Author |
Topic  |
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 January 2003 : 22:49:41
al rock planet a capodanno cerano de dj che mettevano su della buona musica alora io ho richiesto i prozac e hanno detto che quella roba li nn la tengono sono vecchi nn sono piu di moda e l'ultimo cd fa schifo...io ho un po insultato quei due pero i prozac nn li hanno messi su li avrei amazzati di botte quei cojoni -fuzzy-
Avvisa il Moderatore 
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 02 January 2003 : 18:01:09
Eh ehm..AMORE???Tu hai richiesto??????Mi sembra di essere stata io la prima ad andare e kiedere i Prozac ricevendo solo insulti(dj di merda..concordo con te)cmq fa lo stesso,la cosa brutta è ke quelle persone del cazzo non sanno qual è la buona musica,o meglio lo sanno(perchè i punkreas,shandon,ska-p,ecc. mi piacevano)però dovrebbero provare ad ampliare le loro vedute.... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 02 January 2003 : 20:10:24
Beh che dj di merda!! Mi piacerebbe metterlo li con una chitarra in mano e fargli suonare qualcosa dei punkreas e qualcosa dei prozac+ (beh non Senja...) e poi vediamo se è musica di merda quella dei prozac+. Per l'amor del cielo non sto mica dicendo che i punkreas fanno skifo! Anzi... Però a livello tecnico credo che i prozac+ sono un pezzo avanti... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 02 January 2003 : 21:49:01
dovevate venire a casa mia, al velvet(rimini)!!! altro che il rock planet, se la tirano troppo da quelle parti!!! (anche se è l'ultimo posto dove ho visto i prozac qualche mese fa)
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 02 January 2003 : 23:38:46
pero mi sn divertito cmq -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 05 January 2003 : 16:54:08
Sul serio al Velvet se la tirano???Io ci sono venuta quest'estate a vedere punkreas,shandon,meganoid,ecc.e all'apparenza mi era sembrato un gran bel posto...mah.... kiss kissMonik
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 06 January 2003 : 06:30:25
malinteso, al rock planet se la tirano! al velvet son tranquilli, pur con le migliaia di difetti che ha il luogo...io ci passo e ci ho passato l'esistenza, è la mia seconda casa(anche perchè ci ho lavorato per 5 anni)...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 06 January 2003 : 19:48:08
si mi sembrava un bel posto da fogo però anche al rock planet n è male -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |