno fatto bene i Prozac l'altra volta: nessuno è salito sul palco, quando c'era da suonare Zenja hanno chiesto loro! Eppoi il Nautilus è un locale tristemente noto per questi inconvenienti(un paio di anni fa un tipo aveva ucciso uno della security...)cazzo mi spiace perchè sono andato al concerto e non hanno neanche potuto fare le 2 canzoni che preferisco: Branca Day e Alla Nostra Età!!ALaN
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 25 November 2002 : 09:20:33
beh in effetti il nautilus ogni tre per due è chiuso per qualche strano motivo... cmq anche al concerto di non mi ricordo chi al motion un tizio è caduto perchè si è buttato dal palco e nessuno la preso e ha picchiato la testa ed è arrivata l'ambulanza... ma non è mica colpa del cantante
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 25 November 2002 : 14:20:40
Senz'altro la security sta la x quel motivo xò spesso accadono cose assurde......... X esempio la security non puo' pikkiare la gente cosi' a capa di cazzo solo xke' un poveraccio prova a salire sul palco..... ci sono modi e modi......... Io la security nn la sopporto dovrebbero fare solo e solamente il loro lavoro..... senza avere ste licenze di pikkiare la gente.....Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 November 2002 : 14:49:58
la security è la merda sono la stessa cosa. in quasi tutti i concerti che ho visto sia dei prozac che altri nn è succceso nulla la gente andava sul palco si lanciava e niente di piu..oppure in alcuni conerti cera pero quando scavalcavano la transenna la security li prendeva SENZA muovere le mani e li ributava nel pogo. se nn muovesse le mani tutto quello che è successo al concerto dei derozer nn sarebbe capitato oh no? la colpa della security che deve sempre fare la guasra feste come all'Mtv day quando suonarono i prozac+ insomma le mani devono mettersele in tasca...uno paga il biglietto e a il diritto di divertirsi nn di prendersi le botte. security dimerda MARTA il concerto a cui ti riferivi è quello degli shandon me lo avevi raccontato anche a me -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 25 November 2002 : 17:18:12
bella fuzzy, hai ragione!Non so se sei stato all'Indipendence Day quest'estate, ma hanno preso un tipo che ha cercato di scavalcare e l'hanno veramente picchiato a sangue!ALaN
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 25 November 2002 : 21:17:24
Secondo me c'è security e security... A Crema, nei concerti importanti ha rotto un po' il caxxo ma alla fine non ha mai usato le mani violentemente. Però quando non c'è è meglio... Nel 2000 al concerto dei linea77 non c'era e per qualche canzone i componenti del gruppo hanno dovuto suonare sugli amplificatori perchè c'era troppa gente sul palco... L'anno dopo l'hanno messa ma alla fine a me non importava molto dato che i Linea77 non fanno un genere che amo... Nel 2001 i Prozac+ l'avevano... Ma sul palco siamo riusciti a salire in 5 col permesso di Gianmaria!!! Un vero e puro delirio. Il mio ex-compagno di gruppo ha suonato Senja con GM alla batteria, abbiamo cantato con Eva... UAAAAAAAAAA non voglio ripensarci!!! Quest'anno l'hanno messa ancora con Shandon, Punkreas, Meganoidi e Persiana Jones ma se uno finiva al di là delle transenne lo prendevano per evitare che si facesse male e lo invitavano a rientrare facendo il giro... Bisogna beccare la security non esaltata... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 25 November 2002 : 22:57:34
Il problema è che quelli che hanno meno cervello hanno più muscoli!!ALaN
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 November 2002 : 23:01:34
si ma la security che ce alle feste dell' unita nn è vera e propria security sn dei tipi li dell'organizzione...io parlavo della security che ce in alcuni locali anche se in alcuni locali nn cera oppure la S. che ce nei grandi festival quelli nn possono permettersi di muovere le mani nn siamo all'eta della pietra cazzo siamo nel 3 millenio si deve usare la testa nn le mani sopparttutto ad un concerti dove ci si va per divertisi nn a menarsi.... -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 14:29:13
quella volta al new age con i prozac c'era la security ma nn faceva praticamente niente!!!:) ieri sera sn stata al concerto dei cramberries...nn ha rotto + di tanto...kira*
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 15:40:59
Raga a proposito di concerti...... Sapete x caso se Carmen Consoli ha iniziato il tour???Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 17:01:24
si ma deve essere cosi nn devonoo rompere -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 18:44:24
