Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 15 December 2002 : 18:08:22
Ciao Ragazzi! Che strazio...ho letto attentamente un volantino sulla vivisezione....Vi rendete conto che solo il 30% degli esperimenti vengono effettuati effettivamente per essere utili al benessere umano?! Sul sito www.leal.it ci sono info se Vi interessa...Sono proprio rimasta scioccata...povere bestie... Buona giornata RAgazzi!!
Spedito - 15 December 2002 : 18:19:37
Povere bastiole...odio la gente ke fa del male agli animali...anke la LAV(lega anti vivisezione)si occupa di cose di questo genere se vi interessa potete cercare su qualke motore di ricerca queta associazione!!!...
Spedito - 15 December 2002 : 18:59:39
:( sn queste cose ke fanno davvero inkakkiare! e nello steso tempo è tristissimo!! povere bestioline!!! ke s vivisezionino tra di loro se proprio s divertono!
Spedito - 15 December 2002 : 22:01:14
sono tutti dei pezzi di merda cha facciano esperimenti sui loro figli...fight for animal fight io vorrei sapere dove è scritto che x gli animali nn esista nessun dirrito...piu diritti agli animali apriremo quelle gabbie vili eco-criminali animal liberetion milioni di animali torturati ogni giorno per il buisinnes della moda dell'industria dei suoi boia(LOS FASTIDIOS- ANIMAL LIBERATION)
Spedito - 17 December 2002 : 21:48:16
ho letto ho visto ho sentito dire di certe crudeltà perpetuate verso animali che mi hanno talmente shokkato ke sono stato male per tre giorni per la bile e l'odio ke provavo verso la razza umana...maporko... sono troppo razzista,odio il genere umano. solo gli animali e le piante sono puri... non tokkatemi gli animali >_< fuck
i hate myself and i want to die. vandalism beatiful as a rock in a cop's face. NIRVANA