IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 concerto Foo Fighters

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 12 December 2002 :  20:21:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ieri sera si è tenuto a Milano il concerto dei Foo Fighters , Le mi attese sono state rispattate e ci hanno regalato un ottimo concerto.In attesa dell’inizio, visto il forfet del gruppo spalla , un dj ha intrattenuto il pubblico che bisogna ammettere era proprio pochino.Sarà stato per il costo del biglietto o per la data infrasettimanale ma stà di fatto che il Palavobis era pieno a metà !!!
Cmq chi non c’era si mangerà le mani….incominciato con un po’ di ritardo il concerto è però partito subito alla grande con il primo singolo “All my Life “estratto dal nuovo album “One by One” a cui è seguita la bellissima “My Hero” (forse la mia preferita) e “Learn To Fly”. Si è capito subito che anziché proporre i brani dell’ultimo album ci sarebbe stata la ripresentazione di tutti i loro più grandi successi , in particolare sono stati suonati quasi tutti i brani dell’album “The Colour and The Shape” tra cui Monkey Wrench , Everlong e Hey Jhonny Park!Dopo una prima parte di concerto molto intensa Dave Grohl ha fatto un breve break intrattenendosi con il pubblico , e dopo aver ricordato la lunga assenza dall’italia ha abbozzato qualche canzone del repertorio rock , e se alle note di Black Hole Sun il pubblico è esploso , sonori fischi sono stati riservati a How You Remind Me dei Nickelback (canzone sbeffeggiata anche dallo stesso Dave), poi l’iniziativa e passata al batterista che ha provato una canzone che Dave stranamente non ha colto al volo(era quella dei Queen of Stone Ages )Arrivati alla canzone “Big Me” Dave ha tenuto a precisare che il gruppo sarebbe stato grato a tutti se le mentoos fossero state lanciate in quel momento senza aspettare la canzone…ma di pacchetti ne sono arrivati solo tre o quattro tantè che il gruppo è stato felicemente sorpreso che questa usanza tipica dei fan si fosse estinta.Poi è vunuto il turno di “Stacked Actors” e “The Only One”…e dopo una breve pausa per riposare le corde vocali Dave ha riproposto una cover dei Queen e iniziato così l’ultima parte dello show dove oltre a “Low” “Up In Arms”e “Nougli Space” ha proposto un brano(a me ignoto ) da solo fino ad arrivare alla canzone finale “Breakout”.
Cos’altro aggiungere, quasi due ore di musica , sound perfetto e grandi capacità vocali di Dave che in ogni canzone ha piazzato uno di quegli acuti che ormai stanno diventando un vero e proprio marchio di fabbrica.
Bravi Foo Fighters!!!
yuri+

Avvisa il Moderatore

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 15 December 2002 :  18:10:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Wow! CHE ROBA!!!
Sono contenta per te!

GAbry+

Avvisa il Moderatore Torna Su

MIsta

27 Messaggi
Spedito - 17 December 2002 :  21:50:08  Mostra Profilo  Visit MIsta's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
;_________;
dave era il batterista dei nirvana ;_;
nirvaaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;__________;
suona anche nel gruppo queen of the stone age

i hate myself and i want to die.
vandalism beatiful as a rock in a cop's face.
NIRVANA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 December 2002 :  22:16:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no hanno gia trovato gia un altro batterista

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 18 December 2002 :  17:28:05  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah ke figo Dave..mi parte un embolo dall'emozione ogni volta ke vedo una sua foto.....

Monik

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 18 December 2002 :  21:24:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è un mito quell'uomo!

kira*

dexter

Italia
12 Messaggi
Spedito - 18 December 2002 :  23:01:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao a tutti,come te spaceboy anch'io ero a vedere i foo fighter,e come hai detto " CHI NON C'ERA SI MANGERà LE MANI",te lo assicuro anch'io anche se non era la prima volta che li vedo,li avevo già visti in italia nel 97 con gli ANGELI di spalla, era il tour di "The colour and the shape",e anche in quell'occasione non scherzavanoaffatto,dave è sempre un gran urlatore oltre a essere un gran cantante.Comunque è stato un gran concerto,non il migliore che ho visto,ma comunque è stato un gran concerto ROCK.Ciao a tutti

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 19 December 2002 :  13:25:52  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sembra ke Dave Grohl lo skifino un po' tutti quanti gli amanti dei Nirvana....
Anke se All my life mi piace molto!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

ALaN

Italia
104 Messaggi
Spedito - 20 December 2002 :  18:10:23  Mostra Profilo  Visit ALaN's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande Dexter conosci gli Angeli! ho una loro canzone in una compilation della Hellflip, si chiama "con le mie scuse", è veramente bella. Il tipo che canta mi sembra cantasse in una band hardcore storica, forse i peggio punx?

dexter

Italia
12 Messaggi
Spedito - 21 December 2002 :  01:38:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao alan,il cantante degli ANGELI non è il cantante dei PEGGIO PUNX,ma era il chitarrista dei mitici NEGAZIONE,e qui si parla della storia dell'HARD-CORE/PUNK italiano.Purtroppo gli ANGELI si sono sciolti da qualche anno,ho avuto l'occasione ddi vederli in concerto,come lo è stato per i NEGAZIONE.Ciao a tutti

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 December 2002 :  17:47:31  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusate se mi intrometto nei vostri discorsi cmq ank'io mi sembra di aver sentito gli angeli..davvero bravi...ho scaricato da internet una loro canzone...si intitola "VOGLIO DI PIù"...mai sentita???
kiss kiss

Monik

spaceboy

Italia
61 Messaggi
Spedito - 22 December 2002 :  17:22:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a spaceboy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
è vero, molti skifano i Foo Fighters ma penso che sia a causa di preconcetti legati al passato di Dave...lui ha saputo andare avanti e ha saputo proporre un suo progetto dimostrando capacità non indifferenti.
ciao yuri+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563