Author |
Topic  |
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 08:50:37
sembra di vivere in blade runner..e chi ha voglia di uscire per andare al lavoro??..cacchio me ne stavo a letto...
Avvisa il Moderatore 
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 13:42:14
[quote] sembra di vivere in blade runner..e chi ha voglia di uscire per andare al lavoro??..cacchio me ne stavo a letto... e ti lamenti???? qui piove oramai da mesi terra dell'etna, zolfo, terremoti giornalieri, e sabbia del deserto quando gira il vento!!!! bah ;)
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 16:18:04
si che mi lamento... piove addirittura dentro al traforo del monte barro.. il cortile di mia nonna è già allagato.. per strada non si cammina.......... ..io ho paura... gionni e non fare il rompiscatole!!! mi dispiace anche per voi laggiù cosa credi?! mi preoccupo anche per te.. non so com'è starci.. ma fa paura davvero.. (seriamente)..in più tu mi sparisci... 
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 16:56:10
su come ogni cosa passa prima o poi smettera... -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 18:29:47
io ci vivo bene invece con questo tempo..beh sarebbe meglio ke non allagasse nessuno xò... mh ci sono lati positivi e negativi e comunque prima o poi finirà... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 26 November 2002 : 20:28:04
Ieri mattina guardando dal finestrino del treno mi sono stupito dell'abbondanza d'acqua nei fiumi e nelle roggie delle campagne... Stamattina... Minkia!!! L'Adda è arrivato a pelo del secondo argine, i campi meno allagati sembravano risaie, gli altri laghi. Arrivo a scuola e dopo mezz'ora di lezione un custode ci fa evacuare!!! L'unico lato positivo di questa umida tragedia metereologica!! Speriamo smetta... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 09:39:56
l'unico lato positivo è che stamattina il capo è bloccato dall'acqua e non viene in ufficio...... ieri sera sono stata a lecco in centro ... e il lago era proprio a livello della strada..credo che ormai..stamattina sia uscito... cacchio il nostro barchino praticamente è sulla strda invece che sulla riva.... e poi bisogna fare dei giri assurdi per arrivare al posto in cui devi andare.............
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 10:15:55
la zona di tv-ve è sotto!!! il mio paese è salvo, anke se hanno suonato l'allarme, ma x es la mia scuola è kiusa!! e penso ke nn la riapriranno x qualke giorno, considerando ke Motta di L. (dve c'è la scuola) e paesi limitrofi sono sotto acqua!!! kakkio!!!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 12:16:31
ciao ragazzi,come va?tutto bene?credo di aver capito che vi state annoiando un bel pò per sta cavolo di pioggia.a roma non pioveva tanto,ma mi rompevo lo stesso,così ho fatto il biglietto e me ne sono sceso al mio paese;sono appena arrivato:che bello,qua non piove mai.quasi!salutifra
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 12:39:46
beh fra!! sono contenta x te:)qui sembra ke il tempo ci stia prendendo x i fondelli!!! mentre le mie compagne di classe lottano contro il tempo (sia atmosferico ke non) x salvare i campi, gli animali, gli elettrodomestici e via discorrendo... da me è venuto fuori un raggio di sole!! mah!! kira*
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 15:09:49
E se costruissimo un 'arca? Vi vengo a prendere tutti e poi andiamo anche a Pordenone che sono messi molto male e preleviamo i P+ e i Tarm così stiamo assieme per mesi(quanto è durato il diluvio universale,boh!)in buona compagnia!!!!Chi mi da una mano?! Baci a tutti Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 16:50:55
Elisaaa ti do una mano ioooo....   Monik
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 16:58:27
ehi l a pn sono messi veramente male mi sono arrivati delle notizie ansa che cerano notte di paura a pordenone ma miglioramenti a milano...(sn un metereologo ghghghg) -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 17:52:32
anche io disponibilissima per aiutarti elisa...