Povero il mio Sebyyyyy...io non sono andata a molti concerti ma a quelli ke ho partecipato solo in uno c'era una vera e propria security(parlo del concerto al Velvet x Fuzzy)e in quel caso si è comportata veramente molto bene...cmq ho sentito anke io dell'indipendence da amici e in quel caso la security si è comportata malissimo.Come in tutte le cose c'è modo e modo e quando il modo è il peggiore si hanno delle conseguenze anke gravi...se le persone della security si comportano male sono delle vere e proprie merde!!!! Monik
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 28 November 2002 : 17:24:45
secondo me la security si comporta diversamente in base ai concerti.cioè,non ci sono mai scene di violenza ad un concerto di un De Gregori(x dirne uno),perchè lì nessuno tenta di salire sul palco o cose dl genere.mentre ad un concerto punk o rock che sia,appena vedono uno agitarsi un pò di + rispetto agli altri lo prendono e gli rompono il culo inutilmente!!!quest'estate,quando i prozac hanno suonato a porto cesareo(le),c'era un ragazzo vicino a me che ha scavalcato la recinzione;la security ha iniziato a picchiarlo e quel grande di Gian Maria mentre cantava GM,continuando a suonare,ha ordinato alla stessa security di non fargli del male!gran bel gesto!fra
Avvisa il Moderatore

|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 28 November 2002 : 21:44:35
a proposito di De Gregori...il 12 Dicembre vado al Babylonia al suo concerto...ti farò sapere come si è comportata la security! eh eh...ALaN
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 30 November 2002 : 14:58:29
Ieri sera sono andato a Trezzo D'Adda al Live Club... Un posto a dir poco fantastico!! C'erano i Moravàgine e c'era la security a proteggere il palco. Devo dire che al live la security ha contribuito a far passare una bellissima serata a tutti noi in quanto, dopo richiesta del chitarrista, ha fatto salire una o due persone alla volta. Poi se nello scavalcare le transenne qualcuno stava per cadere, li prendeva e li aiutava a salire sul palco. Inoltre c'era il custode nel parcheggio e io ho avuto due amici che si sono trovati le macchine spaccate da altre parti. Devo dire che il live di trezzo è davvero un bel posto anche perchè dopo il concerto si è trasformato in una discoteca punk-rock-alternative-ecc... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 30 November 2002 : 18:01:06
Grandi Mora...era in forma il buon Tony Cavaliere-batterista-?
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 December 2002 : 01:00:27
perche abito in un pase di merda uff vogllio vedere i morevagine anche io sigh :( -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 01 December 2002 : 14:08:51
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i Moravagine!!!!!Voglio vederli anke io uffaaaa!!!!Andrea è inutile basta sabiti a casa a fare fa-fan(beh certi però si può fare ehè!!!) dobbiamo organizzarci e andare a vedere qualke concerto fiko!!!!Ma alla chimica non fanno niente????si va beh e poi a me ki mi porta..sigh..ke depressione!!! kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 December 2002 : 16:10:58
ma cosa hai scritto nn capisco niente -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 01 December 2002 : 16:29:54
come cosa ho scritto????Ho detto ke il sabato invece di stare a casa a fare fa-fan ci organizziamo e andiamo a vedere qualke concerto...poi ti ho chiesto se alla chimica non fanno niente e poi ho detto ke se anke fanno qualcosa a me non mi ci può portare nessuno...eh....Monik
Avvisa il Moderatore

|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 01 December 2002 : 17:21:21
'sta espressione "fa-fan" mi è nuova...si usa dire così da voi?
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 December 2002 : 17:47:39
no lo usiamo solo noi due -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 01 December 2002 : 19:18:28
si è vero la usiamo solo noi 2 è una nostra espressione vero mon amour???? kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 01 December 2002 : 20:46:04
Si ALaN, informissima! Super Spiritato..!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 03 December 2002 : 17:29:52
veramente ci vuole un esorcista x quello lì
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 04 December 2002 : 18:22:37
Uffa mercoledì 11 dicembre a VERONA ci sono i Moravagine all'innaugurazione di un negozio e io non ci posso neanke andare..sigh...ke depressione!!!Monik
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 04 December 2002 : 21:12:58
Che negozio è???? A che ora c'è l'inaugurazione??? Ma suonano??? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 December 2002 : 21:30:00
ALLA FNAC SE NN ERRO FANNO UNO SHOWCASE -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 05 December 2002 : 15:50:23
A quanto dice il mio love dovrebbero iniziare alle 16:00 o almeno credo..forse riesco ad andarli a vedere se non ci vado sabato a Padova!!! kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|