Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 06 December 2002 : 12:31:21
-------------------------------------------------------------------------------- Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "Maialeee!!". L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: "Puttanaaa!!". Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada. Morale: Se solo gli uomini stessero ad ASCOLTARE............
Spedito - 07 December 2002 : 18:39:26
bo?! Bella marta! Marito telefona alla moglie: "Sono a Bolzano sottozero e sto malissimo!" La moglie..:"Io sono a Milano sotto uno e sto benissimo!"
Spedito - 11 December 2002 : 21:06:48
3 puffi decidono di giocare a golf ,a devono recuperare gli attrezzi del mestiere e allora uno dice: "Io ci metto la mazza"; allora il secondo: "Io ci metto le palle"; e il terzo: "Io non gioco!"
Spedito - 12 December 2002 : 22:50:47
Watson becca Holmes a letto con una ragazzina, esterefatto esclama:<Ma Sherlock, farą la scuola media!><Elementare, Watson>