Author |
Topic  |
|
MIsta
27 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 17:43:57
CIao... mi piacciono i prozac questo è quanto ^^; ke si fà qui? :P i hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA
Avvisa il Moderatore 
|
MIsta
27 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 17:55:35
a uh... stò in Liguria,17 anni,askolto i prozac da un macello...il primo album è un viaggio pieno...ho tutto o quasi del reperibile,mi piacciono un macello perkè molte kanzoni oltre essere bellissime sono delle emozioni stati d'animo ke ho provato e stò provando e molte vite narrate nelle song sono persone ke konosko suls erio... ... voi?i hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 18:37:52
Ehm...salve mista....uomo al quanto contorto...io zono mOnik..e di quello ke hai scritto..ho capito assai poketto..cmq bien venido!!!!!(come si scrive?)...ah un'altra cossssa.....hai i rasta?nel tuo profilo mi sembrava di aver capito così... kiss kiss... Monik
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 18:38:33
Ah si un'altra cosa...perkè MISTA? kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 21:17:06
Ciaaaaaoooo!!! benvenuto in questa gabbia di matti altrimenti conosciuta come forum dei prozac+ :):):)kira*
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 21:53:40
Ciao Mista, io sono il Pavo. Ma le emozioni che hai provato si riferiscono a canzoni tipo "Mi piaccio solo" oppure a canzoni tipo "Acida" o "Colla"??? E' vero... x cosa sta il tuo nickname??? E' la prima cosa che viene in mente a tutti ;-) oppure qualcos'altro??? Altrimenti è un macello!!!!!!! ih ih!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
MIsta
27 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 21:54:43
si ho i dread^^; sono spesso in città...ma sono quasis empre away^^; skusa kirai hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 22:04:11
ciao io sono el fuzzy benvenuto in questo mondo surreale ghghghg -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 22:11:14
skusa?kira*
Avvisa il Moderatore

|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 10 December 2002 : 22:15:46
Bella MIsta...vedo che ti piacciono i NIRVANA...di dove sei di preciso in Liguria?
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 11 December 2002 : 09:36:06
ciao mista.. ma oltre a non far niente vai a scuola? che segno sei? ma la tua foto non si vede non ne hai un'altra?monik si chiamerà mista perchè fuma troppo (troppo va beh..!) comunque benvenutooooooooooooo

Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 11 December 2002 : 13:01:45
Hey Mista complimenti x l'esordio scintillante!! Benvenuto.........!!!!!!!!! Io sono Andrea!piacere omonimo! :)Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 11 December 2002 : 16:51:24
complimenti a Monik per la descrizione di Mista:uomo alquanto contorto!anche se mi sembra un pò poco...!saluti a mista,detto l'incomprensibile....fra
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 11 December 2002 : 16:55:59
riguardo il tuo nickname,per caso sta per Mister,nello slang dei rapper americani?fra
Avvisa il Moderatore

|
MIsta
27 Messaggi |
Spedito - 11 December 2002 : 17:10:12
uhm ^_^ sì skusate sono pazzo,e scrivo anke malissimo, se mi beccate in chat(ci sono semrpe ma quasisempre away a parte forse il pomeriggio e qualke sera) vi passo foto mie per farvi vedere ke persona sono O_o sono di Chiavari vicino a GEnova... MIsta stà per l'unione di tabacco con.... ^^; evabbè... e poi è il nome di un tipo di un manga :P e insomma è il mio nickname sul web e non centra una pippa koi rapper /e meno male/ sopratutto quelli amerikani(amerika amerika... o i 99 posse .D ) vabbè se vedemmu in chat :*i hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA
Avvisa il Moderatore

|
MIsta
27 Messaggi |
Spedito - 11 December 2002 : 17:20:19
belin sembro un folle -_- perchè è così difficile esprimersi e farsi capire dagli altri...ci vorrebbe + empatia ;_; comunque mi identifico in molte canzoni sulla droga,ma anche quelle sull emarginazione e misantropia tipo "vorrei"... in + ho fatto un macello con una tipa e quindi molte kanzoni suls enso di kolpa e perdono sono azzekkate >_< e anke quelle sulla ricerca di un piacere edonico...la vita finalizzata alla ricerca del proprio piacere...i hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 11 December 2002 : 22:09:36
ciao Mista! Io sono GAbry! Sono di Vedano Beach (VARESE), ma domani vengo nella tua terra...si, vengo a Savona per lavoro con my daddy...ti penserò...! Benvenuto tra noi!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
MIsta
27 Messaggi |
Spedito - 12 December 2002 : 16:42:35
^_^i hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA
Avvisa il Moderatore

