IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 dj di merda

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 01 January 2003 :  22:49:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
al rock planet a capodanno cerano de dj che mettevano su della buona musica alora io ho richiesto i prozac e hanno detto che quella roba li nn la tengono sono vecchi nn sono piu di moda e l'ultimo cd fa schifo...io ho un po insultato quei due pero i prozac nn li hanno messi su li avrei amazzati di botte quei cojoni

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 02 January 2003 :  18:01:09  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh ehm..AMORE???Tu hai richiesto??????Mi sembra di essere stata io la prima ad andare e kiedere i Prozac ricevendo solo insulti(dj di merda..concordo con te)cmq fa lo stesso,la cosa brutta è ke quelle persone del cazzo non sanno qual è la buona musica,o meglio lo sanno(perchè i punkreas,shandon,ska-p,ecc. mi piacevano)però dovrebbero provare ad ampliare le loro vedute....
kiss kiss

Monik

Avvisa il Moderatore Torna Su

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 02 January 2003 :  20:10:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh che dj di merda!! Mi piacerebbe metterlo li con una chitarra in mano e fargli suonare qualcosa dei punkreas e qualcosa dei prozac+ (beh non Senja...) e poi vediamo se è musica di merda quella dei prozac+. Per l'amor del cielo non sto mica dicendo che i punkreas fanno skifo! Anzi... Però a livello tecnico credo che i prozac+ sono un pezzo avanti...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 02 January 2003 :  21:49:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dovevate venire a casa mia, al velvet(rimini)!!! altro che il rock planet, se la tirano troppo da quelle parti!!!
(anche se è l'ultimo posto dove ho visto i prozac qualche mese fa)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 January 2003 :  23:38:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
pero mi sn divertito cmq

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 January 2003 :  16:54:08  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sul serio al Velvet se la tirano???Io ci sono venuta quest'estate a vedere punkreas,shandon,meganoid,ecc.e all'apparenza mi era sembrato un gran bel posto...mah....
kiss kiss

Monik

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 06 January 2003 :  06:30:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
malinteso, al rock planet se la tirano! al velvet son tranquilli, pur con le migliaia di difetti che ha il luogo...io ci passo e ci ho passato l'esistenza, è la mia seconda casa(anche perchè ci ho lavorato per 5 anni)...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 06 January 2003 :  19:48:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si mi sembrava un bel posto da fogo però anche al rock planet n è male

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 07 January 2003 :  19:08:09  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ops....SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!
Kiss kiss

Monik

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 08 January 2003 :  19:03:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Concordo: Dj di merda, anche perché il nuovo album è forse il più bello!!

GAbry+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1699