Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 06 December 2002 : 09:38:00
ciao MARTA......... ... come va??? ... mi stavo quasi per dimenticare........ ... cmq allora Sabato (domani sera)vado al motion a sentire i PUNKREAS tu ci vai??? se si fammelo sapere anche per sms che ci bekkiamo........ noi andiamo giu prestissimo e ci troviamo nel parkeggio perchè conosciamo il parkeggiatore (troppo fuori ) e stiamo li a bere e a sclerare un pò prima di entrare........ ... ps _ ci vai tu stasera al LiveClub a vedere la BandaB??? io sono indeciso ma no credo cmq se vai giu i miei amici (tra cui anche elio forse) ci vanno e magari li vedi.......
Spedito - 06 December 2002 : 09:53:26
uh si si stasera vado al live a vedere la bandabardò sicuramente... quasi!!! hm..se c'è elio speriamo di riconoscerlo... domani no.. non credo di essere al motion.. perchè voglio andare al Pacì per un concerto di reppusi!!!! cmq ti manderò un esseemmeesse!!!
Spedito - 12 December 2002 : 14:50:55
cmq io al live dicevo tutta sera alla mia amica.. guarda chi c'è?! c'è elio! eccolo! Elio! uh è quello la Elio... Ah elio.. proprio tutta la sera..però io Elio mica l'ho visto!!... o non c'era o non me lo ricordo com'è fatto..ricordo solo che è bello!! ihihihihihihih cmq alla bandabardò è sempre bello!!!