Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 09 December 2002 : 11:19:20
Anche qui a Bs,peccato che sono in ufficio invece di essere in montagna al calduccio a vedere i fiocchi che cadono silenziosi. W la neve!!!! Elisa
Spedito - 09 December 2002 : 12:28:43
si in effetti....dall'ufficio non è un gran chè... propongo uno sciopero per neve... elisa prendi le catene, vengo a prenderti, e andiamo in montagna.. tu porta il bob (di sciare non son capace)..a e la legna per accender eil camino di una fantastica baita!!
Spedito - 09 December 2002 : 19:30:41
Neanke qui dalle mie parti nevica ma hanno detto ke succederà presto...uff..io spero di no altrimenti come fa il mio amore a venire da me????....oh Andrea...portami con teeeeee! kiss kiss
Spedito - 09 December 2002 : 20:56:21
Qui a crema Fa molto Brizio ma di neve non se ne vede l'ombra... forse fa troppo freddo per nevicare... Chissà domani mattina!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 09 December 2002 : 21:34:07
da me non nevica mai!!! xò io voglio andare in montagna...magari con i miei vicini di banco...a sciare...buuuhhh!! invece m tokka stare qui almeno finkè non finisce la scuola!!!:|:|
Spedito - 10 December 2002 : 14:01:31
Neve? Cos'e' la neve??:) Mah a me nn piace tanto andare in montagna..... fa freddo!!! Ma và......... :) Fuzzy va alla ricerca dell'uomo delle nevi! Poi si guarda allo specchio e capisce che lo ha già trovato :) ihihihhihi nn mi pikkiate! ;)
Spedito - 10 December 2002 : 18:32:20
Ma no dai...povero il mio Fuzzy...è bellissimo....si ok è un pò malformato,ma nel suo brutto è un angelo...ehè..skerzo mon amour..........lo sai vero???? kiss kiss
Spedito - 11 December 2002 : 17:48:15
che sballo la neve^^ senza doppisensi -_- :ppPPPpppPPpp da me non nevika quasi mai ;_; solo 2 volte in 17 anni ;_;
i hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA
Spedito - 11 December 2002 : 22:12:29
Eh vai! Anche in Vedano Beach scende qualche fiocco...! Complimenti Mista...c'ho messo una decina di secondi buoni a capire il doppiosenso che intendevi...ah! Però è carino... Per quanto riguarda Elisa e Marta...anch'io vengo con Voi...e anch'io non so sciare...!!! BAci!!!