Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 27 December 2002 : 14:24:42
Ciao Amici del Forum! Auguro a tutti buon anno, festeggiate, divertitevi ma non esagerate...! Probabilmente io andrò al Celebrità a Trecate... Un abbraccio!
Spedito - 27 December 2002 : 20:42:25
Mega auguri anche da me! siamo al 27... ormai tutti sapete dove andrete... spero x voi!!! Io vado sul lago di Garda!! ENJOY & DESTROY!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 27 December 2002 : 21:06:53
Auguri a tutti!! (certo ke c siamo presi un po' in anticipo!!!) io vado con la ragazza ke canta con me da degli amici (ke ne io ne lei conosciamo) di suo moroso!
Spedito - 29 December 2002 : 16:06:39
Buon Anno a tutti anke da parte della sottoscritta...ebbene si...io e quel mattakkione del mio moroso andiamo a vedere i Peter Punk...speriamo bene. Un mega kissssssssssssssss...
Spedito - 30 December 2002 : 19:27:33
...io vado al celebrità...è definitivo...niente da ridire, sarà un bel posto ma preferivo il Nautilus!!! E poi costava meno...Vi farò sapere come è andata...
Spedito - 31 December 2002 : 01:29:02
wow se ne vanno tutti! nei prossimi giorni il forum sara' + vuoto del solito!! (skerzo) Beati voi anke se boh?io preferisco restare nella mia citta'. buon anno