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 20:18:26
Elisa! anch'io ti aiuto! Caspita, il tempo qui a Vedano Beach (..varese...) non accenna a migliorare... Che tristezza, poi a parte quello, sta facendo troppi danni 'sto tempo! Ciao Carissimi!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 27 November 2002 : 20:40:24
mi aggrego ank'io!!!ho appena avuto notizie dai paesi vicini al mio... un disastro!! Motta(dove vado a scuola) è allagata!!! hanno fatto evaquare case e ospedale!! kira*
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 28 November 2002 : 17:40:32
Eli,qui ti aiutano tutti,manco solo io.oggi ho visto il tele giornale:pordenone quasi completamente allagata!io non ho mai visto di persona scene simili,mi chiedo come cavolo si va a vivere in quelle situazionifra
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 28 November 2002 : 19:03:39
Davvero Fra, roba da mettersi a piangere...vedere le proprie case, i propri averi spazzati via per vere e proprie "cause di forza maggiore"...il tempo è una cosa incontrollabile...a volte è spaventoso sul serio... Ciao Ciao.GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 28 November 2002 : 19:38:15
eh già..sono delle brutte cose davvero..se mi succedesse una cosa del genere a me credo non riuscirei mai a riprendermi...non ce la farei proprio a ricominciare senza i miei ricordi...Monik
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 28 November 2002 : 22:31:01
ragazzi!!! io sn distrutta!!! i miei amici si confidano kn me, xkè sn una delle poke ke nn è in pericolo!! vengono continuamente svegliati dagli allarmi, la polizia ke passa campanello x campanello ad avvisare di stare allerta, tutti i lavori nei campi spazzati via, galline e maiali in camera.... è un incubo anke x me, anke se nn lo sto vivendo così a fondo come loro!!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 November 2002 : 22:41:22
cmq molte di queste cose si potevano prevenire colpa dell'urbanizazione dell'inquinamento -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 29 November 2002 : 13:52:57
e' sempre la solita storia......... Queste sacrosante responsabilita' sono sempre da sottolineare ma ora penso si debba pensare soprattutto a risolvere sto problema.....Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 November 2002 : 19:53:49
si ok risolvero va bene pero poi quando è risolto dopo un mese tutti si dimenticano e torna tutto come prima e poi rissucede il disastro -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 01 December 2002 : 14:18:58
oggi nel mio paese c'è un bel sole...speriamo ke duri... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 04 December 2002 : 18:24:25
Ciao! Anche qui c'è il sole...però è arrivato il freddo di bruuuuuttoooooooo!!! Hey! è Natale!!!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 04 December 2002 : 21:16:04
Anche da me è venuto fuori il sole e il freddo in contemporanea però oggi è già sparito... Hey Gabry! Hai il calendario avanti di 21 giorni!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 05 December 2002 : 15:48:38
Beh Gabry anke io sento già il clima natalizio!!!Non vedo l'ora di aprire i regali(se mai me ne faranno)ehè...Natale è il periodo dell'anno ke preferisco..non so perkè...boh sarà per colpa delle lucette colorate... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 06 December 2002 : 17:39:01
aaaahhh i regali!forse preferisco non riceverli pur di non farli!!!!!!!non so mai cosa regalare.a proposito ragazze,aiutate un poveretto(me):consigliatemi qualcosa di bello,utile e originale(lo so, chiedo troppo)da regalare alla mia ragazza.hheeeeeeeeeelp mmmmmmeeeeeeeefra
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 06 December 2002 : 18:23:14
se io avessi il ragazzo e volessi qualcosa di bello, utile e originale mi piacerebbe ricevere una kitarra!! :P:Pkira*
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 December 2002 : 19:19:22
mh...bello...utile e ..originale...proprio non saprei...prova con un grembiule rosa fosforescente(quello x fare i lavoretti nella vostra futura casa ^-^)..a me piacerebbe averne uno sopratutto se avesse anke delle stelline e fosse peloso...oh..mi sa ke adesso sono io ke kiedo troppo...beh... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 December 2002 : 19:20:57
Ah un'altra cosa..colgo l'occasione per chiedervi anke io un consiglio...COSA POSSO REGALARE A FUZZY?sono disperata a mille.... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|