|
ALaN

Italia
104 Messaggi |
Spedito - 12 December 2002 : 22:30:43
io ho una casa a Borgio Verezzi dove passo la > parte delle vacanze estive...MIsta di locali in zona SV e provincia sai qualcosa?
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 13 December 2002 : 19:20:21
MISTA????????Io ho visto le tue foto!!!Sembri uno psicopatico!!!^-^ ...skerzo...cmq ke figata i rasta..li voglio anke io ma il mio "adorato"papà mi fa a fette se arrivo a casa con altre stranezze(il piercing al labbro e i capelli verdi non li ha molto graditi...)ehè..ma si..ki se ne frega..un giorno li avrò anke io!!! kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 13 December 2002 : 20:33:20
Paura il piercing al labbro e i capelli verdi!! Dov'è una tua foto?? Io nel 2000 ho fatto i capelli rosso acceso!!! Troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso però non so se li farò ancora... mi accontento della cresta... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 14 December 2002 : 19:48:13
Ehè..di foto con me strana non ne ho....cmq il mio cervelletto medita di farsi i capelli viola(come l'anno scorso)con i rasta...ma tanta gente mi dice ke non mi conviene quindi li farò solo colorati...xò il piercing all'ombelico me lo faccio!!!!..oppure al sopraciglio..boh cosa mi consigliate di fare per emergere un pò da questa società di persone senza colori???? kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 15 December 2002 : 18:57:34
al sopracciglio non mi piace! a me piace disegnarmi i fiorellini colorati in fronte! il vantaggio è ke se nn t piacciono li cancelli:Pkira*
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 16 December 2002 : 12:10:06
si infatti il piercing al sopraciglio lo eliminerei anke perchè poi ti rimane la cicatrice e non è bella...uff..ke posso fare?Cmq fiki i fiorellini,io ultimamente sono fissata con le stelline e me le disegno ovunque...ehè vero fuzzy? kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
MIsta
27 Messaggi |
Spedito - 17 December 2002 : 21:44:52
u *_* io vojo farmi piercing alla lingua, al labbro(che si adatti perfettamente al labbro di sotto,presente?) e in quel punto in alto nel naso tra gli okki ke spunta una pallina di là e una di qua(mi pare lo abbia anke la tipa dei 99 posse) poi volevo farmi i dread rossi tipo quel rosso con cui si era tinto kurt cobain...oppure verdi o blu...o tutti e tre insieme..oppure tenermi i dread e rasarmi parte della testa o farmi la cresta koi dread o... ^^; vabbè non ho cash per farer tutto ciò e mi tokkerà farmi fare i piercing da amici miei kosì prendo infezioni a gogo e muoio...yea...adiozi hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 18 December 2002 : 17:24:37
Ma scemo stai attento a non prenderti malattie o infezioni strane altrimenti come faccio a sorridere ancora leggendo le cose ke fanno ridere dell'uomo contorto Mista? Cmq ho presente tutte le cose ke hai detto e la maggior parte dei mie conoscenti le ha(anke il piercing como la tipa dei 99 posse)...io per via dei capelli o li faccio in casa i miei esperimenti oppure vado dalla zia parrucchiera(^-^...ke fortunata ke sono..)però adesso ho questa mania di volermi tagliare i capelli in casa e DA SOLA mah...Fuzzy tienimi ferma tu!!!! kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
MIsta
27 Messaggi |
Spedito - 19 December 2002 : 16:31:52
si fuzzy blokkala! non fargli tagliare i kapellI!i hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 19 December 2002 : 21:40:27
ghghghg nn sono un dittatore è libera di fare quello che vuole...cmq nn lo fara mai nn li tagliera ne sn sicuro -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 20 December 2002 : 17:34:02
Mh..Fuzzy..li taglierei solo xkè hai detto cosi...xò dovrei farla questa azione da skizzofrenica....ho tantissime doppie punte....Attento Andrea quando torni dalla montagna..potresti trovarmi alquanto cambiata... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
fleo
3 Messaggi |
Spedito - 26 December 2002 : 22:09:56
ciao! anche a me piaciono i prozac, e nn sono nemmeno pratico d forum..:D
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 27 December 2002 : 12:08:46
ciao :P:P:P era ora ke t presentassi da ste parti!!!:) ci vediamo dopo! ciaokira*
Avvisa il Moderatore